CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Perdita immagini dai contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdita immagini dai contatti

    Salve ragazzi, ho un problema con il mio HTC le immagini dei miei contatti spariscono, premesso che uso i contatti salvati su Gmail dove invece vengono mostrati. Se qualcuno conosce la mia soluzione mi può aiutare.
    OS: Android 4.4
    HTC One H3g Sense: 6
    Rom: Stoke
    Kernel
    Bootloader:
    Recovery:
    Radio:

  2.  
  3. #2
    doomstateofmind
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manakus Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema con il mio HTC le immagini dei miei contatti spariscono, premesso che uso i contatti salvati su Gmail dove invece vengono mostrati. Se qualcuno conosce la mia soluzione mi può aiutare.
    Prova a spiegarti meglio... che vuol dire che "spariscono"?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the4thseal Visualizza il messaggio
    Prova a spiegarti meglio... che vuol dire che "spariscono"?
    Allora io associo al contatto l'immagine voluta rimane per un po' di tempo ma dopo forse dopo che ha fatto non so quale sincronizzazione le stesse spariscono. Ho provato a usare le immagini fatte con la fotocamera, ho provato a usare quelle del caricate su Gmail ma ho sempre lo stesso problema, io penso che sia qualche problema quando sincronizza con il mio account di Gmail.
    OS: Android 4.4
    HTC One H3g Sense: 6
    Rom: Stoke
    Kernel
    Bootloader:
    Recovery:
    Radio:

  5. #4
    doomstateofmind
    Guest
    Predefinito

    Uhm... molto strano. Quanti account hai collegato ad ogni contatto? Ad ogni modo fai questa prova:
    1 - Apri CONTATTI;
    2 - Seleziona uno tra i contatti che presentano questo problema;
    3 - In corrispondenza della foto grande del contatto, fai click sull'iconcina con la cartella (in basso a destra nel riquadro foto);
    4 - Si aprirà il menu "Seleziona foto contatto". Seleziona Google o Facebook;
    5 - Apri Impostazioni => Account e sincronizzazione => Menu (...) => Sincronizza tutto;
    6 - Controlla che la foto ci sia ancora;
    7 - Ripeti i passaggi 5 e 6;

    Fammi sapere.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the4thsealproprio6445
    Uhm... molto strano. Quanti account hai collegato ad ogni contatto? Ad ogni modo fai questa prova:
    1 - Apri CONTATTI;
    2 - Seleziona uno tra i contatti che presentano questo problema;
    3 - In corrispondenza della foto grande del contatto, fai click sull'iconcina con la cartella (in basso a destra nel riquadro foto);
    4 - Si aprirà il menu "Seleziona foto contatto". Seleziona Google o Facebook;
    5 - Apri Impostazioni => Account e sincronizzazione => Menu (...) => Sincronizza tutto;
    6 - Controlla che la foto ci sia ancora;
    7 - Ripeti i passaggi 5 e 6;

    Fammi sapere.
    Ho xsempre fatto così, ma la cosa strana è quando vado a associare la foto di Google non la rilevanza ma in realtà è presente nel profilo.
    La cosa strana è proprio questa, le immagini caricate nel profilo Gmail non vengono caricate è come se facesse una sincronizzazione senza però carica le foto
    OS: Android 4.4
    HTC One H3g Sense: 6
    Rom: Stoke
    Kernel
    Bootloader:
    Recovery:
    Radio:

  7. #6
    doomstateofmind
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manakus Visualizza il messaggio
    Ho xsempre fatto così, ma la cosa strana è quando vado a associare la foto di Google non la rilevanza ma in realtà è presente nel profilo.
    La cosa strana è proprio questa, le immagini caricate nel profilo Gmail non vengono caricate è come se facesse una sincronizzazione senza però carica le foto
    Se vai in Contatti => Menu => Gestisci contatti => Contatti collegati, ti risultano i contatti gMail collegati a quelli in rubrica?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy