CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
Discussione:

[Discussione] Consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    italia
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    eeeeeeeeeeeeemmmm.....hanno detto che hanno avuto dei contrattempi xD lo spediscono lunedì e mi dovrebbe arrivare mercoledì ...perchè??? conosci già il sito??? (hanno aumentato il prezzo a più di 400 adesso xD )

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X9elia8D Visualizza il messaggio
    eeeeeeeeeeeeemmmm.....hanno detto che hanno avuto dei contrattempi xD lo spediscono lunedì e mi dovrebbe arrivare mercoledì ...perchè??? conosci già il sito??? (hanno aumentato il prezzo a più di 400 adesso xD )
    Avevo letto recensioni buone e altre meno...sono curioso di sapere cm va...anche io vorrei acquistarlo...per ora l'ho trovato a 370 euro...mi sto frenando un po' perché ho letto sul forum che in molti hanno avuto problemi con la fotocamera (cosa che mi dispiacerebbe ) e con il volume della chiamata (cosa meno grave a mio avviso).... Facci sapere ! ;-)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    italia
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per il volume della chiamata non ho nessun problema...la prima cosa che farò quando mi arriverà sarà sicuramente la qualità della fotocamera...anche se non credo che potrà essere peggio di quella che mi ritrovo nel desire .-. per me sarà sempre un salto di qualità xD comunque quando mi arriva (sicuramente mercoledì 31) vi farò sapere della fotocamera,della chiamata e tutto il resto

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    con la luce di giorno, fa delle ottime foto e ha un sacco di effetti e impostazioni.

    anche col flash buone ma a patto che il soggetto sia vicino. altrimenti non le fa bene
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    italia
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    boh...quando mi arriva vi faccio sapere...ma credo che tutti i device al buio anche se con il flash se il soggetto è lontano facciano delle foto un po' scarse

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    italia
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Signori, purtroppo ho avuto la bruttissima notizia che il telefono verrà spedito sono entro fine settimana (a dire la verità non sono nemmeno tanto sicuro che mi arrivi per la prossima settimana xD ) naturalmente cercando su internet tra le recensioni del negozio (ricordo essere LOWEB STORE ) ho potuto leggere che molte persone hanno avuto il mio stesso problema.Di una cosa sono sicuro: non comprerò MAI più da quel sito! I prezzi che avevo trovato saranno stati pure bassi,ma se devo dire la verità preferisco pagare 400 pur di ritrovarmi il corriere davanti alla porta di casa in 5 giorni!!! E devo anche considerare (cosa che mi ha fatto molto incazzare) che nel sito ti fanno pagare 8,99 € per una spedizione entro i 5 giorni...ora non so voi ma io mi sono incazzato moltissimo dopo aver pagato una spedizione di 8,99€ quando ancora dopo dieci giorni non ho avuto il prodotto!!!! ricordo anche che la spedizione avverrà in fine settimana quindi ai 10 giorni se ne aggiungono altri 3 -4...ragazzi...il mio consiglio è : "Non comprate da LOWEB STORE" ! bene...dopo essermi sfogato vi aggiornerò per ulteriori notizie o "SPERIAMO" quando mi arriverà direttamente questo benedetto telefono!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    9
    Smartphone
    HTC One X+ 64 GB - HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao guardate anche qui che non è male....

    HTC One X+ Black 64GB · Android Smartphone | redcoon.it

    HTC One X+

    Il mio l'ho acquistato da alternate....arrivato in 3 giorni..... pagamento in contrassegno imballo e telefono perfetti.... Ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Max007 per il post:

    X9elia8D (05-08-13)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    italia
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il telefono dovrebbe arrivare entro fine settimana... che si fottano!!


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    italia
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bene gente,visto che al servizio clienti di loweb store non erano sicuri della consegna entro questa settimana ho annullato l'ordine. E ho provveduto immediatamente ad aquistare l'htc one x plus sul sito redcoon.it che ha fatto presente Max007 .Almeno sono sicuro che mi possa arrivare in settimana,forse venerdì o sabato.Vi aggiornerò in seguito cio a tutti e grazie a Max007

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Quote Originariamente inviato da X9elia8D Visualizza il messaggio
    Bene gente,visto che al servizio clienti di loweb store non erano sicuri della consegna entro questa settimana ho annullato l'ordine. E ho provveduto immediatamente ad aquistare l'htc one x plus sul sito redcoon.it che ha fatto presente Max007 .Almeno sono sicuro che mi possa arrivare in settimana,forse venerdì o sabato.Vi aggiornerò in seguito cio a tutti e grazie a Max007
    Scusate ma 400€ per il one x + non vi sembra un po' troppo? Considerando che su gli stockisti il One viene venduto a 519 speravo che almeno questo fosse poco sopra 300€... Conoscete siti dove sia possibile risparmiare qualche soldino?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy