CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Specifiche e confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di masterpol


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa A-N-D-R-O-I-D ma come puoi criticare un device che non hai mai provato e usato? comunque quello che hai detto rimane una tua conclusione, ma io vorrei un parere da chi ha questo cell.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D Visualizza il messaggio
    Questo device è altamente pessimo , ha le stesse carateristiche di un telefono come il mio ideos x5 pro , o altri device anche come galaxy s.. ed penso che avrà poca community
    mega quotone, penso che questo terminale non dovrebbe costare più di 200 euro a essere onesti ha un hardware di 3 anni fa, processore da 1ghz e 512mb di ram penso. Poi sta a provarlo, magari esce fuori che fa il cu*o anche al mio sensation e company!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di masterpol


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    mega quotone, penso che questo terminale non dovrebbe costare più di 200 euro a essere onesti ha un hardware di 3 anni fa, processore da 1ghz e 512mb di ram penso. Poi sta a provarlo, magari esce fuori che fa il cu*o anche al mio sensation e company!
    effettivamente ho visto che sony esce tra poco con xperia U che ha un dual core da 1 GHz ed altre cose molto migliori di questo cell a 250 euro!!!!!

    questo htc direi che è da scaffale fino a quando non esce in offerta a 149 euro!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ci voleva tanto a farlo con cpu da 1.5 ghz? Almeno reggeva il confronto con il galaxy s plus e galaxy w (per esempio, anche se questi hanno meno ram) e poi faceva anche più figo (htc oneX: 1,5quad, S: 1,5dual, V:1,5mono )




    HTC Wildfire, what else...





  6. #15
    Baby Droid L'avatar di masterpol


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    effettivamente potevano anche mettere una camera frontale!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D Visualizza il messaggio
    Questo device è altamente pessimo , ha le stesse carateristiche di un telefono come il mio ideos x5 pro , o altri device anche come galaxy s.. ed penso che avrà poca community
    le caratteristiche del telefono non contano nulla se dietro non c'è una adeguata ottimizzazione del software...non sarà un mostro ma allo stesso prezzo del desire s, che a meno di 299 non si trova, con in piu la nuova fotocamera e htc image sense penso convenga più orientarsi verso questo terminale se si ha bisogno di comprare un nuovo smartphone e si ha un budget limitato...e poi da cosa dovresti dedurre che avrà poco supporto? è uscito da una settimana....e non mi risulta che il desire s abbia avuto poco supporto nonostante abbia le stesse caratteristiche...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io guardo un po' ai fatti ...

    HTC ONE V 1Ghz RAM 512Mb -> 300/350€

    HTC DESIRE HD 1Ghz RAM 768Mb Internal storage 1,5 GB -> 200/250€ su ebay

    HTC DESIRE S 1Ghz RAM 768Mb Internal storage 1,5 GB -> 200/300€ su ebay

    HTC DESIRE 1Ghz RAM 512 -> 150/200€ su ebay

    Ergo tirate voi le conclusioni.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Io guardo un po' ai fatti ...

    HTC ONE V 1Ghz RAM 512Mb -> 300/350€

    HTC DESIRE HD 1Ghz RAM 768Mb Internal storage 1,5 GB -> 200/250€ su ebay

    HTC DESIRE S 1Ghz RAM 768Mb Internal storage 1,5 GB -> 200/300€ su ebay

    HTC DESIRE 1Ghz RAM 512 -> 150/200€ su ebay

    Ergo tirate voi le conclusioni.

    ha ics .................

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    ha ics .................
    Anche tutti gli altri (apparte il desire) verranno aggiornati ufficialmente a ics (semmai avranno sense 3.6, non la 4.0)




    HTC Wildfire, what else...





  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Metto a disposizione la mia esperienza con l'HTC one V, la recensione è copiata da un altro sito di telefonia mobile, ma l'ho scritta sempre io, buona lettura:
    Dopo qualche giorno di utilizzo, credo intenso, esprimo il mio parere su questo terminale; spero che possa tornare utile a tutti coloro che sono interessati al suo acquisto. Provengo da una felicissima esperienza con un HTC Desire, e premetto che non sono un amante dei terminali troppo grandi, tanto che ho sostituito un Galaxy S proprio col Desire. Il motivo per il quale ho scelto l' One v, deriva proprio da un compromesso tra dimensioni, qualità dei materiali, e, cosa di grande valore aggiunto, la presenza della Sense. Alla luce di quanto detto credo che il costo del terminale, pagato 300,00 € sia pressappoco giusto. Sul mercato prodotti che offrono prestazioni migliori, ma di sicuro non hanno la stessa qualità costruttiva e l'appeal del One V. Partiamo proprio dalle prestazioni, in molti hanno criticato l'hardware datato del telefono, che, invece, per l'utilizzo quotidiano è più che sufficiente. Non ho notato impuntamenti, nè rallentamenti o blocchi di sorta e non ho mai avuto carenza di Ram, anzi trovo che in alcune applicazioni sia più prestazionale del desire. Non sono un videogiocatore spinto, quindi non posso esprimere un parere sui questo campo, anche se con giochi tipo Puzzle Bobble o Cut The Rope, il telefono va benissimo. L'ergonomia è discreta, non amo le linee squadrate ed i telefoni troppo sottili, che danno l'impressione di non seguire le forme della mano; purtroppo l'htc segue questa tendenza, ma ho appena ordinato una cover rigida sperando che possa darmi una sensazione di impugnabilità maggiore. Peso e dimensioni sono ottime per i miei gusti. Il display è molto chiaro e luminoso e l'audio dall'altoparlante integrato è veramente una bomba! Tra gli altri pregi devo sicuramente menzionare l'ottima fotocamera e la presenza del flash.
    Veniamo ora ai difetti. Il browser, come è noto, soffre di impuntamenti, sia col flash attivo che non, ma con un browser alternativo, io uso opera mobile ad. es, la situazione è tornata alla norma, offrendo, semmai, un'esperienza d'uso più che buona, grazie anche all'ottimo display. L'audio in capsula è caldo ma poco forte. La ricezione è nella norma, ma risente purtroppo, ed anche molto, dell'effetto mano, l'antenna infatti si trova nella parte inferiore del telefono, che è proprio quella dove il palmo vi si appoggia per afferrare il tel. Spero che la cover che ho acquistato migliorerà un poco la situazione. L'audio in cuffia non è eccezionale, come preannunciato dalla presenza dell'equalizzazione beats audio, anzi dalle cuffie, basta abbassare totalmente il volume durante la riproduzione per accorgersene, si sente un fastidiosissimo fruscio che influisce sulla resa finale dell'audio.
    Tirando le somme, il terminale è discreto. Spero che vengano eliminati i difetti sopra elencati tramite aggiornamento software o mediante qualche fix, se così sarà il One V potrebbe diventare veramente un ottimo telefono. Ciao a tutti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato peppex79 per il post:

    sirio87s (18-06-12)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy