CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 140 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1395
Discussione:

[ROM][S4] Team Venom presents: ViperOneS 2.2.0 | Sense 4.+ | 4.1.1 | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG G3 32GB, HTC One S (S4)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide991 Visualizza il messaggio
    ma ad autonomia com'è questa ROM?? ce n'è qualcuna che riesce a far durare un pò di più il telefono?
    Interessa molto anche a me.
    Ho ancora la ROM STOCK JB e sono molto deluso da questo aggiornamento. A parte alcuni impuntamenti, JB consuma molta batteria in più rispetto alla STOCK ICS.
    Non ho mai sbloccato/rootato il telefono e vorrei sapere se montando questa Viper, o la 1.2.1 avrò giovamenti in termini di autonomia.

    Con la ICS riuscivo ad avere 22-30 ore di autonomia.
    Con JB ora ho tra le 16 e le 20 ore. Troppo poco! Mi rode veramente tanto per questo consumo eccessivo di JB.

    A tal proposito, ho anche dei forti dubbi se installare Viper 1.2.1 e tornare a ICS o questa nuova 2.0.
    Che consigliate?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sono alle prime armi di htc one s (non alle prime armi di android).
    Avevo qualche dubbio su alcune voci del venon tweaks soprattutto nel menu "buttons".
    Volevo capire cosa potevo modificare nel sottomenu "define gestures" (ho provato ma non ci capisco cosa cambia).
    Inoltre oltre ad accendere lo schermo con il volume +, mi sarebbe piaciuto anche spegnere con il volume - però, se attivo quest'ultima opzione, come faccio durante una chiamata a diminuire il volume?
    Nel menu "statusbar theme support" volevo scaricare un'altra batteria (quella circolare) ma anche se premo download non succede niente.
    Ultima cosa...è possibile avere un quicksetting con icone più grandi?
    Grazie

  4. #33
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paccaman Visualizza il messaggio
    Interessa molto anche a me.
    Ho ancora la ROM STOCK JB e sono molto deluso da questo aggiornamento. A parte alcuni impuntamenti, JB consuma molta batteria in più rispetto alla STOCK ICS.
    Non ho mai sbloccato/rootato il telefono e vorrei sapere se montando questa Viper, o la 1.2.1 avrò giovamenti in termini di autonomia.

    Con la ICS riuscivo ad avere 22-30 ore di autonomia.
    Con JB ora ho tra le 16 e le 20 ore. Troppo poco! Mi rode veramente tanto per questo consumo eccessivo di JB.

    A tal proposito, ho anche dei forti dubbi se installare Viper 1.2.1 e tornare a ICS o questa nuova 2.0.
    Che consigliate?
    dal momento che lo sbloccherai non dovrai più porti il problema di tornare ad ics o utilizzare jb. Mi spiego:
    Provale entrambe...poi...
    ti piace ics e lo preferisci? Rimani con ics
    Ti piace JB e con la rom la durata aumenta? rimani con jb il bello delle custom rom è che puoi scegliere non essendo più legato ai vincoli del bootloader e hboot

    Quote Originariamente inviato da coccox78 Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono alle prime armi di htc one s (non alle prime armi di android).
    Avevo qualche dubbio su alcune voci del venon tweaks soprattutto nel menu "buttons".
    Volevo capire cosa potevo modificare nel sottomenu "define gestures" (ho provato ma non ci capisco cosa cambia).
    Inoltre oltre ad accendere lo schermo con il volume +, mi sarebbe piaciuto anche spegnere con il volume - però, se attivo quest'ultima opzione, come faccio durante una chiamata a diminuire il volume?
    Nel menu "statusbar theme support" volevo scaricare un'altra batteria (quella circolare) ma anche se premo download non succede niente.
    Ultima cosa...è possibile avere un quicksetting con icone più grandi?
    Grazie

    con "define gestures" puoi sfruttare il metodo di htc per il media link hd..in impostazioni, display hai il flag in "utilizza le gesture a 3 dita" che servono per il media link hd, con quella voce nei venom tweaks puoi sfruttare quel sistema e definire delle gestures personalizzate, ad esempio strisciando verso l'alto con le 3 dita, verso il basso, destra e sinistra impostando quello che vuoi faccia, aprire un app a tua scelta oppure scelte predefinite dal venom tweaks, quando farai lo swype con tre dita sentirai una vibrazione e accadrà quello che hai impostato...
    Purtroppo l'accensione con vol+ e lo spegnimento vol- non è mai funzionato perfettamente, l'unica è aspettare che escano i sorgenti del kernel e aspettare lo sweep2wake che c'è in Ics

    Che io sappia non è possibile modificare la grandezza delle icone nella statusbar...tuttalpiù puoi modificarle tu utilizzando la guida per temare la venom

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    119
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone 64 Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Si si fanno abbastanza tranquillamente...

    Riuscite a verificare per cortesia che il sito htcdev.com per sbloccare il bootloader vada?
    Funziona...ma devi far ricaricare la pagina diverse volte...i loro server stanno già in ferie

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    dal momento che lo sbloccherai non dovrai più porti il problema di tornare ad ics o utilizzare jb. Mi spiego:
    Provale entrambe...poi...
    ti piace ics e lo preferisci? Rimani con ics
    Ti piace JB e con la rom la durata aumenta? rimani con jb il bello delle custom rom è che puoi scegliere non essendo più legato ai vincoli del bootloader e hboot




    con "define gestures" puoi sfruttare il metodo di htc per il media link hd..in impostazioni, display hai il flag in "utilizza le gesture a 3 dita" che servono per il media link hd, con quella voce nei venom tweaks puoi sfruttare quel sistema e definire delle gestures personalizzate, ad esempio strisciando verso l'alto con le 3 dita, verso il basso, destra e sinistra impostando quello che vuoi faccia, aprire un app a tua scelta oppure scelte predefinite dal venom tweaks, quando farai lo swype con tre dita sentirai una vibrazione e accadrà quello che hai impostato...
    Purtroppo l'accensione con vol+ e lo spegnimento vol- non è mai funzionato perfettamente, l'unica è aspettare che escano i sorgenti del kernel e aspettare lo sweep2wake che c'è in Ics

    Che io sappia non è possibile modificare la grandezza delle icone nella statusbar...tuttalpiù puoi modificarle tu utilizzando la guida per temare la venom
    Troppo complicato per me modificare la grandezza delle icone...me le tengo come sono
    Invece è normale che non riesca a scaricare la batteria circolare? Posso trovarla da qualche parte come apk oppure installarla da recovery?

  7. #36
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    FErdix se a te funziona riesci a farmi il piacere di farti arrivare l'unlock_code.bin per lo sblocco? ho ribloccato il bootloader e non c'è verso di sbloccarlo finchè htcdev non va...sono 2 ore che riprovo di continuo ma non va...se ti va mi mandi un pm che ti invio la mia mail e il mio codice di sblocco

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' possibile personalizzare il tasto centrale (pressione corta) quando si è già nella pagina principale? Far uscire tutte le pagine in miniatura mi sembra abbastanza inutile.

  9. #38
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    no è possibile personalizzarlo solo personalizzarlo nella lunga pressione. Per quegli apk ti basta solo scaricarli dal thread ufficiale...e modificare il tema è veramente semplice ci sono riuscito io che è tutto dire...nel thread della viper ics c'è la guida e tutti i link da scaricare per il necessario

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Credo di aver trovato un bug, ogni tanto mi si accende la luce del flash e per spegnerla sono costretto a riavviare lo smartphone.
    Ho hboot 1.09 baseband 1.11.50.28, come kernel quello modificato dal Team Venom, per il resto nessun problema............almeno per ora

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Giusto oggi, che avevo deciso di fare il grande passo , il sito HTCdev è in down per Flashare questa ROM ddevo prima eseguire questa procedura vero?

    inoltre basta installare questa ROM o si devono mettere anche Kernel diversi o altro

Pagina 4 di 140 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy