-
Androidiano
anche a me lo stesso problema, ma sembra sia collegato a whatsapp...
-
-
-
Senior Droid
ora che ci penso non ho più il problema da quando ho disinstallato viber.. il che coincide con quando ho fatto l' update a 4.0.4.
-
-
Ho killato viber e led rosso spento 
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
-
Androidiano
confermo, colpa di viber...whatsapp è innocente porello
-
-
confermo anch'io è viber... stavo cercando la soluzione su internet è ho letto questo post,
ho attivato viber il sensore si è accesso. l'ho chiuso si è spento...
soluzione?
-
-
Androidiano
anche a me lo fa è colpa di quel cavolo di Viber! a me non andava manco più lo spegnimanto automatico dello schermo durante le chiamate normali.. il sensore di prossimità sembrava ciucco!.. ho riavviato nulla... ho aperto e chiuso forzatamente Viber e adesso va di nuovo, si accende durante la chiamata normale e il sensore all'avvicinamento dell'orecchio spegne lo schermo...
Maledetto VIBER!!!
-
-
Ciao a tutti.. sono nuovo del forum e anche io posseggo un HTC one s da due giorni. A me non è mai successo di vedere lucine accese a parte quando è sotto carica.
Ho però un problema sulla posta elettronica e precisamente sul SMTP. Qualcuno può aiutarmi ?
-
-
Si non capisco perché viber da così tanti problemi su Android..
Per il prob della posta.. con i programmi nativi solo gli account gmail si settano in automatico gli altri devi impostarli tu.
Se il problema non è questo posta maggiori Dettagli..
-
-
Ciao pablohc86 in sostanza ho una mail di registro e andando ad impostare i vari parametri non mi accetta anto.
Cosa devo inserire? Ho provato con le 2 opzioni che mi ha dato la tim ma non ce nulla da fare.
Morale della favola riesco solo a ricevere le mail ma non ad inviarle.
Hai una soluzione?
Grazie
-
-
Che programma usi per le mail?
Penso proprio ci sia da impostare appunto nella sezione smtp.
Con cosa hai la mail? Hotmail? Gmail?
-
Permessi di invio