Ciao a tutti,
Spero riuscite a darmi una mano a capire cosa è successo al mio HOS.
Spesso il dispositivo (brandizzato Vodafone) presente problemi sia con 3G sia in wifi e con la modalità aereo.
In particolare:
- spesso con 3G attivato perde completamente il segnale (viene fuori la X nemmeno si può chiamare). Togliendo il 3G e mettendo l'umts c'è di nuovo campo e se riattivo il 3G o riavvio il telefono in quel caso funziona tutto.
- al mattino quando attivo il telefono da modalità aereo non aggancia il segnale. Unica soluzione il riavvio.
- spesso in casa scompare il segnale wifi. La soluzione anche in questo caso è disattivare il wifi e riattivarlo anche se a volte non è sufficiente e mi tocca di nuovo riavviare il telefono.
Capite che una volta per una cosa e una volta per un'altra sto telefono devo sempre spegnerlo o non usare il 3G.
Ho sentito la Vodafone che mi ha detto di fare prove con altri cel per capire se è un problema di telefono (speravo di aver modificato gli apn con l'applicazione apn italiani). La controprova comunque arriva dalla gente intorno a me che con Vodafone prende benissimo e dal fatto che con i riavvii spesso sistemo tutto.
Certo che ora inizio ad averne un po' piene le scatole.. Che dite possa essere successo? Serve assistenza o posso fare qualcosa?
Confidò come sempre nel vostro aiuto...
Grazie in anticipo a tutti