-
E questa sarebbe la resistenza di un Gorilla Glass 3?
IMG_20130630_144456.jpgIMG_20130630_144047.jpg
Salve a tutti,
Sono possessore di un HTC One da circa 3 mesi. L'ho acquistato in Germania, quindi con garanzia europea. Fin qui tutto bene. Oggi per la prima volta mi è caduto da un altezza ridicola (meno di 20 cm) e questo è il risultato! Ora dopo tutti i test fatti e visti su internet, dove prendevano anche a martellate lo schermo, mi domando come può succedere una cosa del genere. Adesso non so proprio cosa fare, se mandarlo in assistenza o tenerlo così.
Ad altri è successo lo stesso?
-
-
-
Senior Droid
gorilla glass 2 non 3
cmq può capitare, dipende da te si mandarlo in garanzia .. io lo farei, cosi un domani lo potrei vendere
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <--- 
-
-
è quindi?
potrebbe essere anche un gorilla glass extreem edition o un gorilla vero e ti si potra rovinare cosi....è pur sempre vetro trattato ed essendo vetro in base a qualche angolazione caduta potrebbe aver preso la botta proprio sulla parte delicata dove non ha resistenza.
mandarlo in garanzia? se non hai una assicurazione te lo rispediscono a tue spese, non è un problema loro se a te ti è caduto.
in giro ci sono test anche sui parabrezza delle auto che li prendono a martellate si piegano e non si crepano poi ti ritrovi andando tranquillo in autostrada ti arriva un sassolino e parabrezza crepato.
è come sulle mercedes che di serie hai la vernice metallizzata antigraffio...si certo...! bisogna stare solo attenti, poi tutto queste opzioni aiutano un po a resistere a certi fattori ma tutto ha un limite!!!
-
-
Ok posso capire che dipenda dall'angolazione di caduta però il mio vecchio desire è caduto più volte anche in condizioni peggiori e lo schermo è sempre restato intero. Vabè queste sono sfortune....per quanto riguarda l'assistenza non mi importa se c'è da pagare (io ho fatto la cazzata e io pago), solo volevo capire i tempi di riparazione. Non volevo stare un mese senza telefono.
-
-
l'assistenza non saprei...di sicuro ti tocca fare prima possibile perchè poi ad agosto tra ferie ecc si allungano i tempi.
io quando avevo l'one x leggevo in giro tempi biblici poi ci hanno messo meno di 14gg a farmelo arrivare pero l'ho portato direttamente ad un centro raccolta htc che lo avevano spedito il giorno dopo.
poi ognuno è una storia a se.
-
-
infatti pensavo ormai di passare l'estate così e mandarlo a riparare a Settembre. Purtroppo non ho la possibilità di portarlo direttamente ad un centro htc e questo sicuramente farà allungare i tempi di riparazione
-
-
prova a chiamare domani il loro numero verde e ti diranno tutto...sicuramente nella tua città ci sara un centro.
-
-
Si, domattina li chiamo subito. A questo punto visto che tanto non è in garanzia evito di riportarlo alla condizione originale e lascio sopra la rom custom, tanto non credo che a loro interessi che tipo di rom ho sopra.
-
-
Senior Droid
Io li porto in un centro raccolta che ho qui a Perugia tipo il venerdì e dopo 7 giorni mi rimandano i terminali aggiustati... Ormai è 5 anni e più che ho HTC e tratto malissimo i miei telefoni in media cambio un terminale ogni anno e lo mando in assistenza 3 volte non sono mai passati più di 7 giorni in totale
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Cmq vorrei spezzare una Landis a favore del vetro...a me è caduto girandolo fuori dalla tasca dei pantaloni, senza cover è pellicola, risultato, una ammaccatura sul bordo di alluminio e vetro intatto...quindi credo proprio che dipenda dall'angolo di impatto e la tua è stata proprio sfortuna...ho sistemato il bordo di alluminio con una lima da unghie a diverse granature e ora a primo impatto non si vede nulla...
Sy
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One!!! N1

-
Permessi di invio