CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

One XL!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    One XL!

    ciao a tutti
    Ho visto che in Germania è cominciata la vendita del ONE XL, cioè l'X. con snapdragon S4 per reti lte.
    visto che:
    -htc ha ottimizzato meglio il one s( con s4) di one x(tegra3)
    -con s4 c'è piú durata batteria
    -s4 non scalda
    - nel 2013 comincerà ad arrivare anche da noi la rete lte(tegra non sopporta lte)
    -dalla scheda tecnica one XL c'è anche la rete gsm

    secondo voi non sarebbe meglio acquistare l'xl rispetto all'X?

    Inviato dal mio Nexus One

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In rete gia si trova qualche recensione.
    Per quanto mi riguarda lo attendo con ansia , nella speranza che venga commercializzato anche da noi il più presto possibile.

    Io lo aspetto sopratutto perchè: scalda meno e dura un po' di più la batteria.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ieri ho preso il one x.... sinceramente mi sn stancato di aspettare e aspettare... per le reti lte, ancora mi sa che aspetteremo per essere coperti...quindi...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruschetta Visualizza il messaggio
    In rete gia si trova qualche recensione.
    Per quanto mi riguarda lo attendo con ansia , nella speranza che venga commercializzato anche da noi il più presto possibile.

    Io lo aspetto sopratutto perchè: scalda meno e dura un po' di più la batteria.
    Ma tu lo hai mai provato il OneX per dire queste cose?
    Il One XL tranne che per il display è il gemello del One S, quindi prendere il One XL, per sfruttare il 4G (ammesso che poi arrivi) nel 2013 e avere un prodotto ormai obsoleto, non mi sembra che possa avere una logica, a questo punto prendete un One S........anche se non riesco a capire perchè aspettate un One XL, quando avete a disposizione un One X, e molto più potente.............ovviamente il mio è solo un parere personale
    Xiaomi Mi 9

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danict90 Visualizza il messaggio
    io ieri ho preso il one x.... sinceramente mi sn stancato di aspettare e aspettare... per le reti lte, ancora mi sa che aspetteremo per essere coperti...quindi...
    Beh se ne avevi bisogno perchè no, hai fatto benissimo. L'htc one x è gia ottimo di suo.

    Io non avendo una necessità immediata aspetto senza problemi

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Ma tu lo hai mai provato il OneX per dire queste cose?
    Il One XL tranne che per il display è il gemello del One S, quindi prendere il One XL, per sfruttare il 4G (ammesso che poi arrivi) nel 2013 e avere un prodotto ormai obsoleto, non mi sembra che possa avere una logica, a questo punto prendete un One S........anche se non riesco a capire perchè aspettate un One XL, quando avete a disposizione un One X, e molto più potente.............ovviamente il mio è solo un parere personale
    No, io per dire certe cose semplicemente leggo le recensioni che trovo su internet.
    Purtroppo non ne posso linkare nessuna ma google è nostro amico!

    Inoltre non ho detto di avere una necessità immediata riguardo al cambiare terminale.
    Credo però che One XL incarni le migliori peculiarità del HOX e del HOS (schermo grande e + definito del HOX e Snapdragon 4 del HOS), fondamentalmente del 4G me ne sbatto

    Non mettetemi in testa pensieri che non sono miei o in bocca parole che non ho espresso

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruschetta Visualizza il messaggio
    No, io per dire certe cose semplicemente leggo le recensioni che trovo su internet.
    Purtroppo non ne posso linkare nessuna ma google è nostro amico!

    Inoltre non ho detto di avere una necessità immediata riguardo al cambiare terminale.
    Credo però che One XL incarni le migliori peculiarità del HOX e del HOS (schermo grande e + definito del HOX e Snapdragon 4 del HOS), fondamentalmente del 4G me ne sbatto

    Non mettetemi in testa pensieri che non sono miei o in bocca parole che non ho espresso
    No ti dico questo perchè nelle recensioni io ho letto e sentito cose, che non sono assolutamente vere oppure quei problemi messi in evidenza sono stati risolti, ti posso dire per esperienza personale, premetto che l'ho comprato appena uscito, quindi tra i primi messi sul commercio, e non ho mai avuto NESSUNO, di tutti quei problemi di cui si fà risalto tra le centinai di recensioni.....il telefono scalda troppo, la batteria dura pochissimo, problemi facendo pressione sul display, flikering......etc etc, nulla di tutto ciò.

    Ritornando al tema, ti ricordo che il One XL monta una cpu dual-core, mentre il One X una quad-core
    Xiaomi Mi 9

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sulle reti LTE ho i miei dubbi che arrivino presto da noi,come al solito non italiani siamo gli ultimi in tutto,per il one x invece posso garantire che non ha nessun tipo di problema e quei pochi che aveva erano solo di gioventù,infatti sono stati risolti,l'xl potrebbe e dico potrebbe avere solo il vantaggio della rete LTE ammesso che arrivi a breve da noi,per il resto è inferiore al one x come lo è il one s che tra l'altro non è vero che la batteria dura di più,potrei dire ancora tante cose sull'one x paragonato a molti altri top di gamma ma mi fermo qui,una precisazione però la faccio,sono stato sempre un adoratore Samsung,da quando hanno presentato s3 li ho abbandonati per prendere questo fantastico telefono

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho aspettato che presentassero' l's3 per decidere fra l'x e s3, deluso dall's3 mi sn fiondato sull'one x e, venendo da un desire, e' tutto un altro mondo :P

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si ma a tua differenza io non sono mai stato un possessore o ammiratore di HTC,ma il one x merita tanto al punto che l'ho preso,visto poi quante pubblicità stanno facendo dell's3? Di solito succede quando le vendite sono molto inferiori alle aspettative e così sparano pubblicità a nastro per recuperare terreno

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy