CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

Assistenza Htc One S - Sostituzione Cover Difettosa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Assistenza Htc One S - Sostituzione Cover Difettosa

    Apro questo Thread, per raccontare la mia esperienza con l’assistenza HTC ed anche perché nel web non vi sono riscontri precisi per quanto riguarda la sostituzione in garanzia, delle scocche difettose.
    Parto col dire, che questo, è il mio primo terminale HTC, che non sono Fan Boy di nessun produttore, e che questa è semplicemente la mia esperienza, e che quindi il mio giudizio, sarà in base a quella.

    Ho un HTC One SBrand VodafoneBlack, acquistato a fine maggio, ultimamente aveva iniziato a manifestare, il problema dello sfogliamento della verniciatura, nella parte inferiore della scocca e qualche micro puntino sulla parte superiore.
    Dato che sono preciso e ho molta cura dei miei smartphone la cosa mi dava fastidio, ma ho aspettato, per vedere se la situazione peggiorava o meno. Poi ho deciso di portarlo comunque in Assistenza, e ho aspettato la riapertura dei Centri di Assistenza, dopo le chiusure estive.
    Così consegno il mio Htc al punto di raccolta il 20/08/2012, naturalmente senza il coperchio del vano sim, “Allegando fotocopia dello scontrino ed una descrizione dettagliata del problema”, per l’imballo, me lo hanno fornito quelli del punto di raccolta.
    Attendo una settimana, e Martedì 28/08/2012 contatto l’HTC tramite Chat, l’operatrice gentilissima mi dice, che al momento, non risultava ancora riparato e di ricontattarla Giovedì 30/08/2012, che nel frattempo sollecitava pure la riparazione.
    Come da accordi, Giovedì 30/08/2012, la ricontatto, e prontamente mi avvisa che il terminale è stato riparato in GARANZIA e che era in preparazione per essere spedito.
    Martedì 04/09/2012 (Quindi dopo 12gg. Lavorativi dalla data di consegna al punto di raccolta), ricevo l’sms dal punto di raccolta che il mio Htc One S era disponibile per il ritiro.
    Nel pomeriggio, vado a ritirarlo, impacchettato per bene, apro la busta, e voilà ecco il mio HTC One S come nuovo, hanno sostituito la cover con una nuova, controllo per bene ed è tutto a posto, la cover sostituita è identica alla precedente, non ha limature nell’ingresso usb (come si era vociferato nel web).
    Ora non so dirvi se la cover presenterà il medesimo difetto o no, in ogni caso me l’hanno sostituita in garanzia, quindi in caso si ripresentasse il difetto, saprei come comportarmi.
    Il mio giudizio complessivo sull’assistenza HTC, in questo caso, è più che ottimo, e mi reputo soddisfatto.

    N.B: Il mio terminale era con “Bootloader Bloccato - No Root – No Custom Rom”, quindi senza modding alcuno, quindi la mia esperienza con l’assistenza, è legata quasi sicuramente a questo fattore.
    Non so, nel caso di Bootloader Unlocked\Relocked, l’assistenza come si sarebbe comportata, dato che da altre esperienze di altri utenti, l’’assistenza in garanzia è stata negata.

    Spero di aver dato un chiarimento e qualche info in più, per chi si trova nella medesima situazione.
    Il mio Htc One S, presentava esclusivamente quel difetto, quindi per quanto riguarda i problemi software, non posso darvi opinione.

    Ciao a tutti i possessori di questo terminale fantastico

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    ok, grazie. eventualmente potremmo utilizzare questo thread come 'sfogatoio' per chiunque mandi il cell in assistenza!!
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    ok, grazie. eventualmente potremmo utilizzare questo thread come 'sfogatoio' per chiunque mandi il cell in assistenza!!
    Si d'accordo, almeno da avere le varie esperienze.
    Comunque solo le esperienze, niente sfoghi drammaturgichi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi mi sono registrata poco fa perchè mi trovo nella tua stessa situazione jack79..posso scriverti in privato per chiederti qualche info in più!??

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessia1989 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi mi sono registrata poco fa perchè mi trovo nella tua stessa situazione jack79..posso scriverti in privato per chiederti qualche info in più!??
    Ok,no problem Se non risp subito è xkè ho da fare,ok?

  7. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessia1989 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi mi sono registrata poco fa perchè mi trovo nella tua stessa situazione jack79..posso scriverti in privato per chiederti qualche info in più!??
    Alessia non aver paura mica ti mangiamo (jack79 ha brutta fama invece ) ma potresti scrivere direttamente qui sul forum, la tua esperienza (o il tuo problema) può essere d'aiuto a tanti altri oppure tanti altri possono esserti d'aiuto

    cheeeeers

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Alessia non aver paura mica ti mangiamo (jack79 ha brutta fama invece ) ma potresti scrivere direttamente qui sul forum, la tua esperienza (o il tuo problema) può essere d'aiuto a tanti altri oppure tanti altri possono esserti d'aiuto

    cheeeeers
    Ahah mi mancavi comunque come vuole lei

  9. #8
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Ahah mi mancavi comunque come vuole lei
    aspettavo solo il momento giusto di certo non la obbligo a scrivere qui sceglie lei come fare e poi si è appena appena iscritta...

    ps. Alessia benvenuta

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    ma siii, vieni qui tra gli amci... ahahahaha
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    ma siii, vieni qui tra gli amci... ahahahaha
    Oh,me l'avete spaventata non è tornata

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy