CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

Problemi rete HTC ONE S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non so se htc abbia diminuito il livello del segnale, non ho fatto l'aggiornamento ufficiale ma solo flashato una custom rom uguale alla ufficiale, solo con root. Nessuna modifica effettuata e prendeva di più rispetto a prima a pari condizioni, diciamo un segnale più stabile, specialmente hspa
    Hai mai fatto qualche test in zone con copertura scarsa ? Perchè se sei in una zona con ottima copertura problemi non ne hai, ma se sei in una zona con copertura medio bassa iniziano i problemi e grossi...
    Dove altri cell prendono almeno 2 tacche e ti consentono di telefonare questo non prende niente oppure indica una tacca ma poi non riesci mai a telefonare.
    L'amico che ha comprato questo cell ( su mio consiglio ) è disperato e lo vorrebbe già buttare dalla finestra
    Dal mio punto di vista non esiste che un cellulare da 400 e passa euro abbia dei problemi del genere... Potrà essere reattivo e bello esteticamente ma non svolge al meglio la sua funziona basilare.

    P.S: Ho passato la serata a leggere forum e non mi sembra proprio un problema del device del mio amico... di gente che si lamenta ce ne a bizzeffe ma mi sembra che HTC ufficialmente non riconosca questo problema

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio


    Romeo stai attento....hai detto uno strafalcione che più non si può

    Il One S è uscito a aprile/maggio 2012 con Ice Cream Sandwich 4.0.3
    Aggiornato a luglio/agosto 2012 con Ice Cream Sandwich 4.0.4
    Aggiornato a fine dicembre a Jelly Bean 4.1.1
    Si...può essere !!!

    La cosa certa,però,che io ho da settembre ad adesso ho fatto 4 aggiornamenti di sistema.

    Sinceramente non sono stato particolarmente attento a cosa aggiornavo,ma si trattava di sicuro di aggiornamenti di sistema!!

    Il primo e il secondo ,via OTA.....poi la RUU 2.31 ...e infine il Jelly Bean ...

    boohh...comunque resta il fatto che ,nelle zone con poco segnale ,è scarso !!!

    (anche il desire Z di mia moglie mi supera...)

  4. #43
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Hai mai fatto qualche test in zone con copertura scarsa ? Perchè se sei in una zona con ottima copertura problemi non ne hai, ma se sei in una zona con copertura medio bassa iniziano i problemi e grossi...
    Dove altri cell prendono almeno 2 tacche e ti consentono di telefonare questo non prende niente oppure indica una tacca ma poi non riesci mai a telefonare.
    L'amico che ha comprato questo cell ( su mio consiglio ) è disperato e lo vorrebbe già buttare dalla finestra
    Dal mio punto di vista non esiste che un cellulare da 400 e passa euro abbia dei problemi del genere... Potrà essere reattivo e bello esteticamente ma non svolge al meglio la sua funziona basilare.

    P.S: Ho passato la serata a leggere forum e non mi sembra proprio un problema del device del mio amico... di gente che si lamenta ce ne a bizzeffe ma mi sembra che HTC ufficialmente non riconosca questo problema
    In casa mi ha sempre preso in gsm con 1/2 tacche massimo. In tutta la casa, specialmente al primo piano. Da quando ho messo le rom con Jelly Bean, parlo sempre di Sense e quelle senza nessuna modifica ai file di sistema che regolano il segnale (l'ho detta male ma giusto per farvi capire) il segnale è aumentato molto anche grazie al kernel nuovo, ora in casa prende 2/3/4 tacche (dipende dai posti) sempre gsm e al primo piano prendo tutto hspa con 1/2 tacche...per le telefonate non so che dirti, io anche con 1 tacca riesco a telefonare, magari a volte sento male ma problemi gravi mai...sarà che forse ho un ripetitore a 2km da casa..ma la colpa io non la darei al telefono. Piuttosto alle compagnie telefoniche che hanno coperture schifose e non fanno niente per aumentare la copertura, se pensassero ad investire sulla copertura invece che sul 4G sarei molto più contento

    Sei libero di credermi o no, questo è quello che ho provato io e quando faccio test non li faccio a caso ma sempre un po mirati e non solo di un ora o due ma che durano giorni

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    In casa mi ha sempre preso in gsm con 1/2 tacche massimo. In tutta la casa, specialmente al primo piano. Da quando ho messo le rom con Jelly Bean, parlo sempre di Sense e quelle senza nessuna modifica ai file di sistema che regolano il segnale (l'ho detta male ma giusto per farvi capire) il segnale è aumentato molto anche grazie al kernel nuovo, ora in casa prende 2/3/4 tacche (dipende dai posti) sempre gsm e al primo piano prendo tutto hspa con 1/2 tacche...per le telefonate non so che dirti, io anche con 1 tacca riesco a telefonare, magari a volte sento male ma problemi gravi mai...sarà che forse ho un ripetitore a 2km da casa..ma la colpa io non la darei al telefono. Piuttosto alle compagnie telefoniche che hanno coperture schifose e non fanno niente per aumentare la copertura, se pensassero ad investire sulla copertura invece che sul 4G sarei molto più contento

    Sei libero di credermi o no, questo è quello che ho provato io e quando faccio test non li faccio a caso ma sempre un po mirati e non solo di un ora o due ma che durano giorni
    Grazie per la tua segnalazione ma purtroppo non è quello che accade con il cell del mio amico: anche con l'aggiornamento a JB la ricezione non è migliorata per niente per lo meno nei test che abbiamo fatto tra il pomeriggio (a casa sua) e la sera (a casa mia). Ripeto in questa zona la copertura è scarsa ma con gli altri telefoni non abbiamo problemi a chiamare.
    Oggi proviamo a portarlo all'assistenza ma onestamente dubito che risolvano qualche cosa... l'inca...atura è grande.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi associo anke io a tutti voi...Ho un HOS ze520 Purtroppo il cellulare perde spesso il segnale in casa dove, con un modesto Alcatel OT991D e stesso opratore dell'HOS prendo 4 tacche. Ho il cellulare aggiornato a JB, ma ho preferito non rootarlo.... Al momento non sono disponibili soluzioni ?

  7. #46
    Androidiano L'avatar di lizz


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per esperienza personale vi dico subito come la vedo io, sul mio Samsung S2 avevo gli stessi problemi, poi decisi di debrand e procedere con le ROM Coocked e vari mod., il cell non mi prendeva mai...stranissimo il nokia N95 si il sgs2 no, mi venne un dubbio e provai a cambiare il modem (baseband) e incomincia a fare le prove,risultato con un modem vecchio il samsung prendeva da PAURA!!!! e rimasi con quello, mai avuto più problemi di segnale e cose strane per quando riguarda la rete.

    Traggo la mia conclusione visto che adesso il mio HTC One S fa lo stesso con il modem 1.08es.50.02.16, ricezione ballerina bisogna trovare il miglior compromesso tra KERNEL e BASEBAND

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo più di due settimane è tornato il cell dall'assistenza, dicono di averlo sostituito ma a me sembra lo stesso (è anche questo brand Tim e soprattutto c'è installata l'app speedtest che vi avevo installato io), ora ha jelly bean e va , non c'è molto altro da dire, prende 3g e H.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chiavari (GE)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S5, One S, HD2.

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Ciao a tutti,ho lo stesso problema...non so che fare,mi hanno venduto il mio one s come un no brand,ma era brand tim.Lo ho comprato la scorsa estate e quindi l' ho subito aggiornato a jellybean 4.1.1 .Essendo scontento delle merdose icone della Tim in cui non riesci a capirci una sega perché sono tutte uguali,ho rootato il telefono e ho installato una rom no brand (carbon rom).E fin lì mi sembrava tutto a posto,fino a quando non mi sono accorto che il device spesso si riavviava e perdeva il segnale,non entrava in 3g (e quando entrava dopo pochi secondi perdeva completamente il segnale).
    Da quel momento non ho fatto niente se non cambiato rom (Viper One S).
    Non posso mandarlo in garanzia perché l ho sbloccato quindi l ho persa e manco mandarlo a pagamento perché mio padre mi avrebbe fatto il culo siccome era nuovo.
    Sono sempre nella stessa situazione,non so che fare.Se avete trovato soluzione per favore scrivete

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chiavari (GE)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy S5, One S, HD2.

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho sistemato riportando grazie a una guida qui su androidiani il mio One S a stock TIM e l'ho mandato Mercoledì scorso in assistenza...dovrebbe arrivare per la prossima settimana,speriamo bene, comunque lo hanno passato in garanzia e adesso èin stato di riparazione quindi chiunque volesse risolvere il problema, questo è l unico metodo...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy