CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 275
Discussione:

Problema tasti soft touch HTC One S - LEGGETE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newdejan Visualizza il messaggio
    stesso problema htc one s No brand. no root. Software 1.78.401.2 aspettiamo il 17 nuova update e vediamo se cambiano baseband radio sanno del problema..........se non la correggono sono rovinati come immagine htc.....................
    Come scrivevo prima, figurati che con l'aggiornamento del Note, a parte i vari Brick, c'era anche il problema del Battery Drain e altri Bugs, idem per il GS2, avendoli avuti so che anche in casa Samsung le Ca****e non mancano Parlo di cose Ufficiali, poi che con le Custom Rom le cose migliorino è un altro discorso.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me...sopratutto quando ha poca rete!!! hai risolto??

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da audinello Visualizza il messaggio
    Anche a me...sopratutto quando ha poca rete!!! hai risolto??
    Se hai un no brand con l' aggiornamento,dicono sia stato risolto. Se hai un brand devi aspettare che rilascino l'agg. Io comunque non ho riscontrato il problema, per fortuna
    Ultima modifica di Jack79; 10-08-12 alle 12:39

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da audinello Visualizza il messaggio
    Anche a me...sopratutto quando ha poca rete!!! hai risolto??
    mandato per la terza volta in assistenza. se non me lo sistemano gli brucio il negozio!!!!! ;-)

    non è ancora uscito l'aggiornamento per vodafone?

    gielle67

    HTC ONE S black S4, brand VODAFONE , FIRMWARE 1.78.161.2, SERIAL MB22...

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gielle67 Visualizza il messaggio
    mandato per la terza volta in assistenza. se non me lo sistemano gli brucio il negozio!!!!! ;-)

    non è ancora uscito l'aggiornamento per vodafone?

    gielle67

    HTC ONE S black S4, brand VODAFONE , FIRMWARE 1.78.161.2, SERIAL MB22...
    Dovrebbe, e il condizionale è d'obbligo uscire il 17 Comunque mi pare che, o la terza volta, o dopo la terza volta, debbano sostituirtelo proprio

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti! mi sono registrato per riportarvi la mia esperienza e impressione d'uso in merito proprio alla questione banda GSM/WCDMA;

    Cellulare HTC ONE S brand Vodafone (fuck!!!) 1.78.161.2

    la questione è questa: se metto GSM/WCDMA Auto impossibile utilizzarlo: il tasto home si preme talmente tante volte che risulta INUTILIZZABILE, idem solo GSM.
    Se lascio solo WCDMA il bug non si presenta MA (il che rende inutilizzabile di fatto il telefono) anche il segnale per la fonia voce è relegato all'UMTS, ragion per cui OVUNQUE (e di posti ce ne sono parecchi, soprattutto nelle mie zone) non vi sia altra copertura, oltre il GSM, di fatto restate tagliati fuori dal mondo senza che vi possano telefonare...

    la faccenda è diventata, almeno da canto mio insopportabile. la vodafone non rilascia aggiornamenti di fw (anche perchè con l'affermazione di HTC di aggiornare ad android 4.1 mi sà che aspettano l'uscita ufficiale per poi ricavare il brandizzato) e di contro è impossibile che solo a me il problema sia così evidente.

    la vodafone è inutile andarci o parlarci, manco sanno cos'è un firmware
    l'HTC è inutile parlarci da canto loro l'hanno corretto e non ne possono nulla se la vodafone non rilascia il brandizzato aggiornato
    MA IO NON CE LA FACCIO PIU'.

    la cosa più triste è che di fatto lo trovo un ottimo cellulare che soddisfa appieno le mie necessità, ma se un cellulare ha problemi nella ricezione/reti viene da chiedersi a cosa serva

    Volevo quindi chiedervi; se sbrandizzo il telefono al fine di aggiornarlo con gli update ufficiali e non vodafone, invalido la garanzia?

    /EDIT: mi sono risposto da solo, SI; allora vi chiedo: secondo voi a chi posso rivolgermi? se lo mando all'HTC me lo rimandano indietro uguale a prima, di contro non posso rivalermi nei confronti della vodafone ad aggiornare il fw e sempre di contro non intendo aspettare ancora, sono ormai 4 mesi che la questione è diventata INGESTIBILE


    Saluti e complimenti per il forum che mi pare essere veramente ben completo
    Ultima modifica di BigDaD; 20-08-12 alle 21:15

  8. #137
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    L'aggiornamento deve ancora uscire sia per no brand che per i brandizzati, e se lo sbrandizzi perdi comunque la garanzia, secondo il mio parere ti conviene ottenere i permessi di root, che perdi la garanzia ugualmente ma sei sicuro che il telefono non avrà più problemi in quanto io ho una custom rom basata sull'ultimo aggiornamento 2.21 e non vedo nessun problema né ne ho sentiti in giro...e i miglioramenti ci sono e ben evidenti...vedi tu questo è il mio consiglio in quanto non è detto che l'update vodafone avvenga vicino a quello per i no brand, come ha detto già qualcuno possono passare solo giorno oppure settimane

    Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il no-brand HTC non è ancora uscito quindi? mi pareva di aver capito il contrario!
    ma cosa aspetta l'HTC a correggere un BUG di proporzioni (almeno a parer mio!) ENORMI??????

    mi viene voglia di tirarlo in testa ai proprietari dell'HTC

    comunque, in tutta sincerità, apprezzo il tuo consiglio ma non ho alcuna intenzione di rootare il mio telefono e invalidarmi da solo la garanzia. PAGO per un telefono che costa un occhio di dio E PRETENDO che FUNZIONI, non mi pare di chiedere nulla di strano.
    avete un numero di telefono HTC? io li chiamo e mi incazzo come non hanno mai sentito in vita loro.
    E parlo da sviluppatore... quindi veramente non sopporto queste cose

  10. #139
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigDaD Visualizza il messaggio
    ma il no-brand HTC non è ancora uscito quindi? mi pareva di aver capito il contrario!
    ma cosa aspetta l'HTC a correggere un BUG di proporzioni (almeno a parer mio!) ENORMI??????

    mi viene voglia di tirarlo in testa ai proprietari dell'HTC

    comunque, in tutta sincerità, apprezzo il tuo consiglio ma non ho alcuna intenzione di rootare il mio telefono e invalidarmi da solo la garanzia. PAGO per un telefono che costa un occhio di dio E PRETENDO che FUNZIONI, non mi pare di chiedere nulla di strano.
    avete un numero di telefono HTC? io li chiamo e mi incazzo come non hanno mai sentito in vita loro.
    E parlo da sviluppatore... quindi veramente non sopporto queste cose
    Deve uscire in questi giorni l'update per i nobrand. Per i brand ci vorrà ancora del tempo. HTC ha già corretto questo bug (non tutti comunque l'hanno ed è un problema che affligge solo una parte degli acquirenti) e nel update che arriva dovrebbero essere stati corretti e modificati in meglio i bug che c'erano prima, specialmente il menù a 3 punti..io pago per un telefono che costa un botto e pretendo di prenderne il legittimo possesso del sistema operativo, questione di punti di vista...tutti i telefoni che escono hanno bug imputabili a difetti di fabbricazione o di software...nessuno esente. Che sia htc, Samsung, Sony, Nokia o Apple. E io parlo da appassionato, di informatica non ne so niente. Il mio è brandizzato tim e ho scelto di rootarlo e di sbrandizzarlo facendo a meno di tim ed htc..a mio rischio e pericolo. Questa è la mia opinione mica tutti siamo uguali

    Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2

  11. #140
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigDaD Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti! mi sono registrato per riportarvi la mia esperienza e impressione d'uso in merito proprio alla questione banda GSM/WCDMA;

    Cellulare HTC ONE S brand Vodafone (fuck!!!) 1.78.161.2

    la questione è questa: se metto GSM/WCDMA Auto impossibile utilizzarlo: il tasto home si preme talmente tante volte che risulta INUTILIZZABILE, idem solo GSM.
    Se lascio solo WCDMA il bug non si presenta MA (il che rende inutilizzabile di fatto il telefono) anche il segnale per la fonia voce è relegato all'UMTS, ragion per cui OVUNQUE (e di posti ce ne sono parecchi, soprattutto nelle mie zone) non vi sia altra copertura, oltre il GSM, di fatto restate tagliati fuori dal mondo senza che vi possano telefonare...

    la faccenda è diventata, almeno da canto mio insopportabile. la vodafone non rilascia aggiornamenti di fw (anche perchè con l'affermazione di HTC di aggiornare ad android 4.1 mi sà che aspettano l'uscita ufficiale per poi ricavare il brandizzato) e di contro è impossibile che solo a me il problema sia così evidente.

    la vodafone è inutile andarci o parlarci, manco sanno cos'è un firmware
    l'HTC è inutile parlarci da canto loro l'hanno corretto e non ne possono nulla se la vodafone non rilascia il brandizzato aggiornato
    MA IO NON CE LA FACCIO PIU'.

    la cosa più triste è che di fatto lo trovo un ottimo cellulare che soddisfa appieno le mie necessità, ma se un cellulare ha problemi nella ricezione/reti viene da chiedersi a cosa serva

    Volevo quindi chiedervi; se sbrandizzo il telefono al fine di aggiornarlo con gli update ufficiali e non vodafone, invalido la garanzia?

    /EDIT: mi sono risposto da solo, SI; allora vi chiedo: secondo voi a chi posso rivolgermi? se lo mando all'HTC me lo rimandano indietro uguale a prima, di contro non posso rivalermi nei confronti della vodafone ad aggiornare il fw e sempre di contro non intendo aspettare ancora, sono ormai 4 mesi che la questione è diventata INGESTIBILE


    Saluti e complimenti per il forum che mi pare essere veramente ben completo

    Guarda non so da cosa dipenda, non si capisce molto, anche il mio è Brand Vodafone, tuo stesso identico FW, ma non ho avuto nessun bugs SW, non so davvero da cosa dipenda, e io ce l'ho da fine Aprile. Comunque in assistenza dovrebbero sistemarlo, però a volte, è tornato col medesimo bugs, io aspetterei l'aggiornamento, e poi agirei successivamente se il bugs non è stato risolto, poi vedi tu

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy