CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 83 primaprima ... 3373818283
Visualizzazione dei risultati da 821 a 824 su 824
Discussione:

[INFO] Dove acquistare HTC One M8 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono possessore di un one m7 da due anni e con l'anno nuovo vorrei passare a m8 o m9. Leggendo in giro molti dicono che non vale la pena passare a m9, per cui se trovo un m8 a un buon prezzo pensavo di farmi un regalo per il compleanno.
    Sono interessato al modello da 32gb, nuovo e no brand ma sui siti più famosi ormai si trova solo quello da 16gb.
    Se qualcuno ha esperienze recenti sapete dove posso trovarlo? Negozi online o fisici. Grazie

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Il 32Gb è solo la versione americana.
    M8 per ora è diventato molto raro, su amazon lo propongono 550€ e su altri siti, per esempio gli stockisti, non c'è da mesi, in alternativa puoi provare Ebay ma è tutto a tuo rischio e pericolo.
    Devi considerare anche il fatto che M8 ha quasi 2 anni, e probabilmente MM sarà l'ultimo grande aggiornamento.
    M9 magari era un errore acquistarlo appena uscito, ora con il passare dei mesi l'810 si è calmato e la fotocamera ha raggiunto risultati nettamente migliori, e tra poco verrà aggiornato a MM e più avanti vedrà anche la versione N di Android, inoltre ha 32Gb di memoria espandibili fino a 2Tb.
    Il mio consiglio? Passa direttamente a M9, non dico che M8 non sia valido, anzi io mi ci trovo benone, ma rischieresti tra qualche mese di pentirti dell'acquisto.
    Oppure c'è l'A9, ma è un medio-alto gamma, e fare M7-A9 non è lo stesso passaggio di fare M7-M9, scelte personali, M9 e A9 sono device molto diversi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

    nocs19 (04-01-16)

  3.  
  4. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Il 32Gb è solo la versione americana.
    M8 per ora è diventato molto raro, su amazon lo propongono 550€ e su altri siti, per esempio gli stockisti, non c'è da mesi, in alternativa puoi provare Ebay ma è tutto a tuo rischio e pericolo.
    Devi considerare anche il fatto che M8 ha quasi 2 anni, e probabilmente MM sarà l'ultimo grande aggiornamento.
    M9 magari era un errore acquistarlo appena uscito, ora con il passare dei mesi l'810 si è calmato e la fotocamera ha raggiunto risultati nettamente migliori, e tra poco verrà aggiornato a MM e più avanti vedrà anche la versione N di Android, inoltre ha 32Gb di memoria espandibili fino a 2Tb.
    Il mio consiglio? Passa direttamente a M9, non dico che M8 non sia valido, anzi io mi ci trovo benone, ma rischieresti tra qualche mese di pentirti dell'acquisto.
    Oppure c'è l'A9, ma è un medio-alto gamma, e fare M7-A9 non è lo stesso passaggio di fare M7-M9, scelte personali, M9 e A9 sono device molto diversi
    Innanzitutto grazie per la risposta. Ho seguito le vicende di m9 anche su altri forum. Non lo ritengo un pessimo cellulare ma le due cose che mi frenano sono la batteria e la fotocamera che, per assurdo, sembrano migliori su m8 (grazie a una grande ottimizzazione HTC).
    A9 l'ho visto ma non lo prendo in considerazione.
    Alla luce dei tuoi consigli la scelta più giusta ricade su m9, che ormai lo sto trovando anche a 440€ con garanzia EU.
    Comunque se qualcuno è interessato a m8 l'ho appena trovato su ebay da un rivenditore tedesco a 351€ (no sim-lock e da 32gb). Ora vedo di tradurre la descrizione per vedere la garanzia e se è no brand.
    Io nel frattempo ci penso un po'...



    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Il 32Gb è solo la versione americana.
    M8 per ora è diventato molto raro, su amazon lo propongono 550€ e su altri siti, per esempio gli stockisti, non c'è da mesi, in alternativa puoi provare Ebay ma è tutto a tuo rischio e pericolo.
    Devi considerare anche il fatto che M8 ha quasi 2 anni, e probabilmente MM sarà l'ultimo grande aggiornamento.
    M9 magari era un errore acquistarlo appena uscito, ora con il passare dei mesi l'810 si è calmato e la fotocamera ha raggiunto risultati nettamente migliori, e tra poco verrà aggiornato a MM e più avanti vedrà anche la versione N di Android, inoltre ha 32Gb di memoria espandibili fino a 2Tb.
    Il mio consiglio? Passa direttamente a M9, non dico che M8 non sia valido, anzi io mi ci trovo benone, ma rischieresti tra qualche mese di pentirti dell'acquisto.
    Oppure c'è l'A9, ma è un medio-alto gamma, e fare M7-A9 non è lo stesso passaggio di fare M7-M9, scelte personali, M9 e A9 sono device molto diversi
    Innanzitutto grazie per la risposta. Ho seguito le vicende di m9 anche su altri forum. Non lo ritengo un pessimo cellulare ma le due cose che mi frenano sono la batteria e la fotocamera che, per assurdo, sembrano migliori su m8 (grazie a una grande ottimizzazione HTC).
    A9 l'ho visto ma non lo prendo in considerazione.
    Alla luce dei tuoi consigli la scelta più giusta ricade su m9, che ormai lo sto trovando anche a 440€ con garanzia EU.
    Comunque se qualcuno è interessato a m8 l'ho appena trovato su ebay da un rivenditore tedesco a 351€ (no sim-lock e da 32gb). Ora vedo di tradurre la descrizione per vedere la garanzia e se è no brand.
    Io nel frattempo ci penso un po'...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nocs19 per il post:


  7. #824
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta. Ho seguito le vicende di m9 anche su altri forum. Non lo ritengo un pessimo cellulare ma le due cose che mi frenano sono la batteria e la fotocamera che, per assurdo, sembrano migliori su m8 (grazie a una grande ottimizzazione HTC).
    A9 l'ho visto ma non lo prendo in considerazione.
    Alla luce dei tuoi consigli la scelta più giusta ricade su m9, che ormai lo sto trovando anche a 440€ con garanzia EU.
    Comunque se qualcuno è interessato a m8 l'ho appena trovato su ebay da un rivenditore tedesco a 351€ (no sim-lock e da 32gb). Ora vedo di tradurre la descrizione per vedere la garanzia e se è no brand.
    Io nel frattempo ci penso un po'...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Grazie!
    Ecco, quando prendi un device su internet, mai avere fretta e prenditi tutto il tempo per informarti sul device in vendita.
    Per avere maggiori informazioni fatti dare il cid del device, così da lì puoi risalire alla sua provenienza e se è brandizzato.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

    nocs19 (05-01-16)

Pagina 83 di 83 primaprima ... 3373818283

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy