CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

HTC One X Unboxing Video !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Intervengo anche io da un dhd per chiedere se è vero che la batteria sia integrata e se questa cosa non la riteniate un inconveniente.
    Grazie.
    confermo che la batteria è integrata, ma con un flessibile con un disco diamantato dovrebbe riuscire a tagliare la scocca per rimuovere la batteria..lo ritengo un inconveniente ma prima vorrei farmi un idea di quali sono gli svantaggi, con l'eee pad transformer non ho nessun problema perchè come già detto il tasto per l'accensione, in caso di blocchi, forza il riavvio del dispositivo. Comunque aspetto pareri da personaggi più illuminati di me..oltretutto tanti dev di xda per il nostro amato dhd si stanno spostando/ compreranno il one x
    Ultima modifica di Richtc; 05-04-12 alle 16:27

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,439
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    confermo che la batteria è integrata, ma con un flessibile con un disco diamantato dovrebbe riuscire a tagliare la scocca per rimuovere la batteria..lo ritengo un inconveniente ma prima vorrei farmi un idea di quali sono gli svantaggi, con l'eee pad transformer non ho nessun problema perchè come già detto il tasto per l'accensione, in caso di blocchi, forza il riavvio del dispositivo. Comunque aspetto pareri da personaggi più illuminati di me..oltretutto tanti dev di xda per il nostro amato dhd si stanno spostando/ compreranno il one x
    Infatti, ma non è tanto per il riavvio semplice quanto per quelle volte in cui, almeno con il dhd si fa, si deve entrare in recovery e non lo si riesce senza estrarre la batteria stessa....oppure se si desidera averne una di scorta sempre carica....Insomma vorrei capire la vera necessità di questa scelta...
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M



    Ileana

    www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

  4. #23
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Infatti, ma non è tanto per il riavvio semplice quanto per quelle volte in cui, almeno con il dhd si fa, si deve entrare in recovery e non lo si riesce senza estrarre la batteria stessa....oppure se si desidera averne una di scorta sempre carica....Insomma vorrei capire la vera necessità di questa scelta...
    Si forza il reboot..ti parlo per l'esperienza del transformer, aggiornandolo ad ics le rom si sono portate dietro gli stessi bug dell'ufficiale, impallandosi di continuo, freezando 5 o 6 volte al giorno..come sai se il dhd freeza rimane piantato e devi togliere la batteria, con il transformer bastava tenere premuto il pulsante di riavvo

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy