CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Posseggo iPhone 5 ma questo One è veramente bello e non so cosa fare....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posseggo iPhone 5 ma questo One è veramente bello e non so cosa fare....

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e come da titolo, in questo momento ho iPhone 5, di cui non posso lamentarmi, ma come saprete bene monta un os molto piatto e quindi ero tentato di provare questo One.
    Unico grosso dubbio è la qualità della fotocamera che su iPhone è di livello mentre su One non mi convince...
    Qualcuno che come me è passato da iPhone mi può dare riscontro in merito? é cosi evidente la differenza come rumorosità delle foto??

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao,io sono passato da iPhone 5 a One,che dire il telefono é spettacolare in tutti i sensi,non rimpiango per nulla l iPhone anzi...per la fotocamera sono onesto,se fai foto al buio o con scarsa visibilità non c é storia One vince a mani basse,in condizioni di alta luminosità le foto sono alla pari,forse qualche dettaglio in più su iPhone per via dei maggiori pixel. Unica pecca rispetto ad iPhone in termini di fotocamera e quando vai a zoomare sulle foto fatte,evidentemente,la pur alta qualità delle foto dell'One non tengono testa alla risoluzione doppia dell iPhone il quale non sgrana a differenza dell iPhone,ma la cosa é sopportabile

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie delle info, il mio principale problema é che mi capita di aver bisogno di fare foto stampate per calendari e ho paura di pentirmi poi...
    Mi piacerebbe capire in termini di misura fino a che formato regge senza sgranare una foto fatta con il one....
    In teoria non dovrebbe perché comunque 4 megapixel non sono pochi però prima di decidere ho provato a chiedere....



    Inviato da mio iPad usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Considera che 3,2 megapixel della mia vecchia macchina fotografica mi permettevano di stampare in formato A4 come dimensione massima senza avere difetti visibili importanti.
    Quindi direi che con 4 megapixel di sicuro un A4 lo stampi.
    La visualizzazione a pc ti mostra i pixel ad un certo livello di zoom, ma se dovessi stampare le foto con quei livelli di zoom, sarebbero più grandi di un A4.

    Per quanto riguarda i 2 telefoni, io ho usato un iphone 4 per 10 gg come muletto in attesa del One e non c'è paragone. Ma proprio distanti secoli. L'One è davvero un bellissimo device.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bomberissimo Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie delle info, il mio principale problema é che mi capita di aver bisogno di fare foto stampate per calendari e ho paura di pentirmi poi...
    Inviato da mio iPad usando Tapatalk
    Se le foto non necessitano di zoom verranno bene.
    Poi dipende sempre dal tipo di calendario che devi fare.

    p.s. Curiosità: perchè non le fai con una compatta (che con poco se ne trovano di buone) e che fanno foto migliori di un telefono?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorgaNet Visualizza il messaggio
    Considera che 3,2 megapixel della mia vecchia macchina fotografica mi permettevano di stampare in formato A4 come dimensione massima senza avere difetti visibili importanti.
    Quindi direi che con 4 megapixel di sicuro un A4 lo stampi.
    La visualizzazione a pc ti mostra i pixel ad un certo livello di zoom, ma se dovessi stampare le foto con quei livelli di zoom, sarebbero più grandi di un A4.

    Per quanto riguarda i 2 telefoni, io ho usato un iphone 4 per 10 gg come muletto in attesa del One e non c'è paragone. Ma proprio distanti secoli. L'One è davvero un bellissimo device.
    Grazie!! sono leggermente più grandi di un A4 precisamente 29cm x 42 cm, oltre non mi servono

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Se le foto non necessitano di zoom verranno bene.
    Poi dipende sempre dal tipo di calendario che devi fare.

    p.s. Curiosità: perchè non le fai con una compatta (che con poco se ne trovano di buone) e che fanno foto migliori di un telefono?
    perchè sono per la praticità e non voglio 10 apparecchi dietro

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bomberissimo Visualizza il messaggio
    Grazie!! sono leggermente più grandi di un A4 precisamente 29cm x 42 cm, oltre non mi servono
    Guarda la tabella qui presente

    Quote Originariamente inviato da bomberissimo Visualizza il messaggio
    perchè sono per la praticità e non voglio 10 apparecchi dietro
    Capisco che può sembrare scocciante, ma una compatta ha le dimensioni di un cellulare, e con un'ottantina di euro prendi una compatta da 16 mpx, e dopo la differenza la vedi anche con l'iphone

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo la tabella mi ha risposto, verrebbero scarse...
    secondo te con qualche upgrade del firmware possono ottimizzare la resa? mi pare l'abbiano gia fatto con ottimi risultato...

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bomberissimo Visualizza il messaggio
    purtroppo la tabella mi ha risposto, verrebbero scarse...
    secondo te con qualche upgrade del firmware possono ottimizzare la resa? mi pare l'abbiano gia fatto con ottimi risultato...
    Per quello ti consigliavo una compatta
    Comunque, con il software posso migliorare alcuni parametri sui colori e il resto.
    L'hardware è quello, 4 mpx sono 4 mpx

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy