CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Assistenza HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Assistenza HTC

    Ciao ragazzi,
    Circa 10 giorni fa ho mandato in assistenza il mio hox per un problema al display. Due giorni fa ho contattato il call center dove mi hanno detto che hanno sostituito la scheda madre e che ora la riparazione é ferma perché attendo un pezzo di ricambio da Taiwan.
    Ora leggendo le varie vicessitudini di altre persone che hanno atteso i loro HTC anche per 4 mesi, non vorrei che fossi uno di loro.
    Secondo voi visto le vostre esperienze quanto tempo dovrà ancora attendere?
    Ciao e grazie

    P.S. La stessa domanda l'ho rivolta anche al call center e mi hanno risposto che quando aspettano i pezzi di ricambio da Taiwan non ci sono tempistiche. Questo mi ha spaventato!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Finalmente il mio HOX é tornato a casa dopo solo tre giorni di assistenza, mi hanno sostituito la scheda madre con nuovo imei.
    Posso solo complimentarmi con Assistenza HTC.
    Sinceramente non capisco i commenti negativi che leggo su tanti forum su questi terminali.
    Ho letto addirittura di persone che hanno aspettato piu di un mese per riavere il loro one x riparato (nelle stesse mie condizioni), credo di essere stato solo piu fortunato.

    Grazie HTC

  4. #3
    Androidiano L'avatar di jekolino93


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Marigliano (NA)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titty77 Visualizza il messaggio
    Finalmente il mio HOX é tornato a casa dopo solo tre giorni di assistenza, mi hanno sostituito la scheda madre con nuovo imei.
    Posso solo complimentarmi con Assistenza HTC.
    Sinceramente non capisco i commenti negativi che leggo su tanti forum su questi terminali.
    Ho letto addirittura di persone che hanno aspettato piu di un mese per riavere il loro one x riparato (nelle stesse mie condizioni), credo di essere stato solo piu fortunato.

    Grazie HTC
    senti ma per caso avevi bootloader sbloccato perche io ho un prolblema al touchscreen...praticamente qualsiasi cosa faccio velocemente non risponde bene per esempio se strugscio nella pagina delle app si apre qualche app ma nn cambia pagina la stessa cosa quando scorro nelle conversazioni dei messaggi ecc..io personalmente ho bootloader sbloccato pero ho intenzione di mettere la ruu..a te come è andata? non avevi ilbootloader sbloccato?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo avevo il cell sbloccato e avevo montato diverse rom, purtroppo ho sfiammato la scheda madre ed il telefono non ha voluto sapere di riaccendersi.
    Mandato in assistenza e giá con la mano al portafogli per sborsare circa 250 euro per la riparazione (cosi come tutti mi dicevano) mi é tornato a caso riparato e per mia grandissima fortuna in garanzia.
    Pero la riparazione non é servita a nulla perche dopo nemmeno un mese il cell dava problemi al display, tornato in assistenza mi hanno sostituito la scheda madre avendo cosi un nuovo IMEI.
    Ho avuto tantissima fortuna che l'assistenza non si e accorta che il cell era sbloccato.
    Ti auguro buona fortuna.
    Eddy

  6. #5
    Androidiano L'avatar di jekolino93


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Marigliano (NA)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titty77 Visualizza il messaggio
    Purtroppo avevo il cell sbloccato e avevo montato diverse rom, purtroppo ho sfiammato la scheda madre ed il telefono non ha voluto sapere di riaccendersi.
    Mandato in assistenza e giá con la mano al portafogli per sborsare circa 250 euro per la riparazione (cosi come tutti mi dicevano) mi é tornato a caso riparato e per mia grandissima fortuna in garanzia.
    Pero la riparazione non é servita a nulla perche dopo nemmeno un mese il cell dava problemi al display, tornato in assistenza mi hanno sostituito la scheda madre avendo cosi un nuovo IMEI.
    Ho avuto tantissima fortuna che l'assistenza non si e accorta che il cell era sbloccato.
    Ti auguro buona fortuna.
    Eddy
    Io l'avevo sbloccato e adesso l'ho ribloccato e ho messo di nuovo la RUU . L'assistenza dell'htc la prima cosa che vede è se è sbloccato o meno, quindi penso che il tuo problema era hardware infatti l'assistenza HTC copre la garanzia hardware anche se è sbloccato ..mi conviene mandarlo in assistenza ? Nonostante l'abbia riportato allo stato relocked ?

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano L'avatar di jambon


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titty77 Visualizza il messaggio
    Purtroppo avevo il cell sbloccato e avevo montato diverse rom, purtroppo ho sfiammato la scheda madre ed il telefono non ha voluto sapere di riaccendersi.
    Mandato in assistenza e giá con la mano al portafogli per sborsare circa 250 euro per la riparazione (cosi come tutti mi dicevano) mi é tornato a caso riparato e per mia grandissima fortuna in garanzia.
    Pero la riparazione non é servita a nulla perche dopo nemmeno un mese il cell dava problemi al display, tornato in assistenza mi hanno sostituito la scheda madre avendo cosi un nuovo IMEI.
    Ho avuto tantissima fortuna che l'assistenza non si e accorta che il cell era sbloccato.
    Ti auguro buona fortuna.
    Eddy
    Ciao titty77, ma quando hai portato il tuo HOX in assistenza era con una rom cucinata o hai rimontato la stock?
    Io ho il problema del WIFI che non prende bene e migliora premendo sotto la fotocamera.
    Ho letto che è un problema hardware e quindi lo riparano in garanzia ma non ho idea se mandarlo ribloccandolo e rimettendo la rom stock.
    Effettivamente potrei sistemarlo anch'io come ho visto su un video con un cavallotto ma ho paura che se in futuro dovessi avere altri problemi hardware non mi riconoscano la garanzia.
    Grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio ha un problema hardware (giroscopio) e non è stato riparato in garanzia avendo il bootloader sbloccato.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jambon Visualizza il messaggio
    Ciao titty77, ma quando hai portato il tuo HOX in assistenza era con una rom cucinata o hai rimontato la stock?
    Io ho il problema del WIFI che non prende bene e migliora premendo sotto la fotocamera.
    Ho letto che è un problema hardware e quindi lo riparano in garanzia ma non ho idea se mandarlo ribloccandolo e rimettendo la rom stock.
    Effettivamente potrei sistemarlo anch'io come ho visto su un video con un cavallotto ma ho paura che se in futuro dovessi avere altri problemi hardware non mi riconoscano la garanzia.
    Grazie
    Si. quando é andato in assistenza avevo una ordroid. Credo indipendentemente dal problema che hai, se si accorgono che il tel e sbloccato o ribloccato non c'é garanzia.
    Per quanto riguarda il mio caso credo che sia stato solo fortunato, secondo me non se ne sono accorti perché non sono riusciti ad accendere il telefono e di conseguenza sono passati subito alla riparazione.
    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato titty77 per il post:

    jambon (29-04-13)

  11. #9
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jambon Visualizza il messaggio
    Ciao titty77, ma quando hai portato il tuo HOX in assistenza era con una rom cucinata o hai rimontato la stock?
    Io ho il problema del WIFI che non prende bene e migliora premendo sotto la fotocamera.
    Ho letto che è un problema hardware e quindi lo riparano in garanzia ma non ho idea se mandarlo ribloccandolo e rimettendo la rom stock.
    Effettivamente potrei sistemarlo anch'io come ho visto su un video con un cavallotto ma ho paura che se in futuro dovessi avere altri problemi hardware non mi riconoscano la garanzia.
    Grazie
    Ti ho risposto nel thread che hai aperto... ho il problema come il tuo, comunque secondo me è meglio che lo rimetti stock, sicuramente dovranno accenderlo per verificare il problema quindi è meglio che non gli metti troppi pensieri in testa se gli fai vedere una custom rom


    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,questa e' la mia esperienza con l'assistenza htc one.
    telefono entrato da loro il 20 febbraio 2013 ( portato al centro il raccolta il 12 febbraio )
    il 4 marzo viene dichiarato riparato e pronto alla spedizione di ritorno.
    il giorno 5 mi metto in moto,per capire con la tnt ( corriere dell' htc ) come sia la situazione...
    l'htc mi rimanda alla tnt,la tnt all'htc....andiamo bene

    inizio la chat con un'operatrice ( tutti stranieri,non che sia un male,assolutamente,ma italiani che sappiano fare il lavoro meglio di quelli dell'htc ce ne sono...)

    VI POSTO LA MIA CONVERSAZIONE

    La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
    È in contatto con Mira.
    Mira: Salve alberto, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
    alberto rubicondo: Salve,ho contattato il servizio tnt,per una spedizione
    alberto rubicondo: un suo collega mi ha dato esito positivo della riparazione
    alberto rubicondo: ma dal 4 il telefono e' ancora presso di voi
    alberto rubicondo: come mai questa lentezza?
    alberto rubicondo: il telefono e' presso di voi da molto,avrei necessita' di riaverlo
    alberto rubicondo: mi sa dire quando passa il corriere a ritirarlo?
    Mira: Le chiediamo gentilmente un minuto in attesa mentre facciamo qualche verifica riguardo la sua richiesta...
    Mira: Puo` gentilmente fornirmi il Numero Seriale oppure IMEI del Suo telefono cellulare?
    alberto rubicondo: certo
    alberto rubicondo: l'imei e' xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Mira: ecco a lei il codice del pacco con il quale potrebbe controllare sul sito della TNT xxxxxxxxxxxxx
    Mira: provi a tenersi aggiornato con questo sito per controllare lo stato della spedizione
    alberto rubicondo: gia' ho avuto queste informazioni,mi dice che il pacco e' ancora presso di voi
    alberto rubicondo: vorrei sapere quando esce dal vostro magazzino
    alberto rubicondo: e' pronto da ieri mattina
    alberto rubicondo: sono abbastanza stanco di fare chiamate e chat,vorrei sapere,se ne siete in grado,di dirmi esattamente quando parte il mio telefono dal vostro magazzino,grazie
    alberto rubicondo: mi sembra assurdo che da ieri il telefono,riparato,sia ancora da voi
    Mira: il telefono non esce immediatamente potrebbe anche uscire domani mattina quindi questo dipenda dalla TNT
    alberto rubicondo: mi faccia capire,gentilmente...lei non sa se c'e' un ordine di ritiro per il mio pacco?
    alberto rubicondo: se passa la tnt bene,altrimenti il telefono sta bene la'?
    Mira: signore la TNT lo passera` a prendere di sicuro su questo non c'e` dubbio ma io una data certa non gliela potrei dare perche` non dipende da me... io glielo consegnerei anche adesso se posso mi creda!
    alberto rubicondo: siete di un'incompetenza unica
    alberto rubicondo: mi dia un riferimento telefonico del magazzino,per favore
    alberto rubicondo: stiamo scherzando?
    Mira: signore non sono autorizzata a dargli il numero del centro assistenza
    Mira: le ribadisco, non dipende da noi ma dalla TNT
    Mira: quindi dovrebbe solo aver pazienza
    Mira: Ci sono ulteriori richieste per le quali la posso aiutare?
    alberto rubicondo: vergognatevi,e mi mandi adesso il questionario sulla vostra chat
    alberto rubicondo: arrivederci

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy