CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

"problema" Aggiornamento HTC M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "problema" Aggiornamento HTC M8

    Ciao a tutti, una settimana fa ho acquistato un HTC M8. Dopo un paio di giorni è arrivato un aggiornamento di sistema di 614 MB che a malincuore ho installato. Per fortuna non è cambiato assolutamente nulla, nè in meglio nè in peggio.
    Il giorno dopo arriva un'altra notifica con un nuovo aggiornamento: un aggiornamento di 252 MB (HTC Eye Expercience e l'ultima versione Android KitKat 4.4.4). Premetto che, andando a vedere le informazioni software, il mio smartphone è dotato di Android 4.4.3
    Come posso evitare di fare questo aggiornamento e far sparire questa fastidiosa notifica? Io non voglio scaricare questo aggiornamento perchè ho letto che molti hanno avuto solo esperienze negative (rallentamenti vari, durata inferiore batteria, sparisce la modalità risparmio energia estremo ecc....).
    A me il cellulare va benissimo così, senza aggiornamenti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impact Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una settimana fa ho acquistato un HTC M8. Dopo un paio di giorni è arrivato un aggiornamento di sistema di 614 MB che a malincuore ho installato. Per fortuna non è cambiato assolutamente nulla, nè in meglio nè in peggio.
    Il giorno dopo arriva un'altra notifica con un nuovo aggiornamento: un aggiornamento di 252 MB (HTC Eye Expercience e l'ultima versione Android KitKat 4.4.4). Premetto che, andando a vedere le informazioni software, il mio smartphone è dotato di Android 4.4.3
    Come posso evitare di fare questo aggiornamento e far sparire questa fastidiosa notifica? Io non voglio scaricare questo aggiornamento perchè ho letto che molti hanno avuto solo esperienze negative (rallentamenti vari, durata inferiore batteria, sparisce la modalità risparmio energia estremo ecc....).
    A me il cellulare va benissimo così, senza aggiornamenti
    Il problema l'hanno avuto con l'aggiornamento a Lollipop 5.0.1,il 444 resta a mio parere la migliore release fatta su m8,comunque se vuoi toglierti il pensiero vai in Impostazioni - software - aggiornamento software (o roba così) e togli la spunta dalla ricerca automatica



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Il problema l'hanno avuto con l'aggiornamento a Lollipop 5.0.1,il 444 resta a mio parere la migliore release fatta su m8,comunque se vuoi toglierti il pensiero vai in Impostazioni - software - aggiornamento software (o roba così) e togli la spunta dalla ricerca automatica
    Grazie mille! Scusami ma, tu hai (o hai avuto) il 4.4.4? se si, è vero che è sparito il risparmio estremo?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Uhm.. Bella domanda, mi sembra di no, ma non ricordo con certezza, non l'ho mai usato comunque.. Proprio non ricordo



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabè, nel dubbio non lo installo
    Potresti dirmi per favore la procedura esatta per togliere la ricerca automatica? Non riesco a trovarla seguendo gli indizi che mi hai dato prima (è la prima volta che ho un HTC)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC 10+LG PAD V490

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Il problema l'hanno avuto con l'aggiornamento a Lollipop 5.0.1,il 444 resta a mio parere la migliore release fatta su m8,comunque se vuoi toglierti il pensiero vai in Impostazioni - software - aggiornamento software (o roba così) e togli la spunta dalla ricerca automatica
    ciao scusami, ho letto sopra il tuo intervento per come evitare l'aggiornamento su lollipop, ma anchio non trovo la tua procedura x disattivare la ricerca automatica, è x caso solo aggiornamenti via wi-fi??

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omez Visualizza il messaggio
    ciao scusami, ho letto sopra il tuo intervento per come evitare l'aggiornamento su lollipop, ma anchio non trovo la tua procedura x disattivare la ricerca automatica, è x caso solo aggiornamenti via wi-fi??
    Mea culpa xD impostazioni - INFORMAZIONI- informazioni software (dovrebbe essere lì, sulla mia rom è stato tolto quindi non ricordo con precisione xD) e credo di si, sia impostato di default solo wifi il download, ma l'avviso sulla disponibilità dovrebbero arrivare anche sotto rete mobile)



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HTC 10+LG PAD V490

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Mea culpa xD impostazioni - INFORMAZIONI- informazioni software (dovrebbe essere lì, sulla mia rom è stato tolto quindi non ricordo con precisione xD) e credo di si, sia impostato di default solo wifi il download, ma l'avviso sulla disponibilità dovrebbero arrivare anche sotto rete mobile)
    Infatti è come dici tu, togliendo il wi-fi le cose non cambiano......sto aggiornamento non mi molla

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omez Visualizza il messaggio
    Infatti è come dici tu, togliendo il wi-fi le cose non cambiano......sto aggiornamento non mi molla

    Allora, se hai trovato e tolto comunque la spunta dell'aggiornamento puoi provare ad entrare in recovery e fare un wipe cache (non so se funziona anche su m8 ma su sgs4 senza root avevo risolto così) oppure scaricalo e non aggiornare



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy