CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 41 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 405
Discussione:

jelly bean in arrivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Penso che loro con gli operatori centrino fino ad un certo punto, mi sembra strano che ricevano l'update allo stesso tempo dei no brand, penso che gli venga dato molto prima....

    Inviato dal mio HTC Flyer con Tapatalk 2
    Infatti è stato detto che ci vorrà un pò di tempo prima che raggiunga i vari paesi ed operatori. Io spero solamente che non facciano come Samsung che hanno fatto uscire l'aggiornamento Jelly Bean per il Galaxy S III in Italia, prima per i brand e poi per quelli nobrand.

    Non so voi cosa ne pensate al riguardo.


    Quote Originariamente inviato da Teo241 Visualizza il messaggio
    Bha...speriamo che questa attesa serva a qualcosa di buono..sul galaxy 3...sento molti lamentarsi del 4.1.1...con continui problemi di fluidita vistosamente peggiorata..impuntamenti che prima non c erano...


    Inviato dal mio HTC One s
    Samsung avrà pure Android come cavallo di battaglia, ma quando deve rilasciare un aggiornamento alla versione successiva va sempre a peggiorare le prestazione. L'ho constatato io quando avevo il Galaxy Next (Entry-level), che con Froyo era una bomba, mentre con Gingerbread è leggermente rallentato. E stiamo parlando di un modello economico che vale poco, quindi fare lo stesso con i top di gamma, fa girare le scatole a noi consumatori.

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Beh non è detto che se si lamentano i possessori di gs3 JB 4.1.1 sia na schifezza capisco se dovessero lamentarsi quelli del hox ma prima bisogna provarlo sulla nostra pelle..ho parlato con qualcuno che ha installato la ruu leak per One x quasi un mese fa e ha detto che i miglioramenti sono spaventosi...non ci resta che aspettare..
    PS. Sono curioso di vedere come HTC implementerà la barra delle notifiche che su jb è così e si possono chiudere o espandere come nella foto nel linkhttps://www.dropbox.com/s/wout5lnl1l...7-11-15-02.png

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Beh prendendo in considerazione il fatto che Android 4.1 è più performante del 4.0, ci credo che le prestazioni su un terminator come l'HTC One X siano spaventose. Spero che abbiano fatto un'ottima ottimizzazione, perchè proprio qui sono stati fregati quando venne commercializzato, altrimenti avrebbe superato Galaxy S III su tutti i fronti.
    Ultima modifica di Ivan16198; 27-11-12 alle 13:23

  2.  
  3. #192
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    mmmh non credo superi il gs3 in ogni caso....samsung ha il vantaggio che si sviluppa i suoi processori in casa, quindi le informazioni che si passano da sviluppo processori/software telefono è meno complicata di chi ad esempio utilizza processori all'esterno della propria azienda come htc con qualcomm e nvidia..è un mio piccolo pensiero vedendo come va il mondo del lavoro...finchè le informazioni si passano tra aree dell'azienda funzionano in un modo, quando si deve appaltare ad aziende esterne parte del lavoro è più complicata la comunicazione di informazioni...poi Htc ha da sempre utilizzato processori Qualcomm, secondo me con nvidia ha fatto un azzardo vedendo come è stato gestito il tegra2....è stato il primo tegra3 sul mercato...è stata "costretta" a ripiegare su Nvidia che aveva già pronta il quad-core mentre qualcomm è arrivata più tardi infatti ora molti smartphone in vendita o in procinto di uscire sul mercato montano lo snapdragon S4 Pro...Sinceramente non credo avremo grossi problemi per quanto riguarda JB

    cosa ne pensate?

  4. #193
    Androidiano L'avatar di sirius002


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    un pò rosico per la 4.1.1 visto che sembra ci siano miglioramenti alla batteria con la 4.1.2...ho letto comunque in giro che dovrebbe esserci anche un fix made in HTC per risolvere questo problema, almeno sul one x...



    Quote Originariamente inviato da http://www.androidpolice.com/2012/11/26/htc-beginning-wide-europe-asia-rollout-of-android-4-1-jelly-bean-to-the-one-x/
    Note that there will be two updates to get the OTA - a small "battery fix" update, followed by the larger Jelly Bean update.
    Ultima modifica di sirius002; 27-11-12 alle 15:08

  5. #194
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    mmmh non credo superi il gs3 in ogni caso....samsung ha il vantaggio che si sviluppa i suoi processori in casa, quindi le informazioni che si passano da sviluppo processori/software telefono è meno complicata di chi ad esempio utilizza processori all'esterno della propria azienda come htc con qualcomm e nvidia..è un mio piccolo pensiero vedendo come va il mondo del lavoro...finchè le informazioni si passano tra aree dell'azienda funzionano in un modo, quando si deve appaltare ad aziende esterne parte del lavoro è più complicata la comunicazione di informazioni...poi Htc ha da sempre utilizzato processori Qualcomm, secondo me con nvidia ha fatto un azzardo vedendo come è stato gestito il tegra2....è stato il primo tegra3 sul mercato...è stata "costretta" a ripiegare su Nvidia che aveva già pronta il quad-core mentre qualcomm è arrivata più tardi infatti ora molti smartphone in vendita o in procinto di uscire sul mercato montano lo snapdragon S4 Pro...Sinceramente non credo avremo grossi problemi per quanto riguarda JB

    cosa ne pensate?
    Sono della stessa idea.
    Avere in produzione propria una parte così importante dello smartphone sicuramente permette di essere un passo avanti rispetto ad altri costruttori, che devono "perdere tempo" a configurare la migliore risposta tra hardware e software.
    HTC utilizzando il Tegra ha dovuto fare una scelta dettata dalla fretta di proporre un Quad-Core, pagandone le conseguenze: ricordo le tante recensioni in cui veniva detto chiaro e tondo che One S era ottimizzato meglio rispetto a One X.
    Ora avendo avuto più tempo, vedremo la reale differenza con JB: One S potenziato partendo da un'ottima base, One X finalmente ottimizzato come si deve, magari andando a disturbare il GSIII.
    Almeno spero

    (~Inviato dal mio HOS~)

  6. #195
    Androidiano L'avatar di pingopallin


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato Jelly Bean su GSIII e non capisco le lamentele. Il browser è migliorato di tanto così come l la fluidità. Google Now funziona bene. il resto non lo so.

    Speriamo arrivi anche su ville c2 presto.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    369
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Sono della stessa idea.
    Avere in produzione propria una parte così importante dello smartphone sicuramente permette di essere un passo avanti rispetto ad altri costruttori, che devono "perdere tempo" a configurare la migliore risposta tra hardware e software.
    HTC utilizzando il Tegra ha dovuto fare una scelta dettata dalla fretta di proporre un Quad-Core, pagandone le conseguenze: ricordo le tante recensioni in cui veniva detto chiaro e tondo che One S era ottimizzato meglio rispetto a One X.
    Ora avendo avuto più tempo, vedremo la reale differenza con JB: One S potenziato partendo da un'ottima base, One X finalmente ottimizzato come si deve, magari andando a disturbare il GSIII.
    Almeno spero

    (~Inviato dal mio HOS~)
    Parto dal presupposto che in quanto detto da te e Richtc ci sia della verità, e in parte anche io sono d'accordo con voi.
    Vorrei fare però un esempio che a qualcuno farà drizzare i peli.... ebbene si: parlo della tanto amata apple
    Sebbene questa utilizzi processori made in Samsung (con la quale, tra l'altro, è in continua colluttazione) riesce sempre ad ottimizzare al meglio il suo software.
    So che non è un esempio molto felice, infatti la Apple è la solo ad avere dispositivi che montano iOS (non come Android) ed è lei stessa a dettare i tempi degli aggiornamenti senza rincorrere nessuno (cioè... ICS è vecchio solo perchè è uscito JB!!). Però è un esempio che fa pensare...
    ... Detto questo... non vedo l'ora che aggiornino il One S

  8. #197
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Foff Visualizza il messaggio
    Parto dal presupposto che in quanto detto da te e Richtc ci sia della verità, e in parte anche io sono d'accordo con voi.
    Vorrei fare però un esempio che a qualcuno farà drizzare i peli.... ebbene si: parlo della tanto amata apple
    Sebbene questa utilizzi processori made in Samsung (con la quale, tra l'altro, è in continua colluttazione) riesce sempre ad ottimizzare al meglio il suo software.
    So che non è un esempio molto felice, infatti la Apple è la solo ad avere dispositivi che montano iOS (non come Android) ed è lei stessa a dettare i tempi degli aggiornamenti senza rincorrere nessuno (cioè... ICS è vecchio solo perchè è uscito JB!!). Però è un esempio che fa pensare...
    ... Detto questo... non vedo l'ora che aggiornino il One S
    M'è venuta la pelle d'oca

    Sono d'accordo ma ci tengo a precisare una cosa, Apple non doveva combattere con diverse risoluzioni di schermo e diversi processori che sembrerà una stupidata ma non lo è ora che è uscito un nuovo iPhone 4 stirato con diversa risoluzione ce la ridiamo Apple dettava i tempi di aggiornamento perché appunto è solo lei che lo produce e non ha concorrenza...la stessa cosa faceva nokia con symbian..infatti fino a 3 anni fa nessuno aveva la smania dell'ultimo aggiornamento...
    ICS per me è un OS di transizione, jelly bean è migliore in tutto, sono partiti dalla base di ICS e l'hanno migliorato tantissimo...

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa introdurrà la sense+ ?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. #199
    Senior Droid L'avatar di Eidolon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    976
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Sull'ottimizzazione dell'ecosistema Apple nulla da dire, sebbene ci siano lag anche lì. E non lo dico da utente Android ma perché ho tutti i giorni sotto mano iPhone 4, 4s e ogni tanto un colpo lo perdono pure loro.
    Però c'è da dire che la Apple ha un unico device, lo sviluppo e le risorse sono concentrate su un'unica strada... È più semplice.
    Il paragone sarebbe ad armi pari se HTC producesse solo One X, Samsung solo GSIII ecc. Ovvio non è una giustificazione, ma d'altra parte se ci fosse uno smartphone per fascia più un tablet, ci sarebbe decisamente meno frammentazione e svalutazione di prodotti di cui non sentiamo l'esigenza. Vedi i millemila della serie Galaxy, nulla contro Samsung perché avevo un Nexus S... Però basta!!


    (~Inviato dal mio HOS~)

  11. #200
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaFabbio Visualizza il messaggio
    Cosa introdurrà la sense+ ?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Graficamente poco o niente rispetto alla Sense 4.1, qualche modifica alla tastiera mi pare, e alla galleria se ricordo bene...
    quello che cambierà realmente sarà jelly bean che rispetto a ics è 6 o 7 passi avanti

    edit: si parla anche di USB on the go, ovvero con un cavo apposta puoi leggere le chiavette usb e salvare direttamente i tuoi dati sulle usb o viceversa...

Pagina 20 di 41 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy