CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

[INFO] Sensore di prossimità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    io in comune ho:

    -Androidiani (acquistata)
    -Whatsapp
    -Chrome
    -Orari Trenitalia (acquistata)

    Ho preso le 4 in comune... e visto che già abbiamo eliminato una folta schiera non ci resta che sentire anche gli atri quali APK HANNO IN COMUNE CON ME che hanno il problema del led.
    Ma secondo me:
    o è WHATSAPP è l'incriminato!
    o è un BUG del telefono (cosa ancora più probabile ed è stata la "pezza" di HTC italia per non dire che HTC ha "cojonato" di nuovo e infatti leggendo il tuo test con z-device la cosa mi insospettisce che sia proprio un BUG del telefono).


    io ho in comune:
    - whatsapp
    - chrome
    - orario treni

    a me capita ancora ogni tanto.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho in comune:
    Whatsapp
    OrariTreni a pagamento
    Chrome

    A me il problema si è presentato ieri la prima volta, e le applicazioni ce le ho installate (e tra l'altro le utilizzo moltissimo) dal 4 giugno. Quindi direi che è altamente improbabile che sia un'app il problema. Anche secondo me è un bel bug di htc. L'unica cosa anomala che ho notato è che a me è successo ieri facendo la mia prima chiamata usando gli aurocolari. Anche a voi succede o è successo in una situazione analoga?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Hai ragione ora che ci penso mi è capitato sempre quando avevo effettuato delle chiamate con gli auricolari. Sarà quello il problema?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano84 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho in comune:
    Whatsapp
    OrariTreni a pagamento
    Chrome

    A me il problema si è presentato ieri la prima volta, e le applicazioni ce le ho installate (e tra l'altro le utilizzo moltissimo) dal 4 giugno. Quindi direi che è altamente improbabile che sia un'app il problema. Anche secondo me è un bel bug di htc. L'unica cosa anomala che ho notato è che a me è successo ieri facendo la mia prima chiamata usando gli aurocolari. Anche a voi succede o è successo in una situazione analoga?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Chrome lo escludo perche io non lo ho... ma forse neanche whatapp perchè lo ho installato su GS3 e il led flasha lo stesso. .

    A parer mio è una toppa di HTC per non ammettere che sia un bug.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    e se fosse orari treni xD?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    news..
    è assodato sia un problema con l'attacco degli auricolari. Terminata una chiamata on gli auricolari e dopo averli staccati compare il led di prossimità..per toglierlo subito ho fatto come per effettuare una chiamata e subito staccata, il led scompare.. sicuramente è un bug di sistema e non dipende dalle app instalalte.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ma a me succede chiamando senza auricolari

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    hmm non saprei, non per forza in chiamata, a volte mi succede anche se ascolto musica. anche agli altri succede senza auricolari? perché altrimenti il problema è legato ad altro. Resta il fatto che se non metto mai gli auricolari il led non mi si accende mai..A me è come se impazzisse il sensore appena si mette il jack e non sa se stare acceso o spento @)

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    UPDATE:

    Ieri dopo una vita che il SENSORE DI PROSSIMITA' non mi dava problemi si è ripresentato, stavo scaricando un gioco della EA GAMES direttamente dall'applicazione EA GAMES sull'HTC ONE S ad un tratto si è riavviato da solo lo smartphone e all'accensione senza motivo si è acceso il sensore di prossimità, è stato tutta la notte acceso e idem stamattina nonostante i riavvii del telefono (miei) e uno spegnimento di 10 minuti, quando lo riavviavo si riaccendeva il sensore.

    Poi sono entrato in gestione attività e mi sono messo a chiudere un po di processi, come i Messaggi, Maps, Dropbox e un altro paio e non ricordo su quale di questi servizi il sensore si è spento.


    EDIT:
    Se apro VIBER dopo l'aggiornamento di ieri mi si accende il sensore e resta accesso, forzando la chiusura dell'app si spegne il sensore.
    Ultima modifica di BootOverride; 27-09-12 alle 10:40
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho verificato anchio su mio S3, è un problema di Viber. Si accende la spietta del sensore con Viber su, se esci da Viber si spegne

    Quote Originariamente inviato da BootOverride Visualizza il messaggio
    UPDATE:
    Poi sono entrato in gestione attività e mi sono messo a chiudere un po di processi, come i Messaggi, Maps, Dropbox e un altro paio e non ricordo su quale di questi servizi il sensore si è spento.
    EDIT:
    Se apro VIBER dopo l'aggiornamento di ieri mi si accende il sensore e resta accesso, forzando la chiusura dell'app si spegne il sensore.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy