CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 216
Discussione:

[ROM][S4][4.1.2] OFFICIAL CyanogenMod 10.0 BUILDS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Devi flashare la boot.img

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ormai è un incubo.

    Anche in Xda c'è una sequela di post di utenti che si impallano sul loop infinito della scheramata di avvio e il post dopo è sempre lo stesso "flashare la boot.img" .

    Quando arriverà l'S-off sarà sempre troppo tardi.

    Paolo

    p.s. la sto provando, la CM 10 stabile, e mi trovo molto bene. Ho provato la pacman ma non mi ha entusiasmato. Il layout da tablet delle impostazioni e di alcune app mi rendeva davvero difficile operare. Adesso sto aspettando la nuova release della Baked, finora la migliore che abbia provato.
    Htc One M9

  2.  
  3. #102
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    quoto in toto ma......basterebbe semplicemente leggere prima di agire

    la cm10 è passata a 4.2.1 con le nuove nightlies o è ancora a 4.1.2?

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Non lo so io ho su la stabile.

    Paolo

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Htc One M9

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 44 Posts
    Predefinito

    è ancora alla 4.1.2, comunque il problema del boot.img si risolve con il downgrade

  6. Il seguente Utente ha ringraziato moob per il post:


  7. #105
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Si ma non tutti se la sentono di farlo dopotutto con flash image GUI si fa tutto se uno non se la sente....a gennaio vedrò di mettermi all'opera per fare il downgrade

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2

  8. #106
    Androidiano L'avatar di dellabest


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Si ma non tutti se la sentono di farlo dopotutto con flash image GUI si fa tutto se uno non se la sente....a gennaio vedrò di mettermi all'opera per fare il downgrade

    Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
    Ciao Ragazzi,
    leggo da un po questo 3d e sinceramente non ho capito quale sia il problema relativo alla boot.img (premetto che non l'ho mai flashata dato che ho sempre usato Flash Image GUI anche per questa Cyano Stable).
    Onde evitare che faccia danni in futuro non mi è chiaro il discorso downgrade...GRAZIE per la comprensione!

  9. #107
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellabest Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    leggo da un po questo 3d e sinceramente non ho capito quale sia il problema relativo alla boot.img (premetto che non l'ho mai flashata dato che ho sempre usato Flash Image GUI anche per questa Cyano Stable).
    Onde evitare che faccia danni in futuro non mi è chiaro il discorso downgrade...GRAZIE per la comprensione!
    partiamo dal principio. Per avviarsi una rom ha bisogno del kernel. La boot.img è kernel+ramdisk, ora come ora abbiamo bisogno, per avviare una rom, di:

    - l'hboot 1.09 o inferiore che permette alla recovery TWRP di flashare automaticamente la boot.img
    - S-off (flashare automaticamente la boot.img + tantissime altre cose)
    - un pc con fastboot per flasharla da bootloader
    - l'app Flash image GUI (che avvia la boot.img senza dover usare fastboot)

    questi ultimi due sono escamotage in quanto non abbiamo ancora l's-off (security off)

    Fai attenzione perchè devi sempre verificare che nella rom ci sia la boot.img (ad esempio nelle miui UFFICIALI la boot.img non c'è) mentre nelle altre si, ad ogni modo l'app flash image gui se non trova la boot.img chiaramente si blocca

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    dellabest (05-12-12)

  11. #108
    Androidiano L'avatar di dellabest


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    partiamo dal principio. Per avviarsi una rom ha bisogno del kernel. La boot.img è kernel+ramdisk, ora come ora abbiamo bisogno, per avviare una rom, di:

    - l'hboot 1.09 o inferiore che permette alla recovery TWRP di flashare automaticamente la boot.img
    - S-off (flashare automaticamente la boot.img + tantissime altre cose)
    - un pc con fastboot per flasharla da bootloader
    - l'app Flash image GUI (che avvia la boot.img senza dover usare fastboot)

    questi ultimi due sono escamotage in quanto non abbiamo ancora l's-off (security off)

    Fai attenzione perchè devi sempre verificare che nella rom ci sia la boot.img (ad esempio nelle miui UFFICIALI la boot.img non c'è) mentre nelle altre si, ad ogni modo l'app flash image gui se non trova la boot.img chiaramente si blocca
    Chiaro!
    Domanda da niubbo: La boot.img è univoca per HOS o è un'immagine che ad ogni rom è differente?

    P.S. non mi hai però chiarito il discorso del downgrade (e il perchè dello stesso).
    Grazie Ric!

  12. #109
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellabest Visualizza il messaggio
    Chiaro!
    Domanda da niubbo: La boot.img è univoca per HOS o è un'immagine che ad ogni rom è differente?

    P.S. non mi hai però chiarito il discorso del downgrade (e il perchè dello stesso).
    Grazie Ric!
    no ogni rom ha la sua boot.img,anche se il kernel è lo stesso (per le rom sense è quasi sempre lo stock) mentre può cambiare la ramdisk con tweak apportati del cuoco (o team, da soli non si va molto avanti)

    per il downgrade chiedi cosa non comprendi nel thread apposito, mi sono scordato di scriverlo dopo

    ps. questo vale per tutti quanti, i grazie diciamoli con i thanks, aiutano anche ad identificare l'utente come persona che ha aiutato molte volte e vale per tutte le discussioni

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    dellabest (05-12-12)

  14. #110
    Androidiano L'avatar di AndreaG6


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e scusate in anticipo per la probabile mai ignoranza. Ho l'htc one s rootato con la MIUI installata. E' stata più che altro una scelta forzata. Ho provato a installare la Paranoidandroid e la CyanogenMod 10 sia stable che nightly ma al reboot, lo schermo si frizza sempre sul logo della ROM in questione. L'unica che mi funziona è la traduzione italiana della MIUI. Mi perdo qualche passaggio?
    Ho il telefono unlocked con permessi di Root. Prima di flashare nuova ROM effettuo il factory reset, il wipe e il dalkin, poi flasho. Faccio il Reboot e si inchioda.
    Manca qualcosa?
    Ieri ho provato a scaricare la MIUI.US e ho avuto lo stesso risultato, pur avendola scaricata direttamente da ROM Manager.


    Grazie per le delucidazioni

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy