Infatti è stato detto che ci vorrà un pò di tempo prima che raggiunga i vari paesi ed operatori. Io spero solamente che non facciano come Samsung che hanno fatto uscire l'aggiornamento Jelly Bean per il Galaxy S III in Italia, prima per i brand e poi per quelli nobrand.
Non so voi cosa ne pensate al riguardo.
Samsung avrà pure Android come cavallo di battaglia, ma quando deve rilasciare un aggiornamento alla versione successiva va sempre a peggiorare le prestazione. L'ho constatato io quando avevo il Galaxy Next (Entry-level), che con Froyo era una bomba, mentre con Gingerbread è leggermente rallentato. E stiamo parlando di un modello economico che vale poco, quindi fare lo stesso con i top di gamma, fa girare le scatole a noi consumatori.
Beh prendendo in considerazione il fatto che Android 4.1 è più performante del 4.0, ci credo che le prestazioni su un terminator come l'HTC One X siano spaventose. Spero che abbiano fatto un'ottima ottimizzazione, perchè proprio qui sono stati fregati quando venne commercializzato, altrimenti avrebbe superato Galaxy S III su tutti i fronti.

LinkBack URL
About LinkBacks
capisco se dovessero lamentarsi quelli del hox ma prima bisogna provarlo sulla nostra pelle..ho parlato con qualcuno che ha installato la ruu leak per One x quasi un mese fa e ha detto che i miglioramenti sono spaventosi...non ci resta che aspettare..
Ultima modifica di Ivan16198; 27-11-12 alle

ora che è uscito un nuovo iPhone 4 stirato con diversa risoluzione ce la ridiamo
Apple dettava i tempi di aggiornamento perché appunto è solo lei che lo produce e non ha concorrenza...la stessa cosa faceva nokia con symbian..infatti fino a 3 anni fa nessuno aveva la smania dell'ultimo aggiornamento...