CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 83 primaprima ... 327280818283 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 824
Discussione:

[INFO] Dove acquistare HTC One M8 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    So che 90 euro non sono pochi, ma la differenza tra e8 ed m8 è abissale... Tira la cinghia e prendi m8 xD
    Addirittura abissale? E' lo stesso identico telefono, scocca a parte, o ti riferisci al modding?

  2.  
  3. #812
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Custom Visualizza il messaggio
    Addirittura abissale? E' lo stesso identico telefono, scocca a parte, o ti riferisci al modding?
    Bè, plastica, il display non è gorilla glass (proprio nessuno dei tre mi sembra xD) lo snapdragon 801 dei due dispositivi credo sia in realtà differente.. Insomma.. E poi si, il modding ed il supporto (aggiornamenti) che solitamente sui non top di gamma non è così spinto (anzi...).. Per me su 90 euro resta un abisso xD

    Edit :discorso a parte per la fotocamera, 13 mpixel non sono pochi, la duo cam d'altra parte offre un'esperienza diversa (che è bellissima dal punto di vista software con 3d ed ufocus) però divide i più ^^
    Ultima modifica di tammazz; 04-06-15 alle 23:00



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  4. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    MA sul display e cpu le comparazioni dicono si tratti della stessa identica cosa. Il clock forse è più alto sull'E8, ma non ho capito se solo sul dual sim.
    Però sul modding hai ragione. Credo che opterò per l'M8 anche se resto in attesa dell'occasionissima a questo punto!

  5. #814
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Custom Visualizza il messaggio
    MA sul display e cpu le comparazioni dicono si tratti della stessa identica cosa. Il clock forse è più alto sull'E8, ma non ho capito se solo sul dual sim.
    Però sul modding hai ragione. Credo che opterò per l'M8 anche se resto in attesa dell'occasionissima a questo punto!
    Su htcblog c'è una bella comparazione in parallelo.. Per mio conto se avesse gorilla glass e stesso processore sarebbero evidenziati ed il clock è il medesimo, probabilmente quello che hai visto con clock superiore è riservato al mercato asiatico (è così anche per m8 ^^)
    HTC One E8 vs HTC One M8 - hdblog.it



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  6. #815
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    A mio avviso, tra i due M8 senza pensarci... Maggiore supporto, sia in termini degli aggiornamenti ufficiali che, sopratutto, dagli sviluppatori. E8 ha la fotocamera più risoluta, ma gli ultrapixel di m8 hanno maggiore qualità
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ho trovato htc one m8 a 400 euro da un venditore online chiamato lina24. cosa ne pensate? ci sono offerte migliori in giro? e poiché non ho mai comprato online, sapete dirmi se lina24 è sicuro?

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="Xperiasole123" post=7043540]raga ho trovato htc one m8 a 400 euro da un venditore online chiamato lina24. cosa ne pensate? ci sono offerte migliori in giro? e poiché non ho mai comprato online, sapete dirmi se lina24 è sicuro?[/QUOTE]

    ciao, c'è online anche il sito redcoon.it che lo offre solo in colorazione rossa (altrimenti c'è l'8s) allo stesso prezzo più spese di spedizione ed accetta tutti i metodi di pagamento compreso il contrassegno.
    Ultima modifica di marale78; 27-08-15 alle 11:38

  9. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! l'avevo visto ma rosso proprio non mi piace! vorrei prenderlo grigio scuro o chiaro e su glistockisti è esaurito. riguardo questo lina24 sai dirmi qualcosa?

  10. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xperiasole123 Visualizza il messaggio
    ciao! l'avevo visto ma rosso proprio non mi piace! vorrei prenderlo grigio scuro o chiaro e su glistockisti è esaurito. riguardo questo lina24 sai dirmi qualcosa?
    Ciao mi dispiace ma non lo conosco.

  11. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono possessore di un one m7 da due anni e con l'anno nuovo vorrei passare a m8 o m9. Leggendo in giro molti dicono che non vale la pena passare a m9, per cui se trovo un m8 a un buon prezzo pensavo di farmi un regalo per il compleanno.
    Sono interessato al modello da 32gb, nuovo e no brand ma sui siti più famosi ormai si trova solo quello da 16gb.
    Se qualcuno ha esperienze recenti sapete dove posso trovarlo? Negozi online o fisici. Grazie

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 82 di 83 primaprima ... 327280818283 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy