CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

E questa sarebbe la resistenza di un Gorilla Glass 3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E questa sarebbe la resistenza di un Gorilla Glass 3?

    IMG_20130630_144456.jpgIMG_20130630_144047.jpg

    Salve a tutti,
    Sono possessore di un HTC One da circa 3 mesi. L'ho acquistato in Germania, quindi con garanzia europea. Fin qui tutto bene. Oggi per la prima volta mi è caduto da un altezza ridicola (meno di 20 cm) e questo è il risultato! Ora dopo tutti i test fatti e visti su internet, dove prendevano anche a martellate lo schermo, mi domando come può succedere una cosa del genere. Adesso non so proprio cosa fare, se mandarlo in assistenza o tenerlo così.
    Ad altri è successo lo stesso?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    gorilla glass 2 non 3 cmq può capitare, dipende da te si mandarlo in garanzia .. io lo farei, cosi un domani lo potrei vendere
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    è quindi?

    potrebbe essere anche un gorilla glass extreem edition o un gorilla vero e ti si potra rovinare cosi....è pur sempre vetro trattato ed essendo vetro in base a qualche angolazione caduta potrebbe aver preso la botta proprio sulla parte delicata dove non ha resistenza.

    mandarlo in garanzia? se non hai una assicurazione te lo rispediscono a tue spese, non è un problema loro se a te ti è caduto.

    in giro ci sono test anche sui parabrezza delle auto che li prendono a martellate si piegano e non si crepano poi ti ritrovi andando tranquillo in autostrada ti arriva un sassolino e parabrezza crepato.

    è come sulle mercedes che di serie hai la vernice metallizzata antigraffio...si certo...! bisogna stare solo attenti, poi tutto queste opzioni aiutano un po a resistere a certi fattori ma tutto ha un limite!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok posso capire che dipenda dall'angolazione di caduta però il mio vecchio desire è caduto più volte anche in condizioni peggiori e lo schermo è sempre restato intero. Vabè queste sono sfortune....per quanto riguarda l'assistenza non mi importa se c'è da pagare (io ho fatto la cazzata e io pago), solo volevo capire i tempi di riparazione. Non volevo stare un mese senza telefono.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    l'assistenza non saprei...di sicuro ti tocca fare prima possibile perchè poi ad agosto tra ferie ecc si allungano i tempi.

    io quando avevo l'one x leggevo in giro tempi biblici poi ci hanno messo meno di 14gg a farmelo arrivare pero l'ho portato direttamente ad un centro raccolta htc che lo avevano spedito il giorno dopo.

    poi ognuno è una storia a se.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    infatti pensavo ormai di passare l'estate così e mandarlo a riparare a Settembre. Purtroppo non ho la possibilità di portarlo direttamente ad un centro htc e questo sicuramente farà allungare i tempi di riparazione

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    prova a chiamare domani il loro numero verde e ti diranno tutto...sicuramente nella tua città ci sara un centro.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, domattina li chiamo subito. A questo punto visto che tanto non è in garanzia evito di riportarlo alla condizione originale e lascio sopra la rom custom, tanto non credo che a loro interessi che tipo di rom ho sopra.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io li porto in un centro raccolta che ho qui a Perugia tipo il venerdì e dopo 7 giorni mi rimandano i terminali aggiustati... Ormai è 5 anni e più che ho HTC e tratto malissimo i miei telefoni in media cambio un terminale ogni anno e lo mando in assistenza 3 volte non sono mai passati più di 7 giorni in totale



    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cmq vorrei spezzare una Landis a favore del vetro...a me è caduto girandolo fuori dalla tasca dei pantaloni, senza cover è pellicola, risultato, una ammaccatura sul bordo di alluminio e vetro intatto...quindi credo proprio che dipenda dall'angolo di impatto e la tua è stata proprio sfortuna...ho sistemato il bordo di alluminio con una lima da unghie a diverse granature e ora a primo impatto non si vede nulla...

    Sy


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One!!! N1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy