CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Posseggo iPhone 5 ma questo One è veramente bello e non so cosa fare....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Per quello ti consigliavo una compatta
    Comunque, con il software posso migliorare alcuni parametri sui colori e il resto.
    L'hardware è quello, 4 mpx sono 4 mpx
    domanda...se ho scaricato una foto dalle varie recensioni del one e la stampo in a3 a me sembra buona...quindi non è malaccio, chiaramente non ha l'alta definizione ovvio ma per le mie esigenze va bene...è corretta come prova??
    grazie

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Certo che si,assicurati che la foto che scarichi dalla prova sia esplicitamente segnalata come versione originale e non ridimensionata

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh al limite puó solo migliorare vero?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Credo proprio di si...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indipendentemente dalle foto che secondo me sono ottime su entrambi i terminali, io avevo iPhone 5 ho cambiato prendendo HTC one e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto, l'anno scorso avevo provato un Galaxy S3 ma non mi ero trovato per niente bene.
    Secondo me l'HTC è veramente un ottimo telefono.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ASSOLUTAMENTE SI io sono passato da iphone a htc one....e che dire davvero stupendo il miglior mix tra design apple e personalizzazione android al momento il migliore avendo provato per due giorni anche l's4 di mio padre ;-)

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Sono anche io passato da Iphone 5 a htc one..ero un po' stufo della "piattezza" di ios anche se non mi ha dato mai un problema. Che dire? Sono un amante della grafica e amo le cose minimal.. Ho provato l's4 ma graficamente sembra un telefono per bambini di 4 anni.. Icone grandi di mille colori, tastiera con design degli anni 80, barra delle notifiche con toggle inguardabili. Stessa cosa per quanto riguarda la fluidità. Se hai un Iphone e passi a s4 sicuramente ti troverai male perché il processore ancora deve essere ottimizzato e passeranno un paio di mesi prima che diventi fluido come htc one e Iphone che su per giù sono allo stesso livello. Per la navigazione web ovviamente preferisco il one sia per le dimensioni dello schermo sia perché ha una funzione molto comoda che la maggior parte degli utenti sottovalutano:il reincolonnamento delle righe quando zoommi nel web. Utilissimo! Per quanto riguarda la batteria più o meno a durata siamo li. Mi durano su per giù le stesse ore, riesco a finirci tranquillamente la giornata. Passiamo alle note dolenti: la tastiera é più reattiva e comoda nell'iphone, si riesce a scrivere molto più velocemente rispetto all'htc. Io uso la SwiftKey che va da sola. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla, é il primo acquisto che dovresti fare appena prendi in mano il one. Se ami ascoltare musica dallo smartphone cambia le cuffiette dell'htc. Non capisco come in un telefono da 700€ si possano mettere cuffiette così scadenti. Quelle dell'iphone sono 10 spanne sopra.
    Nel complesso sono soddisfatto del passaggio considerando che il telefono perfetto non esiste e non esisterà mai.

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mikyfootball per il post:

    MauriRoma (23-05-13)

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Sono anche io passato da Iphone 5 a htc one..ero un po' stufo della "piattezza" di ios anche se non mi ha dato mai un problema. Che dire? Sono un amante della grafica e amo le cose minimal.. Ho provato l's4 ma graficamente sembra un telefono per bambini di 4 anni.. Icone grandi di mille colori, tastiera con design degli anni 80, barra delle notifiche con toggle inguardabili. Stessa cosa per quanto riguarda la fluidità. Se hai un Iphone e passi a s4 sicuramente ti troverai male perché il processore ancora deve essere ottimizzato e passeranno un paio di mesi prima che diventi fluido come htc one e Iphone che su per giù sono allo stesso livello. Per la navigazione web ovviamente preferisco il one sia per le dimensioni dello schermo sia perché ha una funzione molto comoda che la maggior parte degli utenti sottovalutano:il reincolonnamento delle righe quando zoommi nel web. Utilissimo! Per quanto riguarda la batteria più o meno a durata siamo li. Mi durano su per giù le stesse ore, riesco a finirci tranquillamente la giornata. Passiamo alle note dolenti: la tastiera é più reattiva e comoda nell'iphone, si riesce a scrivere molto più velocemente rispetto all'htc. Io uso la SwiftKey che va da sola. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla, é il primo acquisto che dovresti fare appena prendi in mano il one. Se ami ascoltare musica dallo smartphone cambia le cuffiette dell'htc. Non capisco come in un telefono da 700€ si possano mettere cuffiette così scadenti. Quelle dell'iphone sono 10 spanne sopra.
    Nel complesso sono soddisfatto del passaggio considerando che il telefono perfetto non esiste e non esisterà mai.

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    Hai parlato con la mia bocca, stessa situazione, prima dell'one anch'io avevo l'iPhone 5,quato in pieno il mio amico Michele :thumbup:

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alvarotodini per il post:

    mikyfootball (23-05-13)

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho installato la tastiera SwiftKey e la trovo addirittura più reattiva di quella di iPhone....ragazzi speriamo che htc riesca a fare questa concorrenza a Samsung perché così avremo dei terminali sempre più belli e performanti.

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Prima avevo HTC one x da 8 megapixel e quando ho provato la fotocamera del one sono rinato riesco ad avere più dettagli a mezza luce che con il one x non mi dava.


    Inviato dal mio HTC One

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy