CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

problema rete htc one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io se metto tutti e 4 i telefoni allo stesso posto fanno tutti e tre gli stessi balli...che operatore usi per entrambi?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho vodafone e avendo solo una sim provo un cell alla volta, ma la differenza è palese. E mi stupisce perchè sono entrambi HTC quindi mi sarei aspettato un comportamento per lo meno simile....invece il ONEs va peggio.
    Cioè non è una cosa insopportabile però in casa per parlare ed essere sicuri che la chiamata si senta devo mettermi alla finestra con il ONEs mentre il desire va tranquillamente in tutta la casa. Poi ci sono volte (appena successo) che parlo tranquillamente senza problemi... Poi ho notato anche che il ONEs ha dei fastidiosi silenzi totali come se dall'altra parte non ci fosse più nessuno. Sembra in caso di silence suppression non si attivi il cosiddetto comfort noise: mai successo con il desire s....
    Tu che telefoni hai comparato?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in che senso? HTC? Ho 2 one s s4 comprati da circa 2 settimane e 2 samsung mio fratello e tutti hanno line ballerina, poi non so forse è questione software...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' quello che spero, che sia un problema di software... nel senso anche se il ONEs prende male, che per lo meno non insista nel tentare di prendere meglio! Se il segnale 3G è troppo scarso che stia su 2G, se non riesce a mantenere una connessione in HSPA che stia fisso in 3G... continuando a ballare fa durare la batteria meno e l'end-over delle chiamate da 2G a 3G non sempre da buoni risultati...
    Magari un aggiornamento sw potrebbe migliorare....??

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weed Visualizza il messaggio
    E' quello che spero, che sia un problema di software... nel senso anche se il ONEs prende male, che per lo meno non insista nel tentare di prendere meglio! Se il segnale 3G è troppo scarso che stia su 2G, se non riesce a mantenere una connessione in HSPA che stia fisso in 3G... continuando a ballare fa durare la batteria meno e l'end-over delle chiamate da 2G a 3G non sempre da buoni risultati...
    Magari un aggiornamento sw potrebbe migliorare....??
    Io credo assolutamente che sia una questione di aggiornamento , il problema è proprio arrivara' mai questo bendetto aggiornamento? penso di si ma ci vorra tempo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy