CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Vorrei acquistarlo-> HTC one S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ryden


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Provincia di Latina
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTCDESIRE HTConeS Samsung A3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistarlo-> HTC one S

    Un saluto a tutti voi.
    Sarei molto intenzionato ad acquistarlo, me lo consigliate?
    Alcune curiosità:
    1)Ha problemi di partite di produzione uscite male? (come htc desire che ha il problema del riavvio continuo)

    2)Ho visto le caratteristiche sul sito dell'htc e non dice di avere il gps! Lo ha o no?

    3)Ha la fotocamera frontale?

    4) supporta la rete 4g?

    Sono indeciso tra l'htc one s e htc one sv. Consigli?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao,
    1) non mi pare ci siano problemi legati a specifiche partite di produzione

    2) certo che ha il gps!!! e funziona anche benissimo!! (parere mio....)

    3) ha la fotocamera frontale.. ma non è molto luminosa..

    4) non so aiutarti in quanto non mi è mai capitato di essere sotto la 4g, sono sempre in H+ ma mi sembra non la supporti..

    il mio ha problemi ai tasti soft touch difatti adesso lo devo mandare in garanzia... in pratica a volte si premono da soli e a volte non vanno proprio...
    basta bloccare schermo e risbloccarlo e torna tutto ok.. mi scade la garanzia quindi lo mando....

    un problema che mi sta un po piu antipatico è che non è in grado di tenere molti processi in memoria... cioè se apro alcune pagine sul browser poi scrivo un sms su wattsapp e guardo facebook, torno sul browser e le pagine devono ricaricarsi da capo... questo mi da molto fastidio.. ho provato sia rom stock che cyanogen che viper ma tutte hanno lo stesso problema..

    oltre a questo è un ottimo smartphone!!!! il one sv è molto piu scarso... io se dovessi scegliere prenderei l'S2....lo trovi allo stesso prezzo del one s... è molto collaudato... ma non lo ho mai avuto quindi non so personamlente i difetti che ha... ciao..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che il difetto ai tasti soft è molto raro..cmq non supporta reti 4G e io lascerei stare il galaxy s2 perchè non c'è paragone..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    e cavoli sono proprio sfortunato... il sensation xe 3 volte in garanzia col problema della polvere sotto il display.. poi questo con i soft touch.. e sto pure impazzendo per fare il LOCKED per la garanzia... speriamo cali un po il prezzo del one...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Manuele890


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HTC One S-S4 Gray (No brand)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti voi.
    Sarei molto intenzionato ad acquistarlo, me lo consigliate?
    Alcune curiosità:
    1)Ha problemi di partite di produzione uscite male? (come htc desire che ha il problema del riavvio continuo)

    2)Ho visto le caratteristiche sul sito dell'htc e non dice di avere il gps! Lo ha o no?

    3)Ha la fotocamera frontale?

    4) supporta la rete 4g?

    Sono indeciso tra l'htc one s e htc one sv. Consigli?
    1-Si, le prime partite (di preciso la SH) soffrono ,secondo alcune fonti, del problema della vernice ,solo sulla versione nera.(anzi molti dicono che ne soffre ancora)

    2-Certo che ha il GPS, va anche molto bene.

    3-Si, di qualità scadente ma c'è,come tutti del resto.

    4- No , non supporta il 4G purtroppo.


    Per il resto è un ottimo telefono come dice lo slogan " Bello e intelligente " e te lo consiglio, ha dimensioni perfette in confronto a SV ed è anche piu fluido.

    Secondo il mio parere :

    PRO: estetica (bello,bello,bello motivo principale dell'acquisto) , dimensioni, materiali, Htc poco diffusa (per me è un pregio) , buona fluidità e HW.
    CONTRO: assistenza non proprio eccellente(sopratutto in italiano), delicatezza ( e si, anche se in alluminio è delicato) ,alcuni bug irrisolti ( tastiera,WiFi,ricezione ballerina,cmq risolvibili), gli aggiornamenti li vedi dal binocolo e prezzo (htc ha il solito vizio di sovrapprezzare tutto ,anche gli accessori).

    Io ne ho presi 2 grigi e ne sono soddisfatto.


    Quote Originariamente inviato da leotn Visualizza il messaggio
    e cavoli sono proprio sfortunato... il sensation xe 3 volte in garanzia col problema della polvere sotto il display.. poi questo con i soft touch.. e sto pure impazzendo per fare il LOCKED per la garanzia... speriamo cali un po il prezzo del one...
    Il mio ha la polvere sotto i tasti soft..
    Ultima modifica di Manuele890; 03-06-13 alle 00:24

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Ryden


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Provincia di Latina
    Messaggi
    50
    Smartphone
    HTCDESIRE HTConeS Samsung A3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti voi per le risposte siete stati di grande aiuto!
    Penso proprio che divverò un possessore di un ONE S!

    Grazie ancora

  8. #7
    Androidiano L'avatar di 2lame4fame


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io lo ho da quasi un anno(vinto con la vodafone) e mi ci trovo benissimo veloce, bello schermo e ottima fotocamera...per ora nessun problema ne alla vernice(ho la cover bumper magari è per quello) ne ai tasti..concorco sul fatto che sia delicato ,senza cover il metallo si striscia..altro diffetto mi sempra difficile da moddarlo con il galaxy s è stato una cavolata qua ho desistito appena letta la guida..anche se non ne ha bisogno visto che è fluidissimo però il modding mi divertiva quando avevo il galaxy s..


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Possiam chiudere
    Ricordo che, in futuro, c'è la sezione consigli e confronti per questo genere di thread.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    ultimo125 (03-06-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy