CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema wireless htc one S aiuto:(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema wireless htc one S aiuto:(

    Ciao ragazzi sono negata con questo nuovo cellulare , mi sapete dire perche non riesce a connettersi alla mia rete wifi di casa. Il cellulare ha la rete salvata ma ogni volta che clicco sulla rete il cellulare non fa nulla. Inserisco la password ma niente non scrive neanche in connessione. Sapreste dirmi il perche? Magari devo cambiare qualche impostazione? il wireless è protetto da wpa2 grazie mille a tutti! sara

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Di router e varie non so niente ma prova a reimpostare il router...qualcuno che ne sa di router ti saprà aiutare sicuramente

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    maahh....non mi considero un esperto di modem/router......ma...

    1) hai già provato a riavviare il modem/router,vero ???

    2) dovrebbe funzionare così: al primo tentativo di accesso ad una rete wi-fi (dopo aver tappato su IMPOSTAZIONI/WI-FI/ON ,il cellulare dovrebbe "vedere" le varie reti disponibili nelle vicinanze.
    3) dopo aver individuato la propria rete,cliccare su CONNETTI e (indipendentemente dal tipo di protezione) dovrebbe essere richiesta la password.
    4)dopo aver messo la password ,dovrebbe connettersi automaticamente e mostrare le varie tacche di intensità del segnale.Da questo momento in poi,la password è stata memorizzata e ,alle volte successive non viene più richiesta.

    P.S: io ho router con protezione WPA PSK e non ho mai avuto difficoltà di connessione.

    spero di aver aiutato

    byeee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy