CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Pareri dopo 2 settimane..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Devi vedere che apn hai e se la tua promo permette di cambiarlo.
    Centra anche quanta gente c'è connessa.
    Io sono wind e alle 8.20 (quanto entro a scuola) ho 10 mb in down e 4 in up, verso le 10.30 ne ho 5 in down a 1 in up, questo perchè si sono collegate più persone che consumano dati

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Devi vedere che apn hai e se la tua promo permette di cambiarlo.
    Centra anche quanta gente c'è connessa.
    Io sono wind e alle 8.20 (quanto entro a scuola) ho 10 mb in down e 4 in up, verso le 10.30 ne ho 5 in down a 1 in up, questo perchè si sono collegate più persone che consumano dati
    e visto che sono un nabbo farò prima a contattare la vodafone direttamente..così per cronaca, ho una vodafone squadre smart, se qualcuno ha già avuto tali problemi e si è informato a riguado..

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tralasciando il 'problema' internet..ho notato che i tasti mi si illuminano un po' quando hanno voglia loro..e quando si illuminano lo fanno per pochi secondi per poi spegnersi di nuovo..devo preoccuparmi del fatto che siano difettati?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    tralasciando il 'problema' internet..ho notato che i tasti mi si illuminano un po' quando hanno voglia loro..e quando si illuminano lo fanno per pochi secondi per poi spegnersi di nuovo..devo preoccuparmi del fatto che siano difettati?
    no si accendono automaticamente quando ce' poca luminosita'.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie
    Ultime domande per il momento poi prometto di non stressare più per un po'
    C'è un modo per visualizzare la percentuale di batteria o devo per forza scaricare app apposite? se si, quale sarebbe la migliore app a riguardo?
    E inoltre, prima cercavo su goggle qualche metodo per far durare maggiormente la batteria e ho trovato chi consigliava di installare juicedefender (e qui però c'è gente che dice che dopo l'aggiornamento a jellybean, juicedefender è quasi un ostacolo) e ram booster? mi potete dire in cosa consistono tali app e se sono realmente utili?
    Ringrazio tutti per la pazienza e la disponibilità,
    Ale

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    grazie
    Ultime domande per il momento poi prometto di non stressare più per un po'
    C'è un modo per visualizzare la percentuale di batteria o devo per forza scaricare app apposite? se si, quale sarebbe la migliore app a riguardo?
    E inoltre, prima cercavo su goggle qualche metodo per far durare maggiormente la batteria e ho trovato chi consigliava di installare juicedefender (e qui però c'è gente che dice che dopo l'aggiornamento a jellybean, juicedefender è quasi un ostacolo) e ram booster? mi potete dire in cosa consistono tali app e se sono realmente utili?
    Ringrazio tutti per la pazienza e la disponibilità,
    Ale
    Per la batteria scarica Gsam Battery Monitor o Battery Reborn Pro.
    Per la batteria, quelle app a me e miei amici e conoscenti facevano consumare più batteria, quindi non te le consiglio proprio.
    Poi dipende, vedi tu.
    Ma se sai bene come settare luminosità, sincro, dati attivi (quando si e quando no), risparmi molta più batteria che con quelle app.
    Juice serve per settare l'accendimento e lo spegnimento della rete 3G o wifi e così dicendo.
    Ram booster in pratica chiude le app di bassa priorità o quelle non usate da tempo.
    Ma dato che android lavora con i processi aperti, e tu li chiudi forzatamente, questo consuma più batteria ad aprirli ogni volta che si chiudono.
    Ricordatevi che il telefono non va piú veloce se la ram viene svuotata

    Sent from HOX

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Per la batteria scarica Gsam Battery Monitor o Battery Reborn Pro.
    Per la batteria, quelle app a me e miei amici e conoscenti facevano consumare più batteria, quindi non te le consiglio proprio.
    Poi dipende, vedi tu.
    Ma se sai bene come settare luminosità, sincro, dati attivi (quando si e quando no), risparmi molta più batteria che con quelle app.
    Juice serve per settare l'accendimento e lo spegnimento della rete 3G o wifi e così dicendo.
    Ram booster in pratica chiude le app di bassa priorità o quelle non usate da tempo.
    Ma dato che android lavora con i processi aperti, e tu li chiudi forzatamente, questo consuma più batteria ad aprirli ogni volta che si chiudono.
    Ricordatevi che il telefono non va piú veloce se la ram viene svuotata

    Sent from HOX
    perfetto, sei sempre molto disponibile, grazie mille
    Ora sto 'lavorando' sul problema della lentezza della linea 3g, vediamo se risolvo anche li, poi si và alla grande
    buona serata!
    Ale

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di AleSuperfly


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Masera (VB)
    Messaggi
    415
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aah ecco, se proprio voglio trovare un'altro lieve difetto, che ho constatato sabato sera in disco con gli amici, ho notato che le foto in condizioni di scarsa luminosità non sono eccezionali, ma qua si và a cercare proprio il pelo nell'uovo, nel senso che cmq per fare foto ci sono apparecchi appositi..certo, se poi le foto venissero benissimo anche qua non dispiacerebbe, ma ci si accontenta
    Ale

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSuperfly Visualizza il messaggio
    aah ecco, se proprio voglio trovare un'altro lieve difetto, che ho constatato sabato sera in disco con gli amici, ho notato che le foto in condizioni di scarsa luminosità non sono eccezionali, ma qua si và a cercare proprio il pelo nell'uovo, nel senso che cmq per fare foto ci sono apparecchi appositi..certo, se poi le foto venissero benissimo anche qua non dispiacerebbe, ma ci si accontenta
    Ale
    Lo si sa per le foto con poca luce.

    p.s. Occhio che le abbreviazioni sono vietate

  11. #20
    Androidiano L'avatar di yecca


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Per la batteria scarica Gsam Battery Monitor o Battery Reborn Pro.
    Per la batteria, quelle app a me e miei amici e conoscenti facevano consumare più batteria, quindi non te le consiglio proprio.
    Poi dipende, vedi tu.
    Ma se sai bene come settare luminosità, sincro, dati attivi (quando si e quando no), risparmi molta più batteria che con quelle app.
    Juice serve per settare l'accendimento e lo spegnimento della rete 3G o wifi e così dicendo.
    Ram booster in pratica chiude le app di bassa priorità o quelle non usate da tempo.
    Ma dato che android lavora con i processi aperti, e tu li chiudi forzatamente, questo consuma più batteria ad aprirli ogni volta che si chiudono.
    Ricordatevi che il telefono non va piú veloce se la ram viene svuotata

    Sent from HOX
    Ciao Guich.
    Quando dici che facevano consumare più batteria, ti riferisci ai programmi per il monitoraggio della batteria oppure a JuiceDefender?
    Comunque io con JB faccio tranquillamente tutta la giornata, ma chi dice che riesce a fare 3 o 3 ore e 1/2 mi sembra eccessivo (che con JB poi adesso, dove si vede la durata che la gestione "alimentazione" visto che la sezione è stata modificata?).
    Ciao e grazie.
    ***Please push ....se sono stato utile.***

    Samsung Galaxy S10 SM-G973F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

    Samsung Galaxy S9 SM-G960F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

    Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835
    Nova Launcher Prime

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy