CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 275 su 275
Discussione:

Problema tasti soft touch HTC One S - LEGGETE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si thanks dato! dal cellulare non lo trovavo
    Comunque oggi è successo questo: cell rimasto acceso tutta la notte in carica, stamattina l'audio non funzionava ovvero si è ripresentato lo stesso problema per il quale lo avevo mandato in assistenza. L'ho dovuto riavviare due volte prima di risolvere il problema. Improvvisamente però da ieri mattina i tasti soft touch funzionano e quindi non ho più bisogno di button savior. Questa cosa è molto strana. Che siano interferenze nel pannello touch che provocano la perdita dell'audio (e quindi anche il non funzionamento dei soft touch)? A questo punto lo ripristino come da fabbrica e lo rimando nuovamente in assistenza sperando di risolvere (anche se ho qualche dubbio perché mi hanno già sostituito completamente schermo, cover e hanno lavorato sui circuiti... bho... ma qualcuno con il mio stesso problema c'è? Il cell l'ho preso un anno e mezzo fa e per 6 mesi buoni ha funzionato perfettamente (con rom stock e niente di manomesso) poi da quel poco che ricordo ha cominciato a darmi questo problema dell'audio dopo una caduta sulla sabbia in spiaggia. Da quel momento è stato sempre peggio ed è arrivato ad un punto che neanche riavviandolo più e più volte l'audio si ripristinava. Allora ho provato con una rom custom e s-off sperando fosse un problema software ma niente da fare. Il soft touch invece è un problema recentissimo che mi ha afflitto per qualche giorno dopo averlo ritirato dall'assistenza. Il mio operatore è tre e dove abito io salta spesso da h3g a roaming.

    Altra domanda: vorrei capire una cosa: la procedura per riportare S-on e con cid ita è solo una cosa testuale giusto? Poi non avrò comunque più bisogno di rifare tutta la procedura per portarlo s-off? In realtà è ancora un s-off ma camuffato, se non ho capito male? Oppure dovrò riportare al cid 11111111 con la guida apposita? (rifare poi writecid 11111111 funziona o bisogna ricorrere all'editor esadecimale?)

    Infine: seguendo la guida https://www.androidiani.com/forum/ht...-cwm-twrp.html
    leggo che la procedura consiste in:
    -ripristinare la rom stock (da s-off)
    -riportare locked (flashate il file lock_bootloader.zip)
    -ripristinare da s-ff a s-on. (fastboot oem writecid HTC__405 e successivamente fastboot oem writesecureflag 3)
    il comando writecid htc__405 è già compreso degli 8 x giusto?
    Per quanto riguarda la rom stock no brand quale devo usare tra quelle linkate? (la prima leggo essere vodafone)
    Conta qualcosa aver aggiornato l hboot a 2.15, questa cosa in qualche modo è vincolante per esempio su quale rom stock installare? (io per esempio attualmente ho anche radio 1.11.50.05.28, ho quindi scaricato una RUU con questa radio e dicitura HTC europe. Ho fatto bene?)

    Scusate la miriade di domande ma oggi questa procedura mi porterà via un po' di tempo e voglio accertarmi di non commettere errori
    thanks!
    Ultima modifica di frankbartoli; 18-03-14 alle 10:06

  2.  
  3. #272
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Per
    Quote Originariamente inviato da frankbartoli Visualizza il messaggio
    Altra domanda: vorrei capire una cosa: la procedura per riportare S-on e con cid ita è solo una cosa testuale giusto? Poi non avrò comunque più bisogno di rifare tutta la procedura per portarlo s-off? In realtà è ancora un s-off ma camuffato, se non ho capito male? Oppure dovrò riportare al cid 11111111 con la guida apposita? (rifare poi writecid 11111111 funziona o bisogna ricorrere all'editor esadecimale?)

    Infine: seguendo la guida https://www.androidiani.com/forum/ht...-cwm-twrp.html
    leggo che la procedura consiste in:
    -ripristinare la rom stock (da s-off)
    -riportare locked (flashate il file lock_bootloader.zip)
    -ripristinare da s-ff a s-on. (fastboot oem writecid HTC__405 e successivamente fastboot oem writesecureflag 3)
    il comando writecid htc__405 è già compreso degli 8 x giusto?
    Basta che segui la procedura che hai indicato tu... Una volta rimesso in S-ON poi per riportarlo a s-off dovrai rifare tutta la procedura ma ci sono molti tool (moonshine, revone, firewater) che fanno tutto da soli

    Per le altre domande devi attendere un commento di un possessore del cellulare
    Ultima modifica di iLuke; 18-03-14 alle 21:42
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    frankbartoli (18-03-14)

  5. #273
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankbartoli Visualizza il messaggio
    Si thanks dato! dal cellulare non lo trovavo
    Comunque oggi è successo questo: cell rimasto acceso tutta la notte in carica, stamattina l'audio non funzionava ovvero si è ripresentato lo stesso problema per il quale lo avevo mandato in assistenza. L'ho dovuto riavviare due volte prima di risolvere il problema. Improvvisamente però da ieri mattina i tasti soft touch funzionano e quindi non ho più bisogno di button savior. Questa cosa è molto strana. Che siano interferenze nel pannello touch che provocano la perdita dell'audio (e quindi anche il non funzionamento dei soft touch)? A questo punto lo ripristino come da fabbrica e lo rimando nuovamente in assistenza sperando di risolvere (anche se ho qualche dubbio perché mi hanno già sostituito completamente schermo, cover e hanno lavorato sui circuiti... bho... ma qualcuno con il mio stesso problema c'è? Il cell l'ho preso un anno e mezzo fa e per 6 mesi buoni ha funzionato perfettamente (con rom stock e niente di manomesso) poi da quel poco che ricordo ha cominciato a darmi questo problema dell'audio dopo una caduta sulla sabbia in spiaggia. Da quel momento è stato sempre peggio ed è arrivato ad un punto che neanche riavviandolo più e più volte l'audio si ripristinava. Allora ho provato con una rom custom e s-off sperando fosse un problema software ma niente da fare. Il soft touch invece è un problema recentissimo che mi ha afflitto per qualche giorno dopo averlo ritirato dall'assistenza. Il mio operatore è tre e dove abito io salta spesso da h3g a roaming.

    Altra domanda: vorrei capire una cosa: la procedura per riportare S-on e con cid ita è solo una cosa testuale giusto? Poi non avrò comunque più bisogno di rifare tutta la procedura per portarlo s-off? In realtà è ancora un s-off ma camuffato, se non ho capito male? Oppure dovrò riportare al cid 11111111 con la guida apposita? (rifare poi writecid 11111111 funziona o bisogna ricorrere all'editor esadecimale?)

    Infine: seguendo la guida https://www.androidiani.com/forum/ht...-cwm-twrp.html
    leggo che la procedura consiste in:
    -ripristinare la rom stock (da s-off)
    -riportare locked (flashate il file lock_bootloader.zip)
    -ripristinare da s-ff a s-on. (fastboot oem writecid HTC__405 e successivamente fastboot oem writesecureflag 3)
    il comando writecid htc__405 è già compreso degli 8 x giusto?
    Per quanto riguarda la rom stock no brand quale devo usare tra quelle linkate? (la prima leggo essere vodafone)
    Conta qualcosa aver aggiornato l hboot a 2.15, questa cosa in qualche modo è vincolante per esempio su quale rom stock installare? (io per esempio attualmente ho anche radio 1.11.50.05.28, ho quindi scaricato una RUU con questa radio e dicitura HTC europe. Ho fatto bene?)

    Scusate la miriade di domande ma oggi questa procedura mi porterà via un po' di tempo e voglio accertarmi di non commettere errori
    thanks!
    il comando fastboot oem writecid HTC__405 è già completo
    e riscrive il CID in HTC__405

    questi due Bacup sono NObrand:


    QUESTA L'HO REPERITA IN RETE :

    TRWP Nandroid Backup / CID HTC__001 / 3.16.401.9


    LINK
    quì


    QUESTO LO HA TROVATO
    KALEL (che ringrazio)
    3.16.401.9 stock TWRP 2.5.0.0 on Sun May 26 17:24:37 2013
    LINK quì

    l'Hboot 2.15 va bene con i Backup !
    e no ha nessuna importanza se si aggiorna tramite RUU
    in quanto ogni RUU è comprensiva di Hboot
    che sostituisce quello installato !

    per le RUU da S-OFF consiglio:
    RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4 .exese
    da errore prova con questa meno recente:
    RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.31.401.5_Radio_1 .06es.50.02.31_10.09a.50.04L_release_275655_signed .exe
    Ultima modifica di ultimo125; 18-03-14 alle 22:00
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ultimo125 per il post:

    frankbartoli (18-03-14),iLuke (18-03-14)

  7. #274
    Androidiano L'avatar di LosKKo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Signori domanda.
    Da questa mattina non mi funziona più la vibrazione sui tasti soft touch, e non ho idea del perchè.

    Ho spento e riacceso il telefono ma non è cambiato nulla. Non ho trovato in impostazioni la spunta per abilitarli o meno. Dove sono?

    Altre possibili soluzioni?
    HTC ONE S

  8. #275
    Androidiano L'avatar di Galfin


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    180
    Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere in impostazioni -> audio->in fondo a sistema, spunta la voce vibra su tocco

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

    ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy