CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

One X piccoli problemi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    One X piccoli problemi.

    Un saluto a tutti.
    Ho comprato oggi il ONE X a Roma (vengo dal Sensation XE) e appena arrivato a casa ho riscontrato un problema con l'autenticazione della WiFi nel senso che una volta digitata la pwd di accesso il telefono tenta di connettersi all'infinito senza riuscirci (con il sensatione e l'Iphone di mia moglie non ci sono problemi). Allora ho fatto il ripristino dell impostazioni iniziali e com ia sorpresa le lngue conosciute sono solo quell dei paesi dell'est e l'Inglese. nessuna traccia della lingiua italiana!!!!
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema con l'autenticazione alla rete WiFi???
    Sapete come si può ripristinare la lingua italiana se non è presente?
    Comuqnue domani lo riporto al negozio.
    Un saluto a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoalex Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.
    Ho comprato oggi il ONE X a Roma (vengo dal Sensation XE) e appena arrivato a casa ho riscontrato un problema con l'autenticazione della WiFi nel senso che una volta digitata la pwd di accesso il telefono tenta di connettersi all'infinito senza riuscirci (con il sensatione e l'Iphone di mia moglie non ci sono problemi). Allora ho fatto il ripristino dell impostazioni iniziali e com ia sorpresa le lngue conosciute sono solo quell dei paesi dell'est e l'Inglese. nessuna traccia della lingiua italiana!!!!
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema con l'autenticazione alla rete WiFi???
    Sapete come si può ripristinare la lingua italiana se non è presente?
    Comuqnue domani lo riporto al negozio.
    Un saluto a tutti.

    Ciao!
    Per curiosità a Roma dove lo hai acquistato??
    Per la lingua prova con More Locale 2 una impostazione gratuita dal Play Store.
    Fammi sapere perchè io lo dovrei andare a prendere oggi, e credo avrò il tuo stesso problema..
    Grazie

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Per curiosità a Roma dove lo hai acquistato??
    Per la lingua prova con More Locale 2 una impostazione gratuita dal Play Store.
    Fammi sapere perchè io lo dovrei andare a prendere oggi, e credo avrò il tuo stesso problema..
    Grazie
    ormai sei una super esperta!!!
    qesto problema mi sa che c'è lo avremo in molti purtroppo.....
    supereremo anche questo dai!!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    ormai sei una super esperta!!!
    qesto problema mi sa che c'è lo avremo in molti purtroppo.....
    supereremo anche questo dai!!!
    ma daiii ma che diciiii!!
    Più che altro, da quello che diceva simoalex, mi era sembrato di capire che inizialmente era riuscito ad impostare l'italiano...
    Boh speriamo ci risponda, magari se installa ML2 risolve!!
    Ce lo faccia sapere però!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    ma daiii ma che diciiii!!
    Più che altro, da quello che diceva simoalex, mi era sembrato di capire che inizialmente era riuscito ad impostare l'italiano...
    Boh speriamo ci risponda, magari se installa ML2 risolve!!
    Ce lo faccia sapere però!!
    L'ho preso da Playtech a piazza dei Consoli. Sono tornato questa mattina al negozio (per altro i due ragazzi sono molto gentili) e abbiamo fatto le verifiche con la loro WiFi e ovviamente ha funzionato senza problemi. Sono andato in ufficio e si è collegato senza problemi ma ora sono di nuovo a casa e non c'è verso di farlo connettere ad un banale t-link con connessione WPA PSK. Help!!!
    Ok per il cambio lingua con more locale 2
    Ultima modifica di simoalex; 06-04-12 alle 16:09

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho cambiato router e ora va anche la WiFi, ma continuano ad esserci dei fastidiosi problemi come la perdita del segnale (basta che entro in qualunque negozio) e l'instabilità della WiFi, che si blocca in continuazione. Domani farò un ultimo reset definitivo dopodichè dovrò pensare a cosa farne.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoalex Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho cambiato router e ora va anche la WiFi, ma continuano ad esserci dei fastidiosi problemi come la perdita del segnale (basta che entro in qualunque negozio) e l'instabilità della WiFi, che si blocca in continuazione. Domani farò un ultimo reset definitivo dopodichè dovrò pensare a cosa farne.
    cavolo ma mi sa che il tuo difetta di brutto..io me lo farei cambiare....

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoalex Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho cambiato router e ora va anche la WiFi, ma continuano ad esserci dei fastidiosi problemi come la perdita del segnale (basta che entro in qualunque negozio) e l'instabilità della WiFi, che si blocca in continuazione. Domani farò un ultimo reset definitivo dopodichè dovrò pensare a cosa farne.
    Secondo me non è un problema di telefono ma di impostazioni con il vecchio router.Più nello specifico secondo me erano impostate le "Attiva controllo di accesso " ed era per questo che cercava di connettersi all'infinito senza riuscirci (il router non gli consentiva l'accesso).
    Questa cosa è ancora più valida dal fatto che con il nuovo ci riesci!!Il fatto che il wifi è instabile può essere dovuto ancora dal router dato che essendo nuovo magari non sono stati impostati i parametri corretti del wifi sul router
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Secondo me non è un problema di telefono ma di impostazioni con il vecchio router.Più nello specifico secondo me erano impostate le "Attiva controllo di accesso " ed era per questo che cercava di connettersi all'infinito senza riuscirci (il router non gli consentiva l'accesso).
    Questa cosa è ancora più valida dal fatto che con il nuovo ci riesci!!Il fatto che il wifi è instabile può essere dovuto ancora dal router dato che essendo nuovo magari non sono stati impostati i parametri corretti del wifi sul router
    Ciao ho acquistato anche io nello stesso negozio il one x ho notato che ogni tanto si sconnette ma basta che disattivo riattivo il wi fi del tel e riparte ma mi succede solo se mi allontano troppo dal router ma secondo me non è un problema del tel mi faceva peggio in samsung s2 che quando mi perdeva il segnale dovevo riavviarlo per farlo riagganciare ma il mio credo sia più un problema del router di fastweb
    HTC ONE X WHITE

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho mandato il cell in assistenza. Aveva anche grossi problemi di ricezione del segnale in WCDMA.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy