Originariamente inviato da
matiu
ragazzi moderiamo i toni per favore... ognuno è libero di esprimere quello che pensa ma vi ricordo come già detto che i giudizi
sensati possono essere dati dopo almeno 10 giorni di utlizzo quotidiano di uno smartphone, non certo da qualche video su youtube o dalla prova al centro commerciale.
Per quanto mi riguarda, dire che il One X è penoso è un esagerazione poco obiettiva, visto che di scatti al momento io non ne ho visti, di aggiornamenti ce ne sono stati già due e tutto fa supporre che ne arriveranno altri per ottimizzare il tutto, per non parlare poi delle ROM... io l'ho preferito al One S che è anch'esso un ottimo terminale ma che paga la scarsa risoluzione e memoria interna.
Per il discorso prezzi... sono tutti e due sullo stesso piano visto che One S di base costa 599 mentre One X 699, prezzi esagerati ma ormai è facilissimo trovarli a 150 euro in meno nuovi.
Piccola parentesi: il massimo del ridicolo l'ha raggiunto Samsung poichè vendere il suo Galaxy S 3 a 699 euro nella versione
16 GB; cioè, almeno HTC nel One X ne ha messi 32 di GB...