CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 301
Discussione:

PROBLEMA STRANISSIMO: internet funziona in 3g, ma non c'è linea per chiamate e sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyct Visualizza il messaggio
    ATTENZIONEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi ha appena chiamato la Vodafone informandomi che il telefono è bloccato a causa di un segnalato FURTO.
    Ovviamente non è possibile che tutti noi abbiamo "rubato" dei telefoni uguali, sia per motivi geografici, sia per motivi statistici, ed altrettanto improbabile che tutti siano stati segnalati come RUBATI e di conseguenza bloccati nello stesso istante.
    Comunque per chi avesse la ricevuta di acquisto il problema si risolve inviando un FAX allo 800 034635 con una fotocopia del documento dell'utilizzatore e la ricevuta di acquisto del telefono.

    Attendo conferma di sblocco per chi avviasse questa procedura.
    Quote Originariamente inviato da NiNuzZo88 Visualizza il messaggio
    Per il resto approfondiamo questa cosa del fax che mi sembra interessante.
    Ragazzi in inviate il fax A VODAFONE al numero 800 034635 con allegato un documento di riconoscimento!!!!!!!!!!!!!!!!

    """""
    Io NOME-COGNOME di essere “PROPRIETARIO” del telefono HTC One S avente IMEI 359901046985384 bloccato irregolarmente da VODAFONE per segnalato FURTO certamente a causa di un vostro errore informatico.
    Per confermare quanto sopra da me ipotizzato vi invito a visionare il seguente link:
    METTERE-IL-LINK-DI-QUESTO-TREAD

    Se avete la pazienza di leggere vi renderete conto che non è possibile che tutti le persone partecipanti a questo forum abbiamo rubato lo stesso HTC ONE S in diverse parti di Italia e che tutti siano stati “segnalati” come rubati nello stesso istante! Vi prego pertanto di sbloccare URGENTEMENTE il mio telefono.
    Vi prego di contattarmi per qualunque informazione allo 000/0000000.
    In attesa di vostro riscontro, porgo cordiali saluti.

    """""

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyct Visualizza il messaggio
    Ragazzi in inviate il fax A VODAFONE al numero 800 034635 con allegato un documento di riconoscimento!!!!!!!!!!!!!!!!

    """""
    Io NOME-COGNOME di essere “PROPRIETARIO” del telefono HTC One S avente IMEI 359901046985384 bloccato irregolarmente da VODAFONE per segnalato FURTO certamente a causa di un vostro errore informatico.
    Per confermare quanto sopra da me ipotizzato vi invito a visionare il seguente link:
    METTERE-IL-LINK-DI-QUESTO-TREAD

    Se avete la pazienza di leggere vi renderete conto che non è possibile che tutti le persone partecipanti a questo forum abbiamo rubato lo stesso HTC ONE S in diverse parti di Italia e che tutti siano stati “segnalati” come rubati nello stesso istante! Vi prego pertanto di sbloccare URGENTEMENTE il mio telefono.
    Vi prego di contattarmi per qualunque informazione allo 000/0000000.
    In attesa di vostro riscontro, porgo cordiali saluti.

    """""
    ottima mossa....cmq aggiornaci sul risultato

  4. #133
    Baby Droid L'avatar di Pegaso3693


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato sul sito della vofafone a questo link: https://variazioni.vodafone.it/blocco-sblocco-imei tutta la procedura per richiedere lo sblocco dell'imei allegando i documente richiesti,mi è stato detto ke è la via migliore per reclamare.ovviamente bisogna registrarsi.

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate ma ci dobbiamo intendere almeno noi su questo:
    se l'htc ha detto che l'imei è sbloccata che senso ha chiedere a vodafone lo sblocco?

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souliferi Visualizza il messaggio
    Ho appena chiamato il centro assistenza HTC e dall'Imei hanno visto che ho il bootloader sbloccato, anche se l'ho ribloccato per installare l'aggiornamento a JB, ma questo loro non l'hanno visto.
    Mi hanno ovviamente consigliato di inviarlo in assistenza e che molto probabilmente sarà un intervento fuori garanzia.
    Dal momento però che il problema si presenta anche su terminali con bootloader originale e mai toccato mi sa che è totalmente inutile inviarlo in assistenza con il rischio poi di pagare spese di spedizione e verifica.
    Quindi riassumendo:
    HTC One S brandizzato Vodafone
    Acquistato senza abbonamento Luglio 2012
    Operatore Tim (Sim perfettamente funzionante su altri smartphone)
    Inserendo una sim 3 mi ritrovo con lo stesso problema, funziona solo la connessione dati.
    io invece lo invio domani in assistenza all'htc perchè loro mi hanno detto così e tra l'altro risolvo il problema verniciatura e altoparlante

  7. #136
    Baby Droid L'avatar di Pegaso3693


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già inviata richiesta adesso incrocio le dita e aspetto notizie,speriamo in bene vi aggiornerò in seguito

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mildav Visualizza il messaggio
    scusate ma ci dobbiamo intendere almeno noi su questo:
    se l'htc ha detto che l'imei è sbloccata che senso ha chiedere a vodafone lo sblocco?
    Faccio una semplificazione del giro che fanno i telefoni: l'HTC vende a Vodafone i telefoni; Vodafone li distribuisce ai negozi e li vende a noi.
    L'HTC non può sapere se l'IMEI è bloccato perchè VODAFONE gestisce i propri IMEI dopo averli acquistati.
    MANDATE IL FAX...... Più siamo e più velocemente si accorgeranno dell'errore CLAMOROSO!

  9. #138
    Androidiano L'avatar di souliferi


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HTC vi può dire solo se avete il bootloader bloccato non l'imei


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    There's no dark side of the moon..really..

    Samsung Galaxy Note

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegaso3693 Visualizza il messaggio
    Ho trovato sul sito della vofafone a questo link: https://variazioni.vodafone.it/blocco-sblocco-imei tutta la procedura per richiedere lo sblocco dell'imei allegando i documente richiesti,mi è stato detto ke è la via migliore per reclamare.ovviamente bisogna registrarsi.
    A me con l'acquisto è stato anche inviato il contratto stipulato con la vodafone dalla persona che mi ha venduto lo smartphone. In questo caso è un problema il fatto che il nome sul contratto non sia il mio, e quindi la scansione del mio documento non corrisponda? Grazie

  11. #140
    Androidiano L'avatar di federix17


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Orvieto
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho appena mandato il fax a Vodafone con allegato il documento. Attendiamo cosa mi dicono.

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy