CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

problema rete htc one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema rete htc one s

    Salve io ho un htc one s brand vodafone con android jelly bean 4.1 e s4 no bootloader e quindi particolare modifiche ecc ecc è tutto originale...
    praticamente ho il problema che il telefono non mantiene la rete stabile, anche se lascio il telefono in un posto fisso la linea si alza e si abbassa da sola passando dal segnale massimo ad anche all'assenza di segnale...ho chiamato la tim ma a loro risulta tutto apposto..cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    assistenza... avevo il medesimo problema

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    assistenza... avevo il medesimo problema
    si è risolta almeno dopo il problema??il telefono puoi mandarlo in assistenza solo da dove l'hai comprato o anche presso altri negozi?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si è risolto... in parte.. nel senso che mi hanno sostituito il cellulare e che la ricezione è notevolmente migliorata!
    resta però un problema di base dell'HTC One S che è uno switch automatico e continuo tra H e 3G che rallenta la connessione dati.. e questo mi risulta, in tutti gli HTC!
    Detto questo, prova ad aggiornare il telefono prima di inviarlo in assistenza xkè potrebbe essere un problema della vecchia rom 4.0.3 di Android.
    Puoi inviarlo da qualunque centro di raccolta HTC la cui ubicazione la trovi sul sito

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non uso la connessione dati e ho già la rom 4.1..resta solo il problema che ha una pessima ricezione un telefono in bianco e nero da 10 euro prende molto meglio!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    allora è un problema hardware per cui mandalo all'assistenza aggiungendo però un foglio dettagliato dei problemi sennò non se lo filano

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    desack alla fine mi sai dire se hai risolto il problema mandando il cell in assistenza?
    Io l'ho appena preso e subito rootato e caricata la Viperones... funziona tutto bene tranne la ricezione 3G/HSPA: in condizioni di segnale non ottimale il mio desire S prende meglio ed è più stabile...
    quindi volevo capire se è un problema della Viper oppure proprio un problme H/W del telefono.

    Grazie!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weed Visualizza il messaggio
    desack alla fine mi sai dire se hai risolto il problema mandando il cell in assistenza?
    Io l'ho appena preso e subito rootato e caricata la Viperones... funziona tutto bene tranne la ricezione 3G/HSPA: in condizioni di segnale non ottimale il mio desire S prende meglio ed è più stabile...
    quindi volevo capire se è un problema della Viper oppure proprio un problme H/W del telefono.

    Grazie!
    Non l'ho mandato in assistenza mi da sempre il problema dato che ogni volta che mandi in assistenza te lo rimandano rotto...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma lo fanno tutti i telefoni è la rete, a me lo fa su tutti i telefoni e ho 2 htc one s e 2 samsung (s2 e s3), non è il telefono lo fanno tutti,,non ti "flashare"...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36
    Smartphone
    HTC one S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non sono d'accordo, confronto live tra un Desire S e un ONE s e il primo è molto più stabile. Il ONEs continua a passare da 2G a 3G, mentre il desire resiste su 3G con una tacca.
    Ti dirò di più impostando "solo 2G" il desire rimane fisso su 3 tacche mentre il ONEs oscilla da 1 a 5 (5???) in continuazione....
    Preciso che questo vale solo in condizioni di segnale basso, quando il segnale è OK il telefono va bene.
    Qualcun altro ha riscontrato questo difetto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy