CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Inizio a stufarmi! Assistenza HTC incapace!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il mio ha lasciato la fabbrica in questa data: 2012/03/25.

    Non ho mai avvertito i problemi che invece hai trovato tu. Mi dispiace!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da addsfsds Visualizza il messaggio
    Il mio ha lasciato la fabbrica in questa data: 2012/03/25.

    Non ho mai avvertito i problemi che invece hai trovato tu. Mi dispiace!!
    Dispiace anche a me ma è proprio per quello che mi dici che mi convinco sempre più ad andare avanti in questa "lotta" con l'assistenza per avere un cellulare funzionante.

    Se puoi, prova ad alzare il volume al massimo durante una conversazione e dimmi cosa senti quando dall'altra parte fanno silenzio, nel mio sento oltre ad un forte fruscio, crepitii e rumori continui.

    Grazie.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Provato, nessun problema di sorta, tutto ok

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da addsfsds Visualizza il messaggio
    Provato, nessun problema di sorta, tutto ok
    E' molto importante questo perché a questo punto l' HTC One S funziona bene, quindi me lo devono sistemare.....

    Mi hai rincuorato, credimi!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    La data di fabbricazione del mio one s è il 2012/04/26 e quello che sento quando c'è silenzio dall'altra parte è solo un fruscio che con il volume al massimo si sente molto forte ma ovviamente col volume normale non dà fastidio, per capire meglio il tuo problema puoi magari registrare la telefonata con qualche app per vedere se registra anche questi rumori così che possiamo sentire anche noi?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    La data di fabbricazione del mio one s è il 2012/04/26 e quello che sento quando c'è silenzio dall'altra parte è solo un fruscio che con il volume al massimo si sente molto forte ma ovviamente col volume normale non dà fastidio, per capire meglio il tuo problema puoi magari registrare la telefonata con qualche app per vedere se registra anche questi rumori così che possiamo sentire anche noi?
    Hai ragione, lo farò sicuramente....

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    il mio htc one s data fabbricazione 23/04/2012 nessun crepitio, rumori o fruscii. Provato con volume al minimo, metà e max.
    Vedi se quel problema te lo fa anche in viva voce, tanto per escludere la variabile qualità della rete. Almeno si è sicuri che il problema è solo dell'altoparlante interno delle chiamate.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    il mio htc one s data fabbricazione 23/04/2012 nessun crepitio, rumori o fruscii. Provato con volume al minimo, metà e max.
    Vedi se quel problema te lo fa anche in viva voce, tanto per escludere la variabile qualità della rete. Almeno si è sicuri che il problema è solo dell'altoparlante interno delle chiamate.
    Grazie anche a te per la prova effettuata. Il problema è presente solo nella capsula auricolare. Allora io ho registrato e posso dimostrarvi il problema.

    Ecco il file audio: prestate particolare attenzione quando la voce guida dice di digitare il tasto numero UNO, subito c'è una pausa e si sente benissimo il problema. Comunque lo fa tutte le volte che l'operatrice ci indica di digitare il numero e si sente comunque sempre per tutta la conversazione. In ogni momento di silenzio, seppur minimo, si evidenziano disturbi ma lo fa per tutta la chiamata.

    Grazie.
    File allegati
    Ultima modifica di Riddle78; 26-11-12 alle 10:33

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ho ascoltato il file e poi ho provato a chiamare anch'io quel numero che credo sia il 42070 e sento praticamente quello che senti anche tu, però chiamando altri numeri non ricordo di sentire tutto quel rumore, infatti secondo me quel rumore è dato dal centralino della vodafone perchè come prova ho anche chiamato il centralino con un xperia x10 e gli stessi rumori ci sono anche li, se poi a te fa tutto questo rumore anche chiamando altri penso che qualche problema ci sia...magari da oggi ci faccio più attenzione per vedere se e quando capita

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickname Visualizza il messaggio
    ho ascoltato il file e poi ho provato a chiamare anch'io quel numero che credo sia il 42070 e sento praticamente quello che senti anche tu, però chiamando altri numeri non ricordo di sentire tutto quel rumore, infatti secondo me quel rumore è dato dal centralino della vodafone perchè come prova ho anche chiamato il centralino con un xperia x10 e gli stessi rumori ci sono anche li, se poi a te fa tutto questo rumore anche chiamando altri penso che qualche problema ci sia...magari da oggi ci faccio più attenzione per vedere se e quando capita
    Lo fa con tutte le chiamate, ho registrato quel numero per privacy ed ho provato lo stesso numero con altri terminali tra cui un iphone, non si sente nulla, ve lo garantisco.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy