CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Inizio a stufarmi! Assistenza HTC incapace!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xDarkXenon Visualizza il messaggio
    Ok farò attenzione, cmq ho fatto la prova, sia in Vivavoce, sia con la capsula auricolare, volume al massimo, ma non ho notato nulla di strano.
    Allora il tuo è ok!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!!
    il mio l'ho inviato in assistenza oggi per problemi di ricezione....
    quando torna proverò, speriamo possa magari tornare con JB...
    ho un altro problema però...nel link da te indicato per conoscere la data di produzione, non mi riconosce mai valido io validate code, capita solo a me???
    grazie

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blungo Visualizza il messaggio
    ciao!!
    il mio l'ho inviato in assistenza oggi per problemi di ricezione....
    quando torna proverò, speriamo possa magari tornare con JB...
    ho un altro problema però...nel link da te indicato per conoscere la data di produzione, non mi riconosce mai valido io validate code, capita solo a me???
    grazie
    Non saprei, devi inserire correttamente l'imei ed il serial number per avere completezza nell'informazione.

    Per il resto credo che il terminale abbia un difetto di fabbricazione, ieri un utente mi ha contattato dicendo che dopo essere stato completamente sostituito dall'htc ha lo stesso problema e quindi stufato ha deciso di darlo via, farò lo stesso non appena rientra!

    Htc ha chiuso con me!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy