CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

Assistenza Htc One S - Sostituzione Cover Difettosa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Assistenza Htc One S - Sostituzione Cover Difettosa

    Quote Originariamente inviato da alessia1989 Visualizza il messaggio
    ragazziiiiiiiiiiiii buongiorno a tutti voi e perdonate la mia assenza!
    cmq volevo informarvi che lunedì il mio htc one s andrà in assistenza...bah,chissà come andrà a finire. il mio era messo abbastanza maluccio,povero e mi dispiace perchè sono una che ci tiene un sacco alle cose,figurarsi al tel,ma ahimè mi è caduto 2 volte dal letto riportando brutte conseguenze sulla parte superiore e messo insieme al fatto che:
    -il tel spesso si spegne e accende da solo
    -alle volte,nell'accenderlo,non mi chiede il pin facendomi inserire il codice di protezione,quindi non prendendo il segnale e portandomi a riavviare
    -ho avuto per 2 settimane e più la luce rossa (quella che si accende durante una chiamata,non so come si chiama ) ,appunto,accesa..sempre!!! bah
    -spesso ho lo schermo nero o VERDE FLUO e dopo qualche secondo torna tutto alla normalità
    e....per concludere ..una mia amica ci ha poggiato su,trascinandola anche,la tv e si è rigato anche un po' lo schermo mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! vorrei ricomprarne uno nuovo!!!..insomma, in seguito a tutto ciò ho deciso di ricoverarlo per un po'.
    mi piace un sacco come telefono ma se mi torna indietro con lo schermo rigato...mmm non saprei cosa fare,ca..o!!!
    in ogni caso vi farò sapere fanciulli..voi pensate me lo sostituiscano con uno nuovo o torna indietro lo stesso??
    un bacio
    Secondo me Mr. HTC ti ridà i soldi indietro e si tiene il telefono.. L'hai trattato davvero male sto povero telefono.. 💩


    Sent from my iPad using Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non l'ho trattato assolutamente male..anzi!! (le cadute dal letto non sono state volontarie e il fatto dello schermo..è stata colpa di una mia amica!) il resto l'ha fatto tutto il tel..che,dato il suo prezzo,non dovrebbe essere del tutto normale!
    Riddle78 non ho ben capito il tono del tuo commento.. il vuoi altro?? sta per??
    per quanto riguarda poi la seconda riga ci ero arrivata anch'io..grazie lo stesso.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessia1989 Visualizza il messaggio
    io non l'ho trattato assolutamente male..anzi!! (le cadute dal letto non sono state volontarie e il fatto dello schermo..è stata colpa di una mia amica!) il resto l'ha fatto tutto il tel..che,dato il suo prezzo,non dovrebbe essere del tutto normale!
    Riddle78 non ho ben capito il tono del tuo commento.. il vuoi altro?? sta per??
    per quanto riguarda poi la seconda riga ci ero arrivata anch'io..grazie lo stesso.
    Meglio così allora, prego!


  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi.

    ho inviato in assistenza il mio cell per:

    1- difetto verniciatura
    2- softkey non funzionanti
    3- brick

    possibile che dopo 10 giorni, mi dicono che stanno aspettando dei pezzi da taiwan???? scommetto che la mia attesa si allungherà di qualche mese.

    speravo che con quei 3 problemi me lo cambiassero
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.

    ho inviato in assistenza il mio cell per:

    1- difetto verniciatura
    2- softkey non funzionanti
    3- brick

    possibile che dopo 10 giorni, mi dicono che stanno aspettando dei pezzi da taiwan???? scommetto che la mia attesa si allungherà di qualche mese.

    speravo che con quei 3 problemi me lo cambiassero
    Guarda, ti riporto la mia esperienza, io ho sempre utilizzato htc e come al solito avevo preso questo top di gamma, nonostante l'avessi inviato in assistenza per alcuni problemi, non sono riusciti a risolvermeli e me ne sono liberato. Mai più HTC!

    Per quello che posso dirti, non credo dovrai aspettare tanto, ogni tanto contattali per conoscere l'iter di lavorazione.


  7. #26
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Brick??? :confused: teoricamente da brickato lo cambiano direttamente ma anche per la vernice che si scrosta

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    si, mi è stato consigliato di briccarlo altrimenti non appena vedevano la scritta relocked, mi avrebbero fatto un preventivo.
    se aspettano un pezzo da taiwan, penso sia la scheda madre.....perchè a como dai avranno almeno la cover in metallo. allora se mi devono cambiare cover e ordinare scheda madre perchè non cambiarmi il cell direttamente e fanno prima???? vabbe

    @Riddle88: è vero, conosco di persone che hanno usato l'assistenza di htc, e sinceramente io è la prima volta che la utilizzo.....ma i suoi cell in metallo mi piacciono troppo, rispetto ai plasticoni samsung
    [COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    una cortesia,quali soni i primi 5 numeri seriali del vs htc s black,il mio SH23TW acquistato oggi per mio fratello...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, un HTC ONE S acquistato a maggio 2012, con problemi di vernice, viene riparato gratuitamente? se no, sapete quanto chiedono per la "riparazione" .
    grazie mille!

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinz2904 Visualizza il messaggio
    ragazzi, un HTC ONE S acquistato a maggio 2012, con problemi di vernice, viene riparato gratuitamente? se no, sapete quanto chiedono per la "riparazione" .
    grazie mille!
    Dipende, se il difetto è stato causato involontariamente e htc riconosce il problema, sostituzione gratuita!

    Prova e facci sapere.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy