CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Htc 32A + copilot + backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc 32A + copilot + backup

    Salve a tutti, volevo acquistare un navigatore da installare sul magic. Le alternative fondamentalmente mi sembrano essere 2: copilot e sygic. Visto che sygic costa un botto pensavo di prendere copilot presente sul market.
    La mie domande sono le seguenti: posso acquistare copilot pagandolo direttamente dal credito della scheda? O devo usare una carta di credito per farlo?
    Quale programma mi consigliate per fare il backup di copilot e anche per altre applicazioni scaricate dal market? (ve lo chiedo perchè spesso cambio rom)
    Una memory card di 2 giga è sufficente visto che avevo intenzione di acquistare il copilot con la mappa d'europa?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao,Copilot live è molto buono,la mappa europa penso sia però abbastanza pesante,anche se riesci a metterla nella sd da 2gb poi avresti poco spazio per tutto il resto,oltre ad un rallentamento seppur minimo delle applicazioni installate sulla sd.Se ti interessa l'europa fai un backup della sd e magari ne prendi una da 8gb e poi fai il restore.
    Riguardo agli acquisti,io ne ho fatti un paio sul market, avendo un account google ho inserito via pc i dati della mia card postepay su google checkout,cosi' da evitare di inserire i dati della carta ogni volta che desidero di comprare un'applicazione.Tanto per la cronaca,ne ho comprate un paio, spesi 5 euro.

    Comunque hai un pm!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato asterikus per il post:

    mauro78 (08-12-09)

Discussioni simili

  1. CoPilot 8.0.0.540
    Da chefare nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23-01-10, 12:07
  2. copilot
    Da sberla34 nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-01-10, 08:31
  3. Copilot
    Da mindfreak1 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23-11-09, 14:06
  4. Error running Nandroid backup. Backup not performed.
    Da mathew nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 01:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy