CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 116 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    altre notizie riguardo alla sense 5 su one S,X,X+ stavolta in italiano QUI

  2.  
  3. #1062
    Androidiano L'avatar di Matty


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Mi riferivo al solo aggiornamento Android di HTC, lo so che le mod sono meglio ma per ora mi accontento(garanzia)


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ah ok avevo capito un altra cosa ahah anche io comunque sono combinato come te, anche se ora con s-off puoi ancora avere garanzia e tutto nonostante hai il root

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie


    Htc Tattoo
    Htc Desire HD
    Htc Sensation
    Htc One S
    LG G3 <--


  4. #1063
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matty
    Originariamente inviato da kalel77
    Mi riferivo al solo aggiornamento Android di HTC, lo so che le mod sono meglio ma per ora mi accontento(garanzia)


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ah ok avevo capito un altra cosa ahah anche io comunque sono combinato come te, anche se ora con s-off puoi ancora avere garanzia e tutto nonostante hai il root

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

    Ma, in chat l' HTC non mi ha dato rassicurazioni in tal senso....se hai un difetto hd e loro comunque lo attribuiscono al cambio software, ti addebitano la riparazione e non voglio rischiare, al wildfire mi partì l'altoparlante dopo otto mesi


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  5. #1064
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Ma ora con s-off e la modifica alla scritta unlocked e relocked si può stare abbastanza sicuri

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  6. #1065
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc
    Ma ora con s-off e la modifica alla scritta unlocked e relocked si può stare abbastanza sicuri

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

    Ci do un occhiata Richtc, non sono stato per niente attento al root dello one s e agli ultimi sviluppi....si puo modificare la scritta relocked in locked?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  7. #1066
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Si e questo ci aiuta tantissimo

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  8. #1067
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non voglio tastiere alternative per ovviare al problema, mi piace quella stock. Non si possono rimuovere quegli inutili cursori?

  9. #1068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi..volevo sapere se nessun altro oltre a me ha riscontrato un problema dopo l'aggiornamento. In poche parole se il telefono rimane bloccato per qualche minuto (solitamente sopra i 20) al successivo sblocco alcune parti del diplay non rispondono al touch (nel mio caso solitamente la parte in alto a destra ma a volte anche la parte in basso centrale dove c'è appunto il tasto per aprire il drawer). Ho verificato che inoltre il problema è risolvibile ribloccando e sbloccando nuovamente il telefono...e tutto torna apparentemente funzionante!
    Il mio modello è un S4 no brand con rom stock e nessuna modifica. Ho contattato via chat anche l'assistenza ma mi hanno suggerito chiaramente le solite cose da protocollo -.-
    Entri in modalità provvisoria e verifichi cosa succede....provi un hard reset ecc ecc...
    Di questi ultimi appunto ne ho già eseguiti 2 senza risultati..vi informo inoltre che ho eseguito l'aggiornamento come da voi molti consigliato cioè con reset prima e chiaramente dopo l'update. Mi rivolgo a voi come ultima scelta con la speranza che almeno uno di voi mi illumini e mi salvi dal mandare il telefono in assistenza.
    PS. Il telefono è praticamente nuovo e per ora "toccatina scaramantica xD" non ha mai avuto urti ne cadute!
    Grazie in anticipo a chiunque provi ad aiutarmi! =)

  10. #1069
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scalac Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..volevo sapere se nessun altro oltre a me ha riscontrato un problema dopo l'aggiornamento. In poche parole se il telefono rimane bloccato per qualche minuto (solitamente sopra i 20) al successivo sblocco alcune parti del diplay non rispondono al touch (nel mio caso solitamente la parte in alto a destra ma a volte anche la parte in basso centrale dove c'è appunto il tasto per aprire il drawer). Ho verificato che inoltre il problema è risolvibile ribloccando e sbloccando nuovamente il telefono...e tutto torna apparentemente funzionante!
    Il mio modello è un S4 no brand con rom stock e nessuna modifica. Ho contattato via chat anche l'assistenza ma mi hanno suggerito chiaramente le solite cose da protocollo -.-
    Entri in modalità provvisoria e verifichi cosa succede....provi un hard reset ecc ecc...
    Di questi ultimi appunto ne ho già eseguiti 2 senza risultati..vi informo inoltre che ho eseguito l'aggiornamento come da voi molti consigliato cioè con reset prima e chiaramente dopo l'update. Mi rivolgo a voi come ultima scelta con la speranza che almeno uno di voi mi illumini e mi salvi dal mandare il telefono in assistenza.
    PS. Il telefono è praticamente nuovo e per ora "toccatina scaramantica xD" non ha mai avuto urti ne cadute!
    Grazie in anticipo a chiunque provi ad aiutarmi! =)
    andando a memoria sulla discussione credo tu sia il primo ad avere questo problema, ma il fatto che se riblocchi e sblocchi il telefono e riparte regolarmente mi fa pensare ad un problema software....
    diro' una cavolata, ma se il problema si e' verificato dopo l' aggiornamento oserei dire che qualcosa e' andato storto proprio durante l' update
    Ultima modifica di alexis77; 25-02-13 alle 09:30

  11. #1070
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che diavolo é questa cosa? Purea voi é comparso?
    2013-02-27_10-50-19.jpg

Pagina 107 di 116 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy