CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 41 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 410
Discussione:

[INFO][SENSE 5] In attesa della sense 5: Info e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    se deve arrivare qualcosa con sense 5 non arriverà molto presto...penso per fine estate....tenendo conto che il One devono venderlo (e vista la bestia molti lo compreranno ) prima arriverà per one x+ e droid dna...poi one x e poi noi...per non parlare di chi ha il processore S3....e bisogna anche vedere quanto verrà castrata la sense vista la differenza hardware...appena arriveranno le videorecensioni potremo capire le reali differenze, un po come fu per la nostra serie One con l'imagechip e la fotocamera fantastica e la vecchia serie sensation...mi auguro vivamente non facciano una Sense a parte come è stata la sense 3.6...un obrobrio
    infatti non credo che faro' questo aggiornamento con la foga di sempre, prima voglio capire bene com'e' e quali sono le differenze, soprattutto di consumo batteria

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Premesso che io non ho (ancora) un htc...ero lì lì per prendere il one s ma sto tergiversando proprio per vedere questi nuovi modelli, ma sinceramente questa nuova sense a me graficamente non piace così tanto, solo io la trovo freddina? Gli sfondi vecchi (e bellissimi) non ci sono più e temo anche i widget meteo, che han preso quella grafica stilizzata che non mi attira proprio sigh

  4. #23
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangrelo Visualizza il messaggio
    Premesso che io non ho (ancora) un htc...ero lì lì per prendere il one s ma sto tergiversando proprio per vedere questi nuovi modelli, ma sinceramente questa nuova sense a me graficamente non piace così tanto, solo io la trovo freddina? Gli sfondi vecchi (e bellissimi) non ci sono più e temo anche i widget meteo, che han preso quella grafica stilizzata che non mi attira proprio sigh
    per la grafica del meteo hai ragione, non so se si possa personalizzare, ma e' un problema che mi sono posto anch' io

  5. #24
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    vorrei vedere per intero la sense 5 prima di arrivare a conclusioni affrettate già blinkfeed può piacere o non piacere ma non credo sia tutta la home...io attendo sbavando (sapendo già che non lo comprerò)

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi infatti da quel sito ho letto le prime info sulla sense per il one s spieriamo....

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Gian00


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Blinkfeed volendo può essere disattivato

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io spero che questi rumors non siano solo fumo e niente arrosto. Perché Samsung a differenza di ciò che ha fatto HTC ha sempre aggiornato l'interfaccia grafica che sui smartphone alla versione successiva. Vedi sgs con touchwiz 4 partito con la 3 e sgs2 con la touchwi nature partito con la 4


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tizzi91 per il post:

    Omegaaaa (28-02-13)

  10. #28
    TheInganno
    Guest
    Predefinito

    Sense 5 confermata ufficialmente per One X, One X+, One S e Butterfly (?); in arrivo nei "prossimi mesi"

    http://www.androidworld.it/wp-conten...nse5update.png
    Immagini allegate

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TheInganno per il post:

    Shion91 (27-02-13)

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    su Android 4.2 ci spero volete darmi la Sense 5, ben venga, però che nessuno stravolta la home della famiglia One, non credo di poter sopravvivere senza il mio amato orologio meteo e il tergicristallo che mi toglie le gocce dal display, per non parlare dei fulmini poi... XD

  13. #30
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Per esperienza dico che prima vedo e poi esulto

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Pagina 3 di 41 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy