CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

One XL!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sudate il.doppio post ma cercando in rete si legge una notizia,più che notizia un rumors che htc non conferma,si parla di un htc one xxl al posto del xl ed avrà processore s4 quad core e 2gb di ram,se la notizia dovesse essere vera gli invidio.solo i 2gb di ram,ma come detto questa notizia non viene da fonti ufficiali htc quindi è da prendere con le pinze

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    se dovesse uscire un fantomatico xl con un s4 quadcore e 2gb (inutili imho) di ram,il mio one x visto il comportamento attuale della nvidia lo fionderei al volo!

    l's4 come cpu fa paura,pochi cazzi...
    e se dovesse montare (come credo) l'adreno 320 non ce ne sarebbe per nessuno anche sotto il comparto gpu...
    Ultima modifica di Daddi89; 23-06-12 alle 00:53
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  4. #13
    Androidiano L'avatar di JackRaidenR


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cicciano (NA)
    Messaggi
    53
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    proprio ora ho visto alcuni video a riguardo... se volete sentire la mia (anche se forse conta poco) è che preferisco prendere uno smart con un grande cuore che avere uno vecchio... che me ne frega a me della linea, quando dentro ho un quad-core... scalda?!... nn fa nulla... sapete quanti aggiornamenti usciranno per aumentare o diminuire la frequenza della CPU...

    HTC sta puntando molto su OneX... è quello che per ora riesce a contrastare SIII

  5. #14
    Androidiano L'avatar di mice80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lumia 930, z3compact, lg flex2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Si ma a tua differenza io non sono mai stato un possessore o ammiratore di HTC,ma il one x merita tanto al punto che l'ho preso,visto poi quante pubblicità stanno facendo dell's3? Di solito succede quando le vendite sono molto inferiori alle aspettative e così sparano pubblicità a nastro per recuperare terreno

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    ah finalmente ora ho capito come funziona la pubblicità, ecco perchè htc, motorola, ma anche blackberry fanno poco pubblicità, perchè vendono tantissimo e non ne hanno bisogno, mentre apple ne fa tantissima perchè vende pochissimo!
    detto questo pure io penso di passare dal s2 al htc one X o XL, sopratutto perchè si trova a prezzi molto più bassi e il design/materiale sono sicuramente migliori, tuttavia come prestazioni l s3 è moooolto superiore (anche la fotocamera non è inferiore, non lo dice nessuna review, anzi)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Sudate il.doppio post ma cercando in rete si legge una notizia,più che notizia un rumors che htc non conferma,si parla di un htc one xxl al posto del xl ed avrà processore s4 quad core e 2gb di ram,se la notizia dovesse essere vera gli invidio.solo i 2gb di ram,ma come detto questa notizia non viene da fonti ufficiali htc quindi è da prendere con le pinze

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    la pubblicità costa,ormai si è capito che in italia vanno di moda (si,si tratta di moda) i galaxy s 2/3 e la apple,di conseguenza altre case produttrici all'infuori di sammy e apple puntano all'estero...

    Quote Originariamente inviato da mice80 Visualizza il messaggio
    detto questo pure io penso di passare dal s2 al htc one X o XL, sopratutto perchè si trova a prezzi molto più bassi e il design/materiale sono sicuramente migliori, tuttavia come prestazioni l s3 è moooolto superiore (anche la fotocamera non è inferiore, non lo dice nessuna review, anzi)
    superiore in cosa scusa?
    interfaccia più fluida? la sense è molto piu pesante della touchwiz,se non è fluida come la seconda mi pare normale,ad oggi con l'ultima base la situazione è molto,ma molto,migliorata...

    giochi più fluidi? purtroppo qui è un fatto di ottimizzazione,attualmente se utilizzi un governor come l'interactive mentre giochi le differenze tra hox ed s3 sono molto risicate,mettendo una cm o una aokp diventa anche più fluido...da non dimenticare che attualmente l's3 è l'unico telefono ad avere un governor pegasusq che riesce a sfruttare al meglio il quadcore

    fotocamera uguale? attualmente non si sa per quale motivo la camera standard comprime troppo le foto (tant'è che una foto viene grande solamente 1 mb) di conseguenza la qualità viene parecchio messa sottotono,sulla carta parliamo però di una fotocamera più luminosa,chip immagine dedicato ed altre cose che l's3 insegue solamente...

    chicche software? il pip dei video lo si può fare con altre app e non danno alcun problema,l's voice spesso non capisce una mazza,unica cosa comoda è il fatto di poter chiamare al volo una persona avvicinando il telefono all'orecchio con il contatto aperto in rubrica,lo smart stay funziona tre volte su 10...

    tutto questo non è un imho,avendo potuto utilizzare l's3 per 5/6 giorni dal 29 maggio in poi (appena sono arrivati nel negozio dove lavoro)
    Ultima modifica di Daddi89; 23-06-12 alle 13:55
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non di diciamo sciocchezze ma hai visto quante persone si stanno lamentando di s3,si spacca la scocca.batteria,la fotocamera è orribile,la batteria non dura niente ed il segnale è ballerino,dimmi tu come posso fare a.comprare un telefono così,io ho tenuto s2 prima di one x e dovevo prendere s3 però vedendo che i vari problemi su s2 non sono stati risolti non mi sono proprio fidato di prendere s3 e poi a parte tutto è di una forma orribile

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    HTC ONE XL? tsk...
    HTC ONE XXL, se ne può ragionare, una CPU Snapdragon con la quale HTC ha più dimestichezza non farà altro che donarci un super smartphone!
    Io ho HTC ONE X, aspetto XXL e si vedrà.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy