CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

consiglio cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora se le prendo vado di ebay ,.venditore vinciann


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate, se interessa io sto vendendo le urbeats del one s di mia moglie ancora incelofanate


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prezzo ? Sicuro che siano urbeats ? Io non le ho trovate col cell

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi le specifiche delle urbeats?


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi associo alla discussione per farvi un semplice chiarimento.. le ur beats le vendeva vodafone (e le regalava con il one s). In pratica.. HTC ha fatto questo contratto con vodafone per le ur beats e da giugno hanno inziato a venderle a 50€ in tutti gli store. Ora.. purtroppo non credo le vendano ancora (ma.. potete provare) però non meravigliatevi di trovarle a prezzi simili poichè è normale. Che dire.. io le avevo sul sensation xe, venduto con le cuffie purtroppo. Non riuscendo più a star senza le presi anche per il one x e... suono e qualità come sempre eccellenti.. ad un prezzo onestissimo oltretutto.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988
    Originariamente inviato da dang92
    E sono buone ste urbeats ? Io pensavo alle creative ep 830..




    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    io ce le ho e sono ottime

    Originariamente inviato da tonypello
    vinciann è il migliore su ebay! vai tranquillo se compri da lui è onestissimo!
    anche tu compri da vinciann???? bene bene io ho la fortuna di averlo piu o meno non molto distante da casa!

    Tutti compriamo da vinciian :P , ultimo acquisto custodia flip originale htc a poco meno di 15€


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digio1996
    Mi associo alla discussione per farvi un semplice chiarimento.. le ur beats le vendeva vodafone (e le regalava con il one s). In pratica.. HTC ha fatto questo contratto con vodafone per le ur beats e da giugno hanno inziato a venderle a 50€ in tutti gli store. Ora.. purtroppo non credo le vendano ancora (ma.. potete provare) però non meravigliatevi di trovarle a prezzi simili poichè è normale. Che dire.. io le avevo sul sensation xe, venduto con le cuffie purtroppo. Non riuscendo più a star senza le presi anche per il one x e... suono e qualità come sempre eccellenti.. ad un prezzo onestissimo oltretutto.

    Davvero a 50 euro? Mi sembra strano. Su internet sono almeno a 130. Ovviamente quelle con scatola originale e non nel sacchetto di plastica come ho visto su alcuni siti. Io ne ho 2 una aperta e una ancora incelofanata. Le ho provate e per i miei gusti hanno troppi bassi. Certo che tengono il volume senza distorcere per niente.!


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prendo le tour !


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannylab
    Mi associo alla discussione per farvi un semplice chiarimento.. le ur beats le vendeva vodafone (e le regalava con il one s). In pratica.. HTC ha fatto questo contratto con vodafone per le ur beats e da giugno hanno inziato a venderle a 50€ in tutti gli store. Ora.. purtroppo non credo le vendano ancora (ma.. potete provare) però non meravigliatevi di trovarle a prezzi simili poichè è normale. Che dire.. io le avevo sul sensation xe, venduto con le cuffie purtroppo. Non riuscendo più a star senza le presi anche per il one x e... suono e qualità come sempre eccellenti.. ad un prezzo onestissimo oltretutto.

    Davvero a 50 euro? Mi sembra strano. Su internet sono almeno a 130. Ovviamente quelle con scatola originale e non nel sacchetto di plastica come ho visto su alcuni siti. Io ne ho 2 una aperta e una ancora incelofanata. Le ho provate e per i miei gusti hanno troppi bassi. Certo che tengono il volume senza distorcere per niente.!


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    Comunque le vendevo a 100. Se vi interessano possiamo metterci d'accordo sul prezzo. Sono originali anche perché solo il packaging è curato benissimo. Non so come si postano le foto con l'app di androidiani altrimenti vi faccio vedere le foto.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy