CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Touch Screen crepato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Touch Screen crepato

    ciao a tutti.

    scrivo per avere un consiglio su come muovermi.

    domenica, scendendo dalla macchina, mi è caduto il piccolino e si è crepato il vetro del display nella parte alta a sinistra. Non sono stati momenti molto belli... diciamo che forse mi sono guadagnato definitivamente l'inferno...

    il telefono è di quelli avuti con la 3hg...

    a) ho scritto direttamente ad HTC e mi hanno fatto un preventivo virtuale di 167 bombe se lo spedisco io e 180 se lo porto in un loro punto di raccolta...

    b) sono andato al centro 3 dove mi hanno risposto di non essere in grado di effettuarmi un preventivo... :o ma all'operatore sembrava di ricordare più di 200 ... ....

    c) ho cercato online... 165 € per tutto il pezzo ma poi bisogna montarselo.... oppure su siti strani californiani 35$ per il solo vetro... ma dopo???

    Purtroppo penso che la soluzione sia quello di inviarlo direttamente ad HTC. L'unico dubbio è che non ho nessun scontrino se non il contratto... Andrà bene cmq?

    Se avete qualche consiglio, esperienza... sono tutto orecchie...

    Vi ringrazio in anticipo.
    Mattia

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skunky29 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.

    scrivo per avere un consiglio su come muovermi.

    domenica, scendendo dalla macchina, mi è caduto il piccolino e si è crepato il vetro del display nella parte alta a sinistra. Non sono stati momenti molto belli... diciamo che forse mi sono guadagnato definitivamente l'inferno...

    il telefono è di quelli avuti con la 3hg...

    a) ho scritto direttamente ad HTC e mi hanno fatto un preventivo virtuale di 167 bombe se lo spedisco io e 180 se lo porto in un loro punto di raccolta...

    b) sono andato al centro 3 dove mi hanno risposto di non essere in grado di effettuarmi un preventivo... :o ma all'operatore sembrava di ricordare più di 200 ... ....

    c) ho cercato online... 165 € per tutto il pezzo ma poi bisogna montarselo.... oppure su siti strani californiani 35$ per il solo vetro... ma dopo???

    Purtroppo penso che la soluzione sia quello di inviarlo direttamente ad HTC. L'unico dubbio è che non ho nessun scontrino se non il contratto... Andrà bene cmq?

    Se avete qualche consiglio, esperienza... sono tutto orecchie...

    Vi ringrazio in anticipo.
    Mattia
    Oddio un One S crepato.
    Prova,butta 50 euro,te ne prendi una su ebay e provi a montartelo seguendo i video che trovi sul tubo,ce ne sono davvero tanti. So che 50 non sono pochi,ma sempre meglio di 200,se va male,lo rimonti e spendi i soldi per farlo mettere a posto da chi di dovere. Altrimenti chiedi su questo forum se ce qualcuno vicino a te che li ripara,e chiedi a lui

    ツDani

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ho cercato su ebay ma non si trova nulla a quel prezzo. Il minimo è 165 e ti danno tutto il display...

    Se c'è qualche anima pia in zona Trento o Bolzano...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani21098 Visualizza il messaggio
    Oddio un One S crepato.
    Prova,butta 50 euro,te ne prendi una su ebay e provi a montartelo seguendo i video che trovi sul tubo,ce ne sono davvero tanti. So che 50 non sono pochi,ma sempre meglio di 200,se va male,lo rimonti e spendi i soldi per farlo mettere a posto da chi di dovere. Altrimenti chiedi su questo forum se ce qualcuno vicino a te che li ripara,e chiedi a lui

    ツDani
    Certo, dove l'hai letta questa favoletta? Credi che i tecnici htc siano così stupidi da intervenire su una manomissione? Dal momento che invalidi la garanzia, seppure l'intervento non rientri in essa, hai manomesso il cellulare e sicuramente il preventivo sale e non avrai mai un lavoro che qualcuno ti garantisca sul pezzo sostituito.

    Il tuo discorso cambia se non t'importa nulla della garanzia ed allora puoi fare tutte le prove che vuoi e buttare anche via dei soldi.

    Quote Originariamente inviato da skunky29 Visualizza il messaggio
    Si, ho cercato su ebay ma non si trova nulla a quel prezzo. Il minimo è 165 e ti danno tutto il display...

    Se c'è qualche anima pia in zona Trento o Bolzano...
    Ascolta un consiglio, rivolgiti esclusivamente ad htc oppure mettilo in vendita e con quello che ricavi, aggiungendo altro te lo ricompri oppure prendi altro a seconda della tua scelta.


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skunky29 Visualizza il messaggio
    Si, ho cercato su ebay ma non si trova nulla a quel prezzo. Il minimo è 165 e ti danno tutto il display...

    Se c'è qualche anima pia in zona Trento o Bolzano...
    Allora non so che dirti..

    ツDani

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'attenzione. Sta prendendo sempre più corpo l'ipotesi di inviarlo direttamente ad HTC. L'unica mia paura è il dover rimanere 3 settimane senza il mio piccino e dover tornare ad utilizzare il mio vecchio htc desire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy