CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 410
Discussione:

[INFO][SENSE 5] In attesa della sense 5: Info e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Hanno presentato solo lo ONE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:


  3.  
  4. #12
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    per vie non ufficiali l'avremo in tempi "brevi" solo se htc farà uscire un device con risoluzione qhd come il nostro, altrimenti bisognerà ridimensionare il Rosie e tutti i widget, app ecc ecc di questo M4, e ci vorrà un po, sempre che gli M10 rimangano tali e non modificati come da sense 3 a sense 4, nel caso ci vorrà un sacco di tempo perchè possano decompilarli...qualcuno ha già una rom leak con la sense5 ma non può divulgarla...stasera o al mwc vedremo se gioire o meno

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    davide991 (19-02-13)

  6. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io spero che il prossimo Android 5.0 e questa Sense HTC li potremo avere, altrimenti via di ROM AOSP e chi si è visto si è visto asd

  7. #14
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    guarda sto guardando le specifiche del htc one e ho visto un rosie già troppo diverso da questo....sto guardando il video di presentazione sul sito di htc...mi sono già innamorato

    è così tutti gli anni....dico che il prossimo telefono sarà un nexus....poi htc se ne esce con sta figata di alluminio e una sense stupenda che mi rapisce

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ahah rich idem anche per me. One stupendo, ma prevedo un costo spropositato.. mannaggia..
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Gioiellino, credo che costerà 650 cucuzze e rimarrà un sogno mi accontento di questo HTC i telefoni li sa fare

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Discussione per sapere di più sulla nuova interfaccia rilasciata da htc qualche giorno fa.La nuova interfaccia sarà rilasciata per one,
    one x +, one x e one s.Purtroppo non sono trapelate molte info in più su quando uscità ufficialmente per i telefono prima elencati se sapete qualcosa in più rispondete
    Ultima modifica di gtosti97; 26-02-13 alle 19:39

  11. #18
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtosti97 Visualizza il messaggio
    Discussione per sapere di più sulla nuova interfaccia rilasciata da htc qualche giorno fa.La nuova interfaccia sarà rilasciata per one,
    one x +, one x e one s.Purtroppo non sono trapelate molte info in più su quando uscità ufficialmente per i telefono prima elencati se sapete qualcosa in più rispondete
    per ora l' unica notizia e' questa, htc in chat mi conferma che per ora non hanno notizie in merito

  12. #19
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Altra conferma dell' arrivo della sense 5, QUI

    e QUI, dove HTC dice:
    HTC will be offering upgrades to some of its existing devices in the next few months, including global variants of HTC One X, One X+, One S and the HTC Butterfly. Also, note that some features enabled by the new HTC One hardware will not be available in the software updates.
    Ultima modifica di alexis77; 27-02-13 alle 11:42

  13. #20
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    se deve arrivare qualcosa con sense 5 non arriverà molto presto...penso per fine estate....tenendo conto che il One devono venderlo (e vista la bestia molti lo compreranno ) prima arriverà per one x+ e droid dna...poi one x e poi noi...per non parlare di chi ha il processore S3....e bisogna anche vedere quanto verrà castrata la sense vista la differenza hardware...appena arriveranno le videorecensioni potremo capire le reali differenze, un po come fu per la nostra serie One con l'imagechip e la fotocamera fantastica e la vecchia serie sensation...mi auguro vivamente non facciano una Sense a parte come è stata la sense 3.6...un obrobrio

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy