Visualizzazione stampabile
-
problema rete htc one s
Salve io ho un htc one s brand vodafone con android jelly bean 4.1 e s4 no bootloader e quindi particolare modifiche ecc ecc è tutto originale...
praticamente ho il problema che il telefono non mantiene la rete stabile, anche se lascio il telefono in un posto fisso la linea si alza e si abbassa da sola passando dal segnale massimo ad anche all'assenza di segnale...ho chiamato la tim ma a loro risulta tutto apposto..cosa posso fare?
-
assistenza... avevo il medesimo problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cusciolino
assistenza... avevo il medesimo problema
si è risolta almeno dopo il problema??il telefono puoi mandarlo in assistenza solo da dove l'hai comprato o anche presso altri negozi?
-
si è risolto... in parte.. nel senso che mi hanno sostituito il cellulare e che la ricezione è notevolmente migliorata!
resta però un problema di base dell'HTC One S che è uno switch automatico e continuo tra H e 3G che rallenta la connessione dati.. e questo mi risulta, in tutti gli HTC!
Detto questo, prova ad aggiornare il telefono prima di inviarlo in assistenza xkè potrebbe essere un problema della vecchia rom 4.0.3 di Android.
Puoi inviarlo da qualunque centro di raccolta HTC la cui ubicazione la trovi sul sito :)
-
io non uso la connessione dati e ho già la rom 4.1..resta solo il problema che ha una pessima ricezione un telefono in bianco e nero da 10 euro prende molto meglio!
-
allora è un problema hardware per cui mandalo all'assistenza aggiungendo però un foglio dettagliato dei problemi sennò non se lo filano
-
desack alla fine mi sai dire se hai risolto il problema mandando il cell in assistenza?
Io l'ho appena preso e subito rootato e caricata la Viperones... funziona tutto bene tranne la ricezione 3G/HSPA: in condizioni di segnale non ottimale il mio desire S prende meglio ed è più stabile...
quindi volevo capire se è un problema della Viper oppure proprio un problme H/W del telefono.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Weed
desack alla fine mi sai dire se hai risolto il problema mandando il cell in assistenza?
Io l'ho appena preso e subito rootato e caricata la Viperones... funziona tutto bene tranne la ricezione 3G/HSPA: in condizioni di segnale non ottimale il mio desire S prende meglio ed è più stabile...
quindi volevo capire se è un problema della Viper oppure proprio un problme H/W del telefono.
Grazie!
Non l'ho mandato in assistenza mi da sempre il problema dato che ogni volta che mandi in assistenza te lo rimandano rotto...
-
ma lo fanno tutti i telefoni è la rete, a me lo fa su tutti i telefoni e ho 2 htc one s e 2 samsung (s2 e s3), non è il telefono lo fanno tutti,,non ti "flashare"...rotfl
-
non sono d'accordo, confronto live tra un Desire S e un ONE s e il primo è molto più stabile. Il ONEs continua a passare da 2G a 3G, mentre il desire resiste su 3G con una tacca.
Ti dirò di più impostando "solo 2G" il desire rimane fisso su 3 tacche mentre il ONEs oscilla da 1 a 5 (5???) in continuazione....
Preciso che questo vale solo in condizioni di segnale basso, quando il segnale è OK il telefono va bene.
Qualcun altro ha riscontrato questo difetto?