CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 365
Discussione:

[RUU][S4] Tutte le RUU per Htc One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Si può sempre eseguire la guida per il downgrade dell'hboot

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
    Non ho Linux a portata di mano... E in realtà non ho nemmeno il coraggio di seguire quella guida

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio
    Non ho Linux a portata di mano... E in realtà non ho nemmeno il coraggio di seguire quella guida
    parole sante, anche perchè brikkare volutamente il telefono, non mi sembra troppo saggio! Quella guida l'ho vista anch'io, e sembrava abbasanza lineare, ma a mio avviso è molto più ad alto rischio che flashare semplicemente una rom diversa
    ...::: MAverick87Shaka :::...
    -HTC One S
    -HTC Desire
    -B63M

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedredd Visualizza il messaggio
    Stesso problema. Qualche anima pia ha il ruu del jellybean?
    ATTENZIONE: Torare a rom stock JB per gli utenti con HBOOT troppor recente per eseguire le RUU.
    Ho provato personalmente e funziona. dopo la segnalazione di alcuni utenti che ricevevano il messaggio di OTA con ROM modificate, ho provato sulla mia pelle, e quella del mio HTC One S questo metodo:
    - installare la ROM MaximuS 2.5
    - dopo aver installato la ROM MaximuS installare la recovery stock dell'HTC One s
    - dopo aver installato la recovery stock, riavviare il telefono, e andate in impostazioni => informazioni => aggiornamento software e fare il controllo manuale, riceverete il messaggio del nuovo aggiornamento. Scaricatelo e si installerà come per magia la JB ufficiale. ( non è necessario rifare il lock del bootloader, basta solo installare la recovery stock di HTC )
    ...::: MAverick87Shaka :::...
    -HTC One S
    -HTC Desire
    -B63M

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asator Visualizza il messaggio
    Io monto la rom MaximuS S ma ho ricevuto la notifica di aggiornamento...
    - posso aggiornare a jelly bean tranquillamente? se SI aggiorno la rom o la ripristino all'originale stock?
    - rischio di brikkare il cellulare? ci sono rischi?
    Ciao Asator,
    se non hai ancora fatto l'aggiornamento, ti confermo che l'unica cosa che devi fare prima di fare l'aggiornamento è installare la RECOVERY STOCK dell'htc. Dopodichè puoi installare tranquillamente l'aggiornamento a JB dal messaggio di aggiornamento che ti esce.
    ( la tua richiesta mi ha dato un'diea per risolvere anche il mio problema e quello di altri utenti!!!! grazie! )
    Se hai qualche dubbio chiedi pure!
    ...::: MAverick87Shaka :::...
    -HTC One S
    -HTC Desire
    -B63M

  6. #75
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Io comunque non consiglio di fare l'update con bootloader sbloccati e custom rom...è possibile farlo anche così ma non sfidare la sorte :-)

    Un altro particolare...per chi ha il root attenzione fare l'update ufficiale, vi aggiorna anche l'hboot e a questo ho notato che pensate poco

    Sent from my HTC One S using Tapatalk 2

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Io comunque non consiglio di fare l'update con bootloader sbloccati e custom rom...è possibile farlo anche così ma non sfidare la sorte :-)

    Un altro particolare...per chi ha il root attenzione fare l'update ufficiale, vi aggiorna anche l'hboot e a questo ho notato che pensate poco

    Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
    L'HBOOT aggiornato, a parte non lasciarti eseguire gli RUU più vecchi, non credo ha particolari controindicazioni. Il problema è presto risolto appena HTC rilascerà anche in formato .exe la RUU di JB.
    Io ho "provato" questa soluzione e ha funzionato senza intoppi per me, ovviamente ho scritto questo solo per chi ha già HBOOT aggiornati al 2.15, per chi ha HBOOT più vecchi può tranquillamente eseguire RUU vecchie di ICS per tornare a stock ROM.
    Ultima modifica di Maverick87Shaka; 27-12-12 alle 17:44
    ...::: MAverick87Shaka :::...
    -HTC One S
    -HTC Desire
    -B63M

  8. #77
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverick87Shaka Visualizza il messaggio
    L'HBOOT aggiornato, a parte non lasciarti eseguire gli RUU più vecchi, non credo ha particolari controindicazioni. Il problema è presto risolto appena HTC rilascerà anche in formato .exe la RUU di JB.
    Io ho "provato" questa soluzione e ha funzionato senza intoppi per me, ovviamente ho scritto questo solo per chi ha già HBOOT aggiornati al 2.15, per chi ha HBOOT più vecchi può tranquillamente eseguire RUU vecchie di ICS per tornare a stock ROM.
    Ai fini del modding l'hboot vecchio è fondamentale. Almeno dall'1.09 in giù...puoi flashare rom e kernel senza bisogno della boot.img, puoi flashare la radio senza aggiornare...dì poco è importantissimo...per quello in evidenza c'è la guida per fare il downgrade dell'hboot

    Sent from my HTC One S using Tapatalk 2

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Nexus S & HTC One S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverick87Shaka Visualizza il messaggio
    Ciao Asator,
    se non hai ancora fatto l'aggiornamento, ti confermo che l'unica cosa che devi fare prima di fare l'aggiornamento è installare la RECOVERY STOCK dell'htc. Dopodichè puoi installare tranquillamente l'aggiornamento a JB dal messaggio di aggiornamento che ti esce.
    ( la tua richiesta mi ha dato un'diea per risolvere anche il mio problema e quello di altri utenti!!!! grazie! )
    Se hai qualche dubbio chiedi pure!
    Grazie della soluzione,
    può darmi problemi col kernel questa soluzione, dato che ne monto uno non originale? o con l'HBOOT dato che non è il suo?
    a questo punto si aspetta la RUU che fa tabula rasa e non ci si pensa più, no? a patto che non venga rilasciata tra un anno XD

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asator Visualizza il messaggio
    Grazie della soluzione,
    può darmi problemi col kernel questa soluzione, dato che ne monto uno non originale? o con l'HBOOT dato che non è il suo?
    a questo punto si aspetta la RUU che fa tabula rasa e non ci si pensa più, no? a patto che non venga rilasciata tra un anno XD
    Mettendo la recovery stock, il telefono sarà in grado di flashare anche la partizione di boot, quindi del tuo vecchio kernel non ci sarà neanche più traccia, metterà il nuovo kernel stock di JB insieme all'aggiornamento, quindi anche senza RUU, vai tranquillo che ti mette tutto apposto. Unica cosa ricordati che ti aggiornerà l'HBOOT, quindi non potrai più eseguire i file RUU .exe per tornare a versioni stock precedenti.
    ...::: MAverick87Shaka :::...
    -HTC One S
    -HTC Desire
    -B63M

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Nexus S & HTC One S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverick87Shaka Visualizza il messaggio
    Mettendo la recovery stock, il telefono sarà in grado di flashare anche la partizione di boot, quindi del tuo vecchio kernel non ci sarà neanche più traccia, metterà il nuovo kernel stock di JB insieme all'aggiornamento, quindi anche senza RUU, vai tranquillo che ti mette tutto apposto. Unica cosa ricordati che ti aggiornerà l'HBOOT, quindi non potrai più eseguire i file RUU .exe per tornare a versioni stock precedenti.
    ...Ma allora qual'è la differenza pratica tra l'aggiornamento OTA e l'utilizzo della RUU?
    Comunque non mi interessa tornare a stock precedenti, mi tengo JB che va che è una forza e poi faccio i futuri aggiornamenti via OTA normalmente...
    - curiosità: poi posso ri-flashare un'altra recovery e in caso di un futuro aggiornamento devo sempre mettere quella stock?
    pensavo di metterci un altro kernel in modo da poter utilizzare dei governor migliori oppure overclockarlo, non è possibile con ROM stock, giusto?

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy