scusa A-N-D-R-O-I-D ma come puoi criticare un device che non hai mai provato e usato? comunque quello che hai detto rimane una tua conclusione, ma io vorrei un parere da chi ha questo cell.
scusa A-N-D-R-O-I-D ma come puoi criticare un device che non hai mai provato e usato? comunque quello che hai detto rimane una tua conclusione, ma io vorrei un parere da chi ha questo cell.
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Ci voleva tanto a farlo con cpu da 1.5 ghz? Almeno reggeva il confronto con il galaxy s plus e galaxy w (per esempio, anche se questi hanno meno ram) e poi faceva anche più figo (htc oneX: 1,5quad, S: 1,5dual, V:1,5mono )
HTC Wildfire, what else...
effettivamente potevano anche mettere una camera frontale!
le caratteristiche del telefono non contano nulla se dietro non c'è una adeguata ottimizzazione del software...non sarà un mostro ma allo stesso prezzo del desire s, che a meno di 299 non si trova, con in piu la nuova fotocamera e htc image sense penso convenga più orientarsi verso questo terminale se si ha bisogno di comprare un nuovo smartphone e si ha un budget limitato...e poi da cosa dovresti dedurre che avrà poco supporto? è uscito da una settimana....e non mi risulta che il desire s abbia avuto poco supporto nonostante abbia le stesse caratteristiche...
Io guardo un po' ai fatti ...
HTC ONE V 1Ghz RAM 512Mb -> 300/350€
HTC DESIRE HD 1Ghz RAM 768Mb Internal storage 1,5 GB -> 200/250€ su ebay
HTC DESIRE S 1Ghz RAM 768Mb Internal storage 1,5 GB -> 200/300€ su ebay
HTC DESIRE 1Ghz RAM 512 -> 150/200€ su ebay
Ergo tirate voi le conclusioni.
Metto a disposizione la mia esperienza con l'HTC one V, la recensione è copiata da un altro sito di telefonia mobile, ma l'ho scritta sempre io, buona lettura:
Dopo qualche giorno di utilizzo, credo intenso, esprimo il mio parere su questo terminale; spero che possa tornare utile a tutti coloro che sono interessati al suo acquisto. Provengo da una felicissima esperienza con un HTC Desire, e premetto che non sono un amante dei terminali troppo grandi, tanto che ho sostituito un Galaxy S proprio col Desire. Il motivo per il quale ho scelto l' One v, deriva proprio da un compromesso tra dimensioni, qualità dei materiali, e, cosa di grande valore aggiunto, la presenza della Sense. Alla luce di quanto detto credo che il costo del terminale, pagato 300,00 € sia pressappoco giusto. Sul mercato prodotti che offrono prestazioni migliori, ma di sicuro non hanno la stessa qualità costruttiva e l'appeal del One V. Partiamo proprio dalle prestazioni, in molti hanno criticato l'hardware datato del telefono, che, invece, per l'utilizzo quotidiano è più che sufficiente. Non ho notato impuntamenti, nè rallentamenti o blocchi di sorta e non ho mai avuto carenza di Ram, anzi trovo che in alcune applicazioni sia più prestazionale del desire. Non sono un videogiocatore spinto, quindi non posso esprimere un parere sui questo campo, anche se con giochi tipo Puzzle Bobble o Cut The Rope, il telefono va benissimo. L'ergonomia è discreta, non amo le linee squadrate ed i telefoni troppo sottili, che danno l'impressione di non seguire le forme della mano; purtroppo l'htc segue questa tendenza, ma ho appena ordinato una cover rigida sperando che possa darmi una sensazione di impugnabilità maggiore. Peso e dimensioni sono ottime per i miei gusti. Il display è molto chiaro e luminoso e l'audio dall'altoparlante integrato è veramente una bomba! Tra gli altri pregi devo sicuramente menzionare l'ottima fotocamera e la presenza del flash.
Veniamo ora ai difetti. Il browser, come è noto, soffre di impuntamenti, sia col flash attivo che non, ma con un browser alternativo, io uso opera mobile ad. es, la situazione è tornata alla norma, offrendo, semmai, un'esperienza d'uso più che buona, grazie anche all'ottimo display. L'audio in capsula è caldo ma poco forte. La ricezione è nella norma, ma risente purtroppo, ed anche molto, dell'effetto mano, l'antenna infatti si trova nella parte inferiore del telefono, che è proprio quella dove il palmo vi si appoggia per afferrare il tel. Spero che la cover che ho acquistato migliorerà un poco la situazione. L'audio in cuffia non è eccezionale, come preannunciato dalla presenza dell'equalizzazione beats audio, anzi dalle cuffie, basta abbassare totalmente il volume durante la riproduzione per accorgersene, si sente un fastidiosissimo fruscio che influisce sulla resa finale dell'audio.
Tirando le somme, il terminale è discreto. Spero che vengano eliminati i difetti sopra elencati tramite aggiornamento software o mediante qualche fix, se così sarà il One V potrebbe diventare veramente un ottimo telefono. Ciao a tutti
sirio87s (18-06-12)