CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 365
Discussione:

[RUU][S4] Tutte le RUU per Htc One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Boohhh...non sono molto esperto dei vari titanium /back up & co.....anzi.... mi sembra di aver letto da qualche parte che,usando proprio "titanum" si provoca (con un meccanismo non del tutto chiaro) lo stato TAMPERED nel bootloader

    Io opto sempre per le soluzioni facili....ed ho fatto così : (avevo il problema dei tasti soft che si bloccavano e della home impazzita....)

    1)Foto/video/musica e varie : li ho trasfriti sul PC con un semplicissimo TAGLIA e INCOLLA ,con il cell in modalità UNITA'DISCO(driver e HTC sync già installati)

    2)SMS : ho creato il file di back-up e l'ho salvato nel PC con l'app SMS BACK-UP

    3)Installazione RUU: ho seguito alla lettera le istruzioni (occhio che richiede di disabilitare al PC i vari stati di sospensione /ibernazione.....nel senso che tutto il PC deve rimanere ATTIVO per tutta la durata dell'installazione....

    4)HO REINSTALLATO le APP riscaricandole dal PLAY.....e ho fatto back-up da file degli sms (sempre con back-up sms)


    in questo modo ,l'installazione è più pulita e,nel mio caso,oltre ad avermi "tolto"la scritta TAMPERED dal bootloader,mi ha anche risolto completamente il problema tasti soft/schermata home....in altre parole ,mi è andata più che bene !!!

    P.S: non sò se installerò l'update Jelly Bean ...(ammesso che esca !!! )

    byeee


  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    parto con il ringraziare l'autore del topic, e chiedo se qualcuno ha a disposizione la RUU con android 4.1.1 e sense 4+.
    Vorrei tornare a una rom originale (al momento sono su una stcok like ma non iriginale ) e il problema che siccome avevo fatto l'OTA alla versione in questione, se ora provo le RUU precedenti, falliscono a causa del mio HBOOT troppo recente.
    Ho provato a seguire qualche guida su come fare il downgrade dell'hboot ma non ci sono riuscito.
    Grazie in anticipo a tutti
    ...::: MAverick87Shaka :::...
    -HTC One S
    -HTC Desire
    -B63M

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverick87Shaka Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    parto con il ringraziare l'autore del topic, e chiedo se qualcuno ha a disposizione la RUU con android 4.1.1 e sense 4+.
    Vorrei tornare a una rom originale (al momento sono su una stcok like ma non iriginale ) e il problema che siccome avevo fatto l'OTA alla versione in questione, se ora provo le RUU precedenti, falliscono a causa del mio HBOOT troppo recente.
    Ho provato a seguire qualche guida su come fare il downgrade dell'hboot ma non ci sono riuscito.
    Grazie in anticipo a tutti
    Stesso problema. Qualche anima pia ha il ruu del jellybean?

  5. #64
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Faccio anch'io la stessa domanda. E' disponibile la RUU di Jelly Bean?
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  6. #65
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Al momento non si trova ancora

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Nexus S & HTC One S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io monto la rom MaximuS S ma ho ricevuto la notifica di aggiornamento...
    - posso aggiornare a jelly bean tranquillamente? se SI aggiorno la rom o la ripristino all'originale stock?
    - rischio di brikkare il cellulare? ci sono rischi?

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Per caso questa è la ruu jb?

    http://fotadl.htc.com/OTA_Ville_U_JB...jl416oev96.zip

    Ho trovato il link su xda...

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio
    Per caso questa è la ruu jb?

    Ho trovato il link su xda...
    Questo dovrebbe essere l'update OTA in formato .zip ( quindi quello che il telefono scarica come aggionramento automatico diciamo )
    il mio problema è che non riesco a trovare il modo di "flashare" questo ..zip
    le custom recovery mi danno un errore "strano", sembra quasi relativo al CID ma il mio CID invece è corretto.
    Installando la stock recovery invece, mi da errore nella lettura dell'sdcard, quindi sono punto e a capo.
    Le RRU invece sono il formato .exe che esegui sul computer per effettuare l'aggiornamento. La RUU di JB mi risolverebbe un sacco di problemi anche a me che voglio tornare alle stock ma non ci riesco! ( non posso eseguire RUU più vecchie per tornare a stock percè ho già il nuovo HBOOT 2.15 arrivato con l'OTA )
    ...::: MAverick87Shaka :::...
    -HTC One S
    -HTC Desire
    -B63M

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverick87Shaka Visualizza il messaggio
    Questo dovrebbe essere l'update OTA in formato .zip ( quindi quello che il telefono scarica come aggionramento automatico diciamo )
    il mio problema è che non riesco a trovare il modo di "flashare" questo ..zip
    le custom recovery mi danno un errore "strano", sembra quasi relativo al CID ma il mio CID invece è corretto.
    Installando la stock recovery invece, mi da errore nella lettura dell'sdcard, quindi sono punto e a capo.
    Le RRU invece sono il formato .exe che esegui sul computer per effettuare l'aggiornamento. La RUU di JB mi risolverebbe un sacco di problemi anche a me che voglio tornare alle stock ma non ci riesco! ( non posso eseguire RUU più vecchie per tornare a stock percè ho già il nuovo HBOOT 2.15 arrivato con l'OTA )
    Anche io ho il tuo stesso problema. Vorrei sbrandizzare ma non posso per via dell'hboot troppo recente. Mi Sa che ci tocca aspettare il rilascio della ruu vera e propria!

  11. #70
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio
    Anche io ho il tuo stesso problema. Vorrei sbrandizzare ma non posso per via dell'hboot troppo recente. Mi Sa che ci tocca aspettare il rilascio della ruu vera e propria!
    Si può sempre eseguire la guida per il downgrade dell'hboot

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy