CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 116 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1157
Discussione:

[INFO][Snapdragon S4] Thread post-aggiornamento JELLY BEAN + SENSE4+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77
    Ciao ragazzi, vorrei provare ad ascoltare la musica in streaming quando sono in giro però non ho chiare alcune cose: innanzitutto sembra che il miglior metodo per farlo é utilizzare il play music (ho provato a caricare la musica su Dropbox, ma appena voglio riprodurla sia dall'applicazione che dall' account collegato al file manager non mi apre proprio il lettore ma un pop up con la riproduzione, che non permette neanche di mettere in pausa). Tornando al play music non ho capito se posso caricare sul server online la mia musica, vorrei in pratica mettere i miei brani online così cancellarli dalla memoria del telefono. Qualcuno da darmi qualche consiglio?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Lo puoi fare tranquillamente, io ci ho buttato tutta la mia musica che avevo nel pc, c'è un limite di tracce mi pare ma è enorme, ed in streaming funziona alla perfezione. Per caricarle devi installare sul pc il play music manager.
    Io uso power amp con tracce in locale e il play per quelle in streaming, ma puoi fare tutto col play music.
    Unico neo, ci metterai un po a caricarle tutte on line( io ne ho caricate circa 3.000)

No vabbé io non arrivo a questi numeri, caricherei giusto qualche artista preferito, nell' eventualità in cui come ieri mi trovassi in treno magari è avessi dimenticato la pen drive dove ho tutta la musica anche perché sono un patiti della qualità, ho le cuffie giuste quindi mi piace poterle sfruttare al meglio gli mp3 che vorrei caricare online li ho infatti riconvertito a qualità più bassa

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Stamani mi è arrivata una mail, leggete sta bufala... http://www.techgenius.it/54975/htc-o...aggiornamento/

Un po in ritardo che dite?

Richtc
    Guest
    Predefinito

Che non sia per gli s3.....nell'articolo non è specificato...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc
    Che non sia per gli s3.....nell'articolo non è specificato...

Ma gli s3 l' hanno già avuto no?

Richtc
    Guest
    Predefinito

No..mi pare solo sabryna ma lei è s3 T-Mobile Austria

alexis77
    Guest
    Predefinito

Si, ho visto nella discussione aggiornamento per s3, se a qualcuno arriva sapremo presto

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

ciao ragazzi, esperienza fresca fresca di stamattina: ieri sera ho messo il telefono in modalità aereo prima di andare a letto con la batteria al 19 % (così almeno segnalava notification toggles). La sveglia era puntata esattamente x 7 ore e 30 minuti dopo. Fortunatamente mi sono svegliato da solo e ho avuto il dubbio su ke ore fossero, provo a sbloccare il telefono e questo non da segni di vita, Si è totalmente scaricato, infatti non Si è acceso nemmeno dopo la pressione prolungata. Adesso è in carica, non ho ancora provato ad avviarlo. Che mi dite? È normale che in 7 ore abbia consumato più del 19 % di batteria in offline? Aggiungo che uso l'app batteryguru per snapdragon della quallcomm

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shion91
    ciao ragazzi, esperienza fresca fresca di stamattina: ieri sera ho messo il telefono in modalità aereo prima di andare a letto con la batteria al 19 % (così almeno segnalava notification toggles). La sveglia era puntata esattamente x 7 ore e 30 minuti dopo. Fortunatamente mi sono svegliato da solo e ho avuto il dubbio su ke ore fossero, provo a sbloccare il telefono e questo non da segni di vita, Si è totalmente scaricato, infatti non Si è acceso nemmeno dopo la pressione prolungata. Adesso è in carica, non ho ancora provato ad avviarlo. Che mi dite? È normale che in 7 ore abbia consumato più del 19 % di batteria in offline? Aggiungo che uso l'app batteryguru per snapdragon della quallcomm

Non conosco direttamente quella app, ma ho letto i commenti, in particolare uno con sensation che lamenta il lavoro inverso della stessa sul sensation....dice che la batteria va giù che è un piacere.
    Te avevi notato miglioramenti?

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

come a lsolito in questi casi si rischia l'effetto placebo,quindi non posso dire con certezza di aver notato miglioramenti, madi sicuro peggioramenti non ce n'erano stati da quando la uso, C'è da dire ke xò non ho molta esperienza con il consumo in offline perché avendo un N8 come secondo telefono, dato ke SANTO SYMBIAN supporta l'accensione automatica con la sveglia, solitamente la punto li. Negli ultimi due gg invece ho utilizzato il one S perché ho scaricato wakevoice dal play store e la sto provando, solo che la prima sera avevo il telefono in carica ieri invece essendo al 20% l'ho lasciato in offline pensando che ce la facesse.

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    come a lsolito in questi casi si rischia l'effetto placebo,quindi non posso dire con certezza di aver notato miglioramenti, madi sicuro peggioramenti non ce n'erano stati da quando la uso, C'è da dire ke xò non ho molta esperienza con il consumo in offline perché avendo un N8 come secondo telefono, dato ke SANTO SYMBIAN supporta l'accensione automatica con la sveglia, solitamente la punto li. Negli ultimi due gg invece ho utilizzato il one S perché ho scaricato wakevoice dal play store e la sto provando, solo che la prima sera avevo il telefono in carica ieri invece essendo al 20% l'ho lasciato in offline pensando che ce la facesse.
    Di solito in offline il consumo e' minimo, io piu o meno lo ritrovo come lo lascio, puo' darsi che un app rimasta in esecuzione abbia consumato....mi ricordo pero' che un altro utente ha avuto il tuo medesimo problema, non ricordo chi sinceramente.
    Anche lui se non sbaglio ebbe un consumo esorbitante lasciandolo offline piu' o meno al 20%...

Pagina 109 di 116 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio