CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Comprati due HTC Magic nuovi, problema upgrade a 2.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    Io ho seguito una guida che diceva di copiare uno alla volta due file sulla SD (rinominandoli update.zip) e poi flasharli uno alla volta. E' andato tutto liscio...
    Ciao potresti gentilmente linkarmi questa guida....
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guidoxx Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, sono riuscito ad eseguire un aggiornamento abbastanza indolore con questo metodo:

    dopo matti giri su internet sono capitato su un forum tedesco su cui ho trovato l'agognato file di update da 1.5 a 1.6 in formato update.zip da caricare sulla microsd

    Per il benessere di tutti quelli che possono ritrovarsi nella mia situazione, l'ho caricato sul mio Dropbox, http://db.tt/LZ2NTwM

    Eseguito l'update in recovery e acceso il telefono ho provveduto per prima cosa a fare un hard reset del sistema...

    finiti i riavvii ho spento il telefono, rimosso la sim, riacceso e sotto copertura wifi sono andato sulla funzione di aggiornamento ota... scaricato il primo file della 2.2.1, installato, valzer di reboot... torno in OTA, scaricato il secondo file, arivalzer di reboot...

    Finito tutto il giro, altro hard reset e infine riconfigurazione ex novo del telefono...

    Tadà 2.2.1

    Devo dire che Android è più uno sfizio per me, giusto per riempire qualche oretta di smanettamenti. Il Magic è un buon telefono, ma non c'è niente da fare Apple è anni luce avanti. Se penso che nel 2009 ebbi persino il dubbio se sostituire il 3G con un 3GS o con un Magic, oggi mi vien da ridere, non sapevo a cosa sarei andato incontro!

    Detto questo Android e il sistema Google hanno certe loro peculiarità interessanti, per altro sostanzialmente lavoro con Google e per Google tutto il giorno, quindi, family feeling. Sicuramente il Magic a 199€ ha un ottimo rapporto qualità prezzo, assolutamente una sola se qualcuno lo ha pagato ai tempi 500€.



    Ora, una piccola questione: Ma quanto è lento sto telefono? Il pinch to zoom nel browser è praticamente inutilizzabile... C'è qualche modo "legale" per velocizzare la reattività di display e tastiera, non dico a livelli di iPhone ma almeno per renderlo più usabile? Se leviamo le piccole rifiniture estetiche tra 1.5 e 2.2.1 onestamente sento di aver appesantito molto l'apparecchio... Mi sbaglio???

    Detto questo vi saluto, ora giro con un arsenale in tasca: una potenza totale di 1,6ghz di processori, 24gb di memoria, 704mb di ram, 6,7" di schermo, 8,2mpixel di fotocamera e 6.4.2 di versioni software ... Non si sa ancora bene per far cosa... Ma siamo matti no? E ce la godiamo
    ciao, ho seguito quello che hai scritto...fatto l'update alla 1.6
    però ora spegnendo e riaccendendo senza sim e con wifi attivo non c'è verso di andare avanti alla 2.2 ufficiale...
    non mi rileva nulla
    cosa devo fare?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidDV Visualizza il messaggio
    ciao GuidoXX ero nella tua stessa situazione.

    io ho risolto installando l'aggiornamento ufficiale ad android 1.6 da sito HTC.

    poi ho seguito questa guida:



    spero di esserti stato d'aiuto e fammi sapere se anche tu riesci nell'aggiornamento.
    ciao...io non riesco a flashare da recovery mode i due file update.zip. mi esce questo errore:
    Finding update package...
    Opening update package...
    E:Can't open /sdcard/update.zip (No such file or directory)
    Intstallation aborted.

    Uff che può essere?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guidoxx Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, sono riuscito ad eseguire un aggiornamento abbastanza indolore con questo metodo:

    dopo matti giri su internet sono capitato su un forum tedesco su cui ho trovato l'agognato file di update da 1.5 a 1.6 in formato update.zip da caricare sulla microsd

    Per il benessere di tutti quelli che possono ritrovarsi nella mia situazione, l'ho caricato sul mio Dropbox, http://db.tt/LZ2NTwM

    Eseguito l'update in recovery e acceso il telefono ho provveduto per prima cosa a fare un hard reset del sistema...

    finiti i riavvii ho spento il telefono, rimosso la sim, riacceso e sotto copertura wifi sono andato sulla funzione di aggiornamento ota... scaricato il primo file della 2.2.1, installato, valzer di reboot... torno in OTA, scaricato il secondo file, arivalzer di reboot...

    Finito tutto il giro, altro hard reset e infine riconfigurazione ex novo del telefono...

    Tadà 2.2.1

    Devo dire che Android è più uno sfizio per me, giusto per riempire qualche oretta di smanettamenti. Il Magic è un buon telefono, ma non c'è niente da fare Apple è anni luce avanti. Se penso che nel 2009 ebbi persino il dubbio se sostituire il 3G con un 3GS o con un Magic, oggi mi vien da ridere, non sapevo a cosa sarei andato incontro!

    Detto questo Android e il sistema Google hanno certe loro peculiarità interessanti, per altro sostanzialmente lavoro con Google e per Google tutto il giorno, quindi, family feeling. Sicuramente il Magic a 199€ ha un ottimo rapporto qualità prezzo, assolutamente una sola se qualcuno lo ha pagato ai tempi 500€.



    Ora, una piccola questione: Ma quanto è lento sto telefono? Il pinch to zoom nel browser è praticamente inutilizzabile... C'è qualche modo "legale" per velocizzare la reattività di display e tastiera, non dico a livelli di iPhone ma almeno per renderlo più usabile? Se leviamo le piccole rifiniture estetiche tra 1.5 e 2.2.1 onestamente sento di aver appesantito molto l'apparecchio... Mi sbaglio???

    Detto questo vi saluto, ora giro con un arsenale in tasca: una potenza totale di 1,6ghz di processori, 24gb di memoria, 704mb di ram, 6,7" di schermo, 8,2mpixel di fotocamera e 6.4.2 di versioni software ... Non si sa ancora bene per far cosa... Ma siamo matti no? E ce la godiamo

    Ciao a me servirebbe quel file ma non riesco più a scaricarlo. Potresti inviarmelo o rifare l'upload . checco0987@gmail.com

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve , qualcuno ha ancora il file per l'aggiornamento da 1.5 a 1.6?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupogege Visualizza il messaggio
    salve , qualcuno ha ancora il file per l'aggiornamento da 1.5 a 1.6?

    io, sono 47 mega. come te lo passo?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so come puoi inviarmeli , un e-mail o caricarli su di un server.Non sono pratico di queste cose se c'è qualche utente che ci dice come fare si faccia avanti.
    Grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupogege Visualizza il messaggio
    non so come puoi inviarmeli , un e-mail o caricarli su di un server.Non sono pratico di queste cose se c'è qualche utente che ci dice come fare si faccia avanti.
    Grazie
    Appena posso, carico su drive e ti condivido il file in privato

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spero di riceverli quanto prima.
    Grazie

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok fatto, metto il link qua, nel caso servisse a qualcun'altro. Lo lascio per un paio di giorni, poi lo eliminerò.
    https://drive.google.com/file/d/0B37...it?usp=sharing

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zeldaboch per il post:

    lupogege (19-06-14)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy