CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

CPU Snapdragon s3 vs s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    CPU Snapdragon s3 vs s4

    Ragazzi so che sono domande che sono già state fatte ma ho trovato solo risposte superficiali o che si basano esclusivamente sui benck che lasciano il tempo che trovano. Qualcuno di voi ha toccato con mano le due versione del one s e sa dirmi le differenze visibili? Io sono possessore di s3 ma potrei passare ad s4 con una piccola differenza è vorrei sapere se ne vale la pena...il mio va già benissimo quindi sono molto indeciso dato che dovrei passare dalla versione nera a quella grigia che esteticamente mi piace meno.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfanti Visualizza il messaggio
    Ragazzi so che sono domande che sono già state fatte ma ho trovato solo risposte superficiali o che si basano esclusivamente sui benck che lasciano il tempo che trovano. Qualcuno di voi ha toccato con mano le due versione del one s e sa dirmi le differenze visibili? Io sono possessore di s3 ma potrei passare ad s4 con una piccola differenza è vorrei sapere se ne vale la pena...il mio va già benissimo quindi sono molto indeciso dato che dovrei passare dalla versione nera a quella grigia che esteticamente mi piace meno.
    X s3/s4 la diff non e' abbissale come tra s2/s3 ma c'e' e molto su i vari gadget forniti dal software samsung x il colore non saprei dirti io ho s3 bianco e s4 nero, ed anche se e' personale mi piace molto di piu' il nero su s4 che su s3 comunque se usi la flip cover diventa ancora piu nero rispetto a quella originale che in realta da un effetto piu grigio grazie alla trama della cover

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    X s3/s4 la diff non e' abbissale come tra s2/s3 ma c'e' e molto su i vari gadget forniti dal software samsung x il colore non saprei dirti io ho s3 bianco e s4 nero, ed anche se e' personale mi piace molto di piu' il nero su s4 che su s3 comunque se usi la flip cover diventa ancora piu nero rispetto a quella originale che in realta da un effetto piu grigio grazie alla trama della cover
    AndroSolo vedi che sfanti si riferiva al processore del one-s e non di samsung che poi quà sarebbe ot.
    Ultima modifica di gerikoo; 23-06-13 alle 00:13

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si parlavo dei processori del one s cmq grazie lo stesso Andro ogni parere sugli smartphone mi interessa

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerikoo Visualizza il messaggio
    AndroSolo vedi che sfanti si riferiva al processore del one-s e non di samsung che poi quà sarebbe ot.
    Sorry ho visto solo ora del resto con tante sigle uguali !

  7. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,299
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Sorry ho visto solo ora del resto con tante sigle uguali !
    Non ti preoccupare
    Titolo sistemato, per evitare equivoci.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #7
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfanti Visualizza il messaggio
    Ragazzi so che sono domande che sono già state fatte ma ho trovato solo risposte superficiali o che si basano esclusivamente sui benck che lasciano il tempo che trovano. Qualcuno di voi ha toccato con mano le due versione del one s e sa dirmi le differenze visibili? Io sono possessore di s3 ma potrei passare ad s4 con una piccola differenza è vorrei sapere se ne vale la pena...il mio va già benissimo quindi sono molto indeciso dato che dovrei passare dalla versione nera a quella grigia che esteticamente mi piace meno.
    Ciao, l' S3 monta un processore meno recente ed overclockato da HTC per raggiungere determinate prestazioni.La differenza di processori fu dovuta ad una iniziale scarsita' di Snapdragon s4, che obbligo' HTC a ripiegare per questa soluzione.
    Non l' ho mai avuto fra le mani un S3, pero' credo di poter dire che visivamente la differenza sia prossima allo 0.
    Penso che essendo un processore gia' con overclock magari in situazioni di stress scaldi un po' piu' dell' s4 ma soprattutto.......
    Se sei amante de modding, vedi quanta materiale c'e' per l' s4 e quanto per l' s3....come vedrai dalla mia firma ho proposto io la nascita di una sezione apposita modding s3 ma comunque il materiale e' minimo rispetto a quello dell' S4, non so neanche se si possa fare l' s-off su s3....
    Quindi, in sostanza ti voglio dire che se hai voglia di smanettare al massimo col modding, ti conviene spendere quella minima cifra che dici, se l' hai preso per tenerlo cosi' come mamma HTC l' ha fatto puoi farne anche a meno

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

    Sfanti (23-06-13)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho visto sul sito della cyano che per il one s siamo fermi a marzo...vuol dire che siamo ufficialmente abbandonati o sbaglio? Questo vorrebbe dire che anche su one s con s4 non si avrà facilmente Android 4.3....qualcuno meglio informato può fare il punto della situazione?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l ignoranza e tutto il resto...ma come posso fare ed essere certo ke il mio HOS abbia s4?perché me l hanno venduto come s4 però ce un modo x verificarlo?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  12. #10
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dida58 Visualizza il messaggio
    Scusate l ignoranza e tutto il resto...ma come posso fare ed essere certo ke il mio HOS abbia s4?perché me l hanno venduto come s4 però ce un modo x verificarlo?


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    lo vedi o dal clock del processore, o se hai la scatola dal codName:

    Modello Z520e: monta il processore S4 a 1.5 Ghz

    Modello Z560e: monta il vecchio processore S3 cloccato a 1.7 Ghz.
    se non hai la scatola scarichi una qualsiasi app che ti fornisce la velocita' del processore e da li capisci se s3 o s4 tipo QUESTA, la installi e poi metti il widget sulla home, il primo valore e' del processore, se non superi i 1.512Mhz e' s4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy