CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PROBLEMA] "Rete Occupata" con HTC One S PosteMobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [PROBLEMA] "Rete Occupata" con HTC One S PosteMobile

    Ragazzi ho da poco acquistato un HTC One S da un utente del forum ("masfio74", che consiglio vivissimamente: è stato perfetto!) e ho un problema con le chiamate...
    Lo smartphone è brandizzato Vodafone e come operatore ho PosteMobile.
    Versione di Android: 4.0.3
    Versione HTC Sense: 4.0
    Numero Software: 1.78.161.2
    Livello HTC SDK API: 4.11
    Versione estensione HTC: HTCExtension_403_1_GA4
    Versione kernel: 3.0.8-01136g9d2ad31 root@ABM010 #1 SMP PREEMPT Wed Apr 25 12:59:22 CST 2012
    Versione banda di base: 0.16.31501S.17_2_10.23.31501S.10L
    Numero build: 1.78.161.2 CL58751 release-keys
    Versione browser: WebKit/534.30

    Il problema che ho è che molto spesso, in posti e situazioni diverse tra loro, quando provo a chiamare qualsiasi numero, la chiamata si interrompe, sento il suono come se il telefono chiamato fosse occupato (ho provato anche a chiamare telefoni vicini a me che non erano occupati e avevano linea) e in alto a destra esce scritto "Rete Occupata".
    Questa cosa non la posso imputare all'operatore (motivo per cui ho inserito il topic nella sezione del telefono e non dell'operatore) perché con tutti gli altri telefoni in cui ho inserito la mia sim, il problema non c'è mai stato.
    La cosa ancora più strana è che anche quando non posso chiamare posso tranquillamente ricevere telefonate.
    La prima cosa che ho fatto sin dalla prima volta che si è presentato il problema è stato innanzitutto controllare il credito che non è insufficiente per le chiamate, poi ho sostituito la microsim con una nuova, poi ho provato a spegnere e riaccendere il telefono, a mettere e togliere la modalità aereo, a spegnere e riaccendere sia il wifi che la connessione dati, sia a passare da modalità 3G a modalità Auto a modalità WCDMA ma niente. Devo aspettare tot tempo prima di poter chiamare, e non è mai uguale la durata di questo problema.
    L'aggiornamento Vodafone del device ancora deve uscire quindi non so come fare per risolvere questo problema dato che non ho voglia di mettere rom modificate e non posso passare alla versione sbrandizzata perché non c'è ancora l's-off per i brand Vodafone.

    Non so veramente come fare, perché ho necessità di fare spesso chiamate e capirete bene quanto può essere fastidioso dover "litigare" con un telefono nuovo di zecca che sul resto va benissimo con un operatore che non ha mai dato problemi né a me né a tutti quelli che conosco che lo usano...
    Aspetto lumi da voi!
    Grazie mille,
    Ivan.

    (P.S.=Spero di aver postato nella sezione giusta, nel caso perdonatemi, provvederò a cancellare!)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy